quote:Originally posted by zanna3> Da noi la lotta è fra mio padre e la pelosa Sally!!!! lui la vorrebbe sempre a casa e lei appena vede le chiavi del camper corre in giardino e si posiziona davanti alla porta del camper!!!!! Ciao e a presto incontrarvi Fede & Silvia [:I] [:X] ps: abbiamo letto che anche voi come noi siete fuori tutti i week end!!! che ne dite di trovarci!!!! [:)]
@ noi zirelloni: hai visto la foto di Penny nel 3d in ANSC? purtroppo come già detto anche lì, non riusciamo a portarla via da casa in quanto sotto sequestro genitoriale! E pensare che quando l'abbiamo portata a casa abbiamo rischiato di essere cacciati via al grido di "Portla vii, a nel voi e chen ma chesa..." Adesso no so chi fa più schifo dei due, se mia mamma o mio babbo! Ciao Barbara >
quote:Originally posted by zanna3> Ciao Barabara, Grazie mille per la proposta ma purtroppo questo week siamo già impegnati....Andremo a Milano al concerto di Laura Pausini!! Il prossimo week end il camper starà a riposo causa impegni di lavoro(BUGIAAA!!! Andrò a Cogne da solo....[;)][;)])id="blue"> Comunque rimaniamo in contatto per i vari week end tanto noi siamo sempre in giro e non sarà difficile organizzare!!![;)] Ciao Fede e Silvia [8D][:X]
@ noi zirelloni: noi dovremmo uscire anche questo weekend, girettino piccolo in zona mare. Stavamo pensando ai lidi ferraresi, camping tahiti, ammesso che sia abbastanza caldo (vorremmo ritornare nelle terme del campeggio, sono molto carine) solo che in quel campeggio i cagnozzi non sono ammessi[:(] Se volete potete mandarmi una e-mail, magari ci si mette d'accordo! ciao ciao Barbara >
http://www.pisa2000.it/luminari...
un vero spettacolo!!!! su ragazzi organizziamoci!!!!! ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] ps:giancostanco è arrivato il camperino nuovo??? [:)]quote:Originally posted by rebbyvaleclod> PERFETTO!!! A giorni vi faremo sapere tutto con piu precisione!![;)] A presto Fede e Silvia [8D][:X]
per il 16/17 non ci sono problemi, per il 23 siamo in ferie per una settimana aggiornateci ciao e grazie!!!!! >
quote:Originally posted by darione> Ben arrivati!!! Fateci sapere se sarete dei nostri a Premilcuore!!![;)]
Ciao ci siamo anche noi Dario 34 Barbara 30 e il piccolo Fabio di 6 mesi e veniamo da Ferrara!! Per il ritrovo ha Premilcuore non so, devo guardarci bene visto che ho sempre dei casini con il lavoro!! Un grosso saluto!! Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni>domani ... Domani ... DOMANI!!! dovrebbero essere pronte tutti i documenti, e chi dorme questa notte [:)]
ps:giancostanco è arrivato il camperino nuovo??? [:)] >
quote:Originally posted by darione>Finalmente qualcuno da Ferrara, mi sentivo già una mosca bianca [:)] Saluto tutti quanti e speriamo di incontrarci presto. P.S. in teoria siamo liberi tutti i we, quindi organizzate pure. _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... Gian
Ciao ci siamo anche noi Dario 34 Barbara 30 e il piccolo Fabio di 6 mesi e veniamo da Ferrara!! ... Darioid="maroon">id="Georgia"> >