CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

E io che volevo vendere il camper!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:41:41
Un paio di mesi or sono, dopo mesi che mia figlia non voleva più saperne di uscire con il camper, ho avuto la brillante idea di "accodarmi" ad alcuni camperisti che leggendo su COL, si erano organizzati per un fine settimana a Mirabilandia. L'elemento che li accomunava, almeno così avevo letto sul forum, era l'avere a che fare con i figli grandi in camper. Bhe che dire: ho avuto la grande fortuna di conoscere in quell'occasione i fantastici ETTORINI, il "boss" APEMAYA con il piccolo ma GRANDE Simone, i SUPERBRIG GIROVAGO con l'Alfredo sempre iperattivo, MASHA col mitico PANTERA alla guida, ed i simpaticissimi TUAREG60 ed i CLO66. Li ho seguiti, dopo 2 settimane, alla Feniglia e li ho conosciuto gli ORSONAPO. La settimana dopo a Terracina abbiamo conosciuto PETEROMA ed il suo fantastico equipaggio (coniglietto compreso) ed infine a MARTA abbiamo conosciuto: i MENOTRENTA, i GLOTTOLI, i NOTE DI NOTTE, i BLUESMAN, i CECIO, i FREE SPIRIT, gli ARON, i LORI C. i LUPO 2007 e i GIANVALERIO con la megacaffettiera sempre pronta della Paola. Ebbene, ad oggi ho dedotto che non sono solo gli adolescenti l'unico elemento collante tra tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere. In realtà ci unisce la grande voglia di stare insieme, di sentirci amici come se lo fossimo da sempre, di ridere e scherzare, cantare e ballare ma soprattutto la voglia di "mangiare e bere con la migliore delle compagnie!" Volevo ringraziare tutti voi e scusarmi con chi posso aver dimenticato con l'auspicio che quanto prima possa godere ancora della vostra bellissima compagnia. E pensare che stavo venderlo il camper!!!!!!id="red"> Tanti buoni Km vacanzieri a tutti.
[8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:08:09
è vero: a Marta siamo stati molto bene .......come tutte le volte che lo stare insieme è ispirato dalla voglia di rilassarsi e dimenticare i problemi di tutti i giorni........[;)] Un grande saluto a tutti
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:32:30
Grazie max [:)][:)][:)] Ettorino Pilates e Gussa
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:58:38
Ciao MAX e' stato anche per noi un vero piacere conoscerti e divertirci insieme[:D][:D][:D] Buone vacanze [:)][:)][:)][:)] e a presto Tutti i Tuareg60[8D][8D][8D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/07/2007 alle: 14:56:32
A me ha fatto tanto piacere il tuo messaggio, sia per i ringraziamenti, sia per la tua testimonianza. In effetti, sono veramente pochi gli equipaggi che si sono avvicinati agli incontri tra Figli grandi in camper e siano spariti. Benvenuti, MAX-R!id="size3"> Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 17/07/2007 alle 14:57:09

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

free spirit
free spirit
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 14:58:40
L'importante è avvicinarsi con lo spirito giusto............ Un saluto a tutti
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:47:04
Max ,gli adulti a volte sono piu' bambinoni dei nostri ragazzi.[:D][:D]......provare x credere...e tu hai provato.[;)] Grazie di far parte di questo enorme e meraviglioso gruppo [;)] P.S. comunque sei un sola, tè stai a diverti'con il baracchino......MIO [:D][:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:52:43
ehehehee era il tuo ora è il suo [:D] eppoi vuoi mettere trasmette alla grande ...................grande antenna .............grande piastra .........grande cavo grande massa.................montaggi così son pochi [:D] crrrrrrrrrrrrrrrr.................crrrrrrrrrrrr collegaaaaaaaaaa
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/07/2007 alle: 22:15:56
Anche per noi è stato un piacere conoscerti [:)][:)] soprattutto conoscere anzi .... ASCOLTARE [:)]la bellissima voce della tua metà Spero di rivedervi presto[:p][:p][:p] Solo una curiosità: ma Masha vi ha fatto un provino[?][?][?][?]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:58:33
Ti avevano avvisato!!!![^] Ora dovrai tenere il camper sempre pronto ed i w.e. sempre liberi da altri impegni.Sei pronto?[:p] Sembra proprio di si.[:D][:D] Scherzi a parte volevamo dirti di essere felici di aver conosciuto te Paola e la tua dolce figlia.A presto Silvia[8D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/07/2007 alle: 16:14:45
Max, tu ed il resto della famiglia siete stati per noi uno "splendido acquisto"! Benvenuti fra noi. Masha[:)].
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:31:42
Caro Max, anche se può sembrare banale, ma non lo è , [^]Il piacere di conoscervi è tutto nostro[^], [:D]il segreto di questo magnifico gruppo di " FIGLI GRANDI IN CAMPER " [:D] [8D]si racchiude tutto nel nonid="black"> voler essere un gruppo chiuso, ma sempre aperti a conoscere nuovi equipaggi, con nuove idee,[:D] [;)]una cosa hai sicuramente centrato, che la scusa delle uscite sono i figli, [;)] [^]tutto sommato è un'ottima scusa per stare insieme,[^] adolescenti e ragazi un pochino cresciti.[^] Noi tutti ti auguriamo buone vacanze. con ottime foto, Un abbraccio Alfredo, Maria Vittoria, Liuba
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:50:56
Max, grazie di aver speso queste parole con una trasparenza che a volte e' difficile anche ai piu' assidui del sito e del gruppo. Non sempre e' facile dire quello che si prova anche se il concetto e' semplice e naturale. Anche io penso di aver trovato un altro amico di "Figli Grandi in Camper" che rendera' ancora piu' piacevole la nostra vita di vagabondi del pianeta. Ma la cosa che piu' mi ha colpito e' stata la chiusura del tuo messaggio. Da quando ho conosciuto questo gruppo non ho mai pensato a come potrebbe essere la mia vacanza senza questo branco di nomadi, "che succederebbe se dovessi vendere il mio Cecio e non potessi piu' seguirli?" .... ... C'e' qualcuno che mi farebbe piantare la tenda sopra il suo camper? [:)]
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:15:10
[:)][:)][:)][:)][:)] scusa max scusa max [:)][:)][:)][:)]id="red">id="size6"> come al solito arrivo per ultima, non avevo letto niente ero impegnata a prenotare una cena...id="green">id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che non è andata molto bene......[:p][:p][:p][:p][:p]......mancava la grappa id="size6">sei un grande id="size6"> id="size6"> id="orange"> .la tua sincerità ci spiazza ma la vostra grande amicizia ci abbraccia [8)][8)][8)][8)] id="size6"> un bacione a presto da tutta la ciurma del piccolo spugnaid="size6">id="navy">[:X][:X][:X][:X][:X]
18
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 19/07/2007 alle: 17:07:27
Ciao MAX-R, LA PENSIAMO ESATTAMENTE COME TE!!!!! POCHI MINUTI CON IL VS.GRUPPO SONO SERVITI PER SENTIRCI INSIEME A TANTI AMICI DI VECCHIA DATA. FORSE NON E' VERO CHE ESISTE SOLO L'EGOISMO, IL PESSIMISMO, LA RIVALITA'. QUALCHE VOLTE SI INCONTRANO PERSONE CHE, COME NOI, VOGLIONO STARE INSIEME CON SEMPLICITA', DIVERTIRSI, E DARE SENZA CHIEDERE .... MI SEMBRA CI SIANO I PRESUPPOSTI PER PASSARE BELLISSIME GIORNATE INSIEME, MA LA COSA CHE FA PIù PICERE E' L'ESEMPIO CHE STIAMO DANDO AI NS. RAGAZZI. IN BOCCA AL LUPO A "FIGLI GRANDI IN CAMPER" E BUONE VACANZE A TUTTI NELL'ATTESA DEL PROSSIMO INCONTRO. ALFONSO E SIMONA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link