CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

... e dall'Emilia Romagna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
Giuseppina
Giuseppina
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 10:37:38
Ci siamo anche noi , Lanfranco (42) Giuseppina (40) Lara (11) Lucia(8) dalle Colline di Riccione. considerare che io Giuseppina lavotro tutti i sabati mattina, quindi ogni volta che vogli fare un week end devo chiedere un giorno di ferie. In estate ci muoviamo quando siamo stanchi del nostro caro mare e così andiamo alla ricerca di un poò di fresco. Sempre disponibili per nuove amicizie visto che la più grande comincia a rifiutarsi di venire con noi perchè non ha compagni. Ciao a tutti e speriamo di conoscerci di persona.
ori66
ori66
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 14:21:15
quote:Originally posted by Giuseppina
Ci siamo anche noi , Lanfranco (42) Giuseppina (40) Lara (11) Lucia(8) dalle Colline di Riccione. considerare che io Giuseppina lavotro tutti i sabati mattina, quindi ogni volta che vogli fare un week end devo chiedere un giorno di ferie. In estate ci muoviamo quando siamo stanchi del nostro caro mare e così andiamo alla ricerca di un poò di fresco. Sempre disponibili per nuove amicizie visto che la più grande comincia a rifiutarsi di venire con noi perchè non ha compagni. Ciao a tutti e speriamo di conoscerci di persona. >
> ciao Giuseppina, sono Orietta di Riccione pure io...noi siamo della zona di San Lorenzo e ho la tua stessa età..magari ci conosciamo..e tuo marito ha la stessa età del mio..magari si conoscono... sei della zona Colle dei Pini?anche noi ci muoviamo poco d'estate,ci godiamo la ns spiaggia di Riccione, ma quest'anno ancora con stò cavolo di tempo non ci abbiamo ancora messo piede... però mi ispirava l'uscita del 16/17 giugno a Pisa proposta da noi zirelloni...anche noi siamo in cerca di amici di viaggio, il ns. ragazzo di 9 anni rompe un pò le scatole perchè non ha compagnia... spero di conoscervi prima o poi.. ciao Orietta Roberto Tommaso Pietro
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/06/2007 alle: 00:10:12
Salve a tutti!! chiunque fosse interessato alla "Luminara di S.Ranieri" che sisvolgerà a Pisa il 16 sera(week 16-17 Giugno) ci mandi una mail che stiamo organizzando per andare in un campeggio!![;)] Pensiamo di fare una braciata in maniera da stare tutti insieme a cena e poi andare nel centro a goderci la Luminara!! Ciao a tuttti a presto Fede e Silvia [8D][:X] @GIANCOSTANCO: ancora emozionati per l'arrivo del nuovo camperino??? [:D]

Modificato da noi zirelloni il 09/06/2007 alle 07:59:10
ori66
ori66
-
Inserito il 10/06/2007 alle: 22:34:54
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! chiunque fosse interessato alla "Luminara di S.Ranieri" che sisvolgerà a Pisa il 16 sera(week 16-17 Giugno) ci mandi una mail che stiamo organizzando per andare in un campeggio!![;)] Pensiamo di fare una braciata in maniera da stare tutti insieme a cena e poi andare nel centro a goderci la Luminara!! Ciao a tuttti a presto Fede e Silvia [8D][:X] ciao, noi di siamo interessati, ma non posso ancora darti la conferma,perchè mio suocero è stato ricoverato proprio ieri, e se non è a casa per il 16 faremo fatica a venire.. cmq se riusciamo, forse ci sono anche dei ns. amici con 2 tende, se non è un problema...voi conoscete già un camping vicino il centro? vi faremo sapere al più presto.. ciao e grazie @GIANCOSTANCO: ancora emozionati per l'arrivo del nuovo camperino??? [:D] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 10/06/2007 alle: 23:42:15
Ciao Fede e Silvia e un ciao a tutti, penso che riusciamo a venire anche se ci sono alcune cose che dobbiamo far controllare ma per fine settimana contiamo di esserci. A noi va bene sia il campeggio che le AA, l'importante è organizzare bene la braciata [:D] _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
ori66
ori66
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:03:56
PER NOI ZIRELLONI: c'e' un camping che si chiama Torre Pendente

http://www.pisaonline.it/campin...

che è a 800 mt. dalla torre e si spende 10,50 € a camper, non mi sembra molto, ma non ho idea di quanto costi una AA dato che noi abbiamo sempre sostato dove si poteva senza dar danno a nessuno... avete trovato qualcosa di meglio voi? cmq anche a noi va bene tutto... fè savè... ori e robi
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:04:08
quote:Originally posted by ori66
PER NOI ZIRELLONI: c'e' un camping che si chiama Torre Pendente

http://www.pisaonline.it/campin...

che è a 800 mt. dalla torre e si spende 10,50 € a camper, non mi sembra molto, ma non ho idea di quanto costi una AA dato che noi abbiamo sempre sostato dove si poteva senza dar danno a nessuno... avete trovato qualcosa di meglio voi? cmq anche a noi va bene tutto... fè savè... ori e robi >
> è propio quello che abbiamo trovato noi!!!!!![:D][:D][:D][:D] 10,50 a camper e 8,00 a persona. L'AA vicino la torre, la SCONSIGLIO.....[xx(] PERFETTO fateci sapere se venite oppure no, e per i vostri amici no problem!!! [;)] Giancostanco, ci fà molto piacere sapere che verrete anche voi!!! con il camperino nuovo paghi da bereeee!!![:D][:D][:D] RAGAZZACCI, date conferma il prima possibile, lo diciamo per la SPESA da fare per la BRACIATA del sabato sera!!![;)][;)]id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:21:00
Questo è il prezziario del Camping:
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/06/2007 alle: 19:43:55
Ho messo la lista dei partecipanti al week end a Pisa "luminara di S.Ranieri" nel post dei "viaggiatori del week end"![;)] https://www.camperonline.it/for... Chiunque voglia aggiungersi non ha che da contattarci via mail!![:D] @ori66: Dacci conferma il prima possibileee!!!![;)][;)] Saluti Fede e Silvia [8D][:X]

Modificato da noi zirelloni il 12/06/2007 alle 19:55:49
ori66
ori66
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:29:57
ciao e scusate il ritardo, allora noi ci siamo come segue: * 1 camper 2 adulti+1 bambino 9 anni arrivo venerdì pomeriggio * 1 tenda 2 adulti+ 2 bambini (9-5 anni)arrivo venerdì pomeriggio * 1 tenda 2 adulti+ 3 bambini (10-6-1 anni) arrivo venerdì sera verso le 21/22.00 Ti volevo chiedere se l'ultima tenda verrà accettata anche a quell'ora di sera (21/22 circa) e se magari si possono mettere i camper vicino la zona tende, per poter stare vicino anche a loro.. grazie per la disponibilità, siete stati molto carini, e spero possa andare tutto bene e potervi conoscere di persona.. un salutone Orietta *
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:53:40
quote:Originally posted by ori66
ciao e scusate il ritardo, allora noi ci siamo come segue: * 1 camper 2 adulti+1 bambino 9 anni arrivo venerdì pomeriggio * 1 tenda 2 adulti+ 2 bambini (9-5 anni)arrivo venerdì pomeriggio * 1 tenda 2 adulti+ 3 bambini (10-6-1 anni) arrivo venerdì sera verso le 21/22.00 Ti volevo chiedere se l'ultima tenda verrà accettata anche a quell'ora di sera (21/22 circa) e se magari si possono mettere i camper vicino la zona tende, per poter stare vicino anche a loro..id="red"> grazie per la disponibilità, siete stati molto carini, e spero possa andare tutto bene e potervi conoscere di persona.. un salutone Orietta >
> Ciao!! Ci fà paicere sapere che sarete dei nostri!!![;)][:D][:D][:D] Il prima possibile daremo risposte alle vostre domande!!! speriamo anche noi di conoscervi di persona e di passare un bel week end insieme!![;)][:)] id="size2">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/06/2007 alle: 15:42:11
Ciao ragazzi, mi fate un'invidia! @ zirelloni: mio padre è uscito il weekend scorso dall'ospedale, ho provato a ributtare la proposta ma mio marito l'ha bocciata in quanto per lui al ritorno potremmo trovare file sul tratto Firenze/Bologna... quindi non mi porta alla Luminara[:(] Sicuramente andremo da qualche parte nei paraggi oppure staremo a casa e andrò al mare a Cattolica... Sayonara Barbara
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:47:39
quote:Originally posted by zanna3
Ciao ragazzi, mi fate un'invidia! @ zirelloni: mio padre è uscito il weekend scorso dall'ospedale, ho provato a ributtare la proposta ma mio marito l'ha bocciata in quanto per lui al ritorno potremmo trovare file sul tratto Firenze/Bologna... quindi non mi porta alla Luminara[:(] Sicuramente andremo da qualche parte nei paraggi oppure staremo a casa e andrò al mare a Cattolica... Sayonara Barbara >
> ciao Barbara!! Innanzitutto, ci fà piacere per tuo padre(che era la cosa piu importante!)[;)] Secondo.....ma vi sembra una buona scusa il "potremmo trovare la fila sull'autostrada" per non venire???[:(!][:(!] A parte gli scherzi, anche Silvia, Barbero ecc.ecc. dovranno fare quella strada domenica pomeriggio, ma se non partite troppo tardi da Pisa non le dovreste trovare....oppure, al limite, aprite i tendalini, fate una bella cena in mezzo alla A1 e vi fate compagnia!!![;)][:D] ecco....organizzato anche il ritorno!![:D][8D] A parte gli scherzi, la decisione chiaramente spetta a voi, ci mancherebbe. A noi dispiace di non potervi conoscere di persona, ma siamo sicuri che non mancherà occasione!! siete ancora in tempo per cambiare idea...e noi siamo qua ad aspettarvi[;)] Ciao!! Fede e Silvia [8D][:X]id="size2">
19
gpvanz
gpvanz
10/03/2006 60
Inserito il 14/06/2007 alle: 08:59:54
PRESENTE !!!!!! Vanz (50), Lori (48), Luca (12), Rachele (9).
quote:Originally posted by giancostanco
Dai vediamo quanti siamo e se riusciamo a fare una pizzata assieme. Giancarlo (45) Ferrara Miky (14) Tiziana (35) Bologna Non prima di 15 gg però che mi arriva il nuovo camper..[:D] Ciao a tutti. Gian >
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:44:50
Le ultime notizie per questo week end a Pisa: https://www.camperonline.it/for... A presto Fede e Silvia [8D][:X]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:05:46
Copio e incollo quanto già scritto al post appena indicato da "noi zirelloni" scusandomi del ritardo: Non avevo ancora letto il post. Anche perchè sono di ritorno da un meraviglioso viaggio in Sicilia e sono in arretrato con la lettura del forum. Ci siamo anche noi: Paolo e Cinzia, abitiamo a Rimini. Impegni familiari non ci permettono per questo W.E. ed il prossimo saremo, con altri equipaggi, a Livorno in occasione della "gara remiera". Ci saranno, probabilmente, altre buone occasioni per conoscerci. Un saluto a tutti
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/06/2007 alle: 12:55:48
quote:Originally posted by paolo52
Copio e incollo quanto già scritto al post appena indicato da "noi zirelloni" scusandomi del ritardo: Non avevo ancora letto il post. Anche perchè sono di ritorno da un meraviglioso viaggio in Sicilia e sono in arretrato con la lettura del forum. Ci siamo anche noi: Paolo e Cinzia, abitiamo a Rimini. Impegni familiari non ci permettono per questo W.E. ed il prossimo saremo, con altri equipaggi, a Livorno in occasione della "gara remiera". Ci saranno, probabilmente, altre buone occasioni per conoscerci. Un saluto a tutti >
> Di sicuro ci saranno altre buonissime occasioni!!! A presto allora!!!![;)] Per gli altri: CI VEDIAMO AL CAMPING!!!![;)] Ciao e buon viaggio Fede e Silvia [8D][:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/06/2007 alle: 22:37:15
un GRAZIE a tutti gli intervenuti questo week end a Pisa!!![;)] https://www.camperonline.it/for... GRAZIE a tutti!! Fede e Silvia [8D][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link