CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

E se andassimo in Irlanda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 83
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:51:18
E se andassimo in Irlanda quest'Estate? chè ne dite o pensate di tale idea? chi c'è andato ultimamente ci può dare consigli e proposte? grazie mandi mandi
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 31/01/2007 alle: 22:25:25
e mia moglia ha detto .... a me va bene . Scherzi a parte non sarebbe una brutta idea... ma hai già qualche idea... Ciao sergio e nives
19
katamarano
katamarano
09/09/2006 28
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:35:59
e' un idea che sto valutando anche io....il mio equipaggio e' formato da 4 persone ....oltre me e mia moglie due bimbe 10 e 5 anni.....ci stiamo documentando....e' una terra che ci affascina molto....teniamoci in contatto...
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:55:25
Io c'andai 10 anni fà, per lavoro, rimasi incantato oltre che estasiato; e mi sono ripromesso di ritornarci con la mia sposa e figliolo; pertanto memore delle cose viste e vissute e della estrema volontà di ritornarci, ringraziando colui il quale ha posticipato la denucia dei redditi al 31 luglio, quest'anno si potrebbe andare da appena finite le scuole a fine giugno che sarebbe il periodo migliore in quanto si possono ammirare i rododendri e le maestose azalee in fiore e mangiare l'ottimo salmone irlandese, che non è dolce come quello che vendono da noi, con l'ottima birra irlandese e poi e poi e poi............... mandi mandi mnne0
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 16:23:54
ciao, vai che merita, fatto nel luglio 2006, e x i traghetti se puoi prenota, oppure se decidi di fare i biglietti in loco, fermati in qualche agenzia viaggi che rispetta le tariffe che trovi su internet, stranamente le biglietterie delle compagnie sono + care. Per i posti, se ami la natura, è stupenda, la sosta libera è vietata, personalmente non ho avuto problemi se non x il fatto che difficilmente trovi fontanelle e scarichi pubblici, e periodicamente devi entrare nei campeggi, che fortunatamente non sono cari, e non sono strutturati come villaggi. Le strade sono strette e spesso sconnesse, ed il limite di veloc. anche dove sterrato è 100kmh. La sera vai nei pub perchè la birra è favolosa e specie nei paesini spesso trovi gente che suona la "loro" musica con i caratteristici strumenti. ciao massimo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:52:40
Massimo e un diario di bordo (Irlanda 2006)tuo ci stà?[^][^] Se nò, facciamolo, comunque preparati ad essere interrogato[:)][:)] grazie in anticipo e saluti da Mandi mandi
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 21:16:53
ciao, la moglie dopo ogni viaggio mette sù il diario di bordo con foto e commenti, ed effettivamente è una cosa molto carina, ne ha fatti diversi che spesso riprendo, sfoglio, e considerando che anche io guardo i "diari" inseriti sul FORUM mi sento un pò in difficoltà a non fare altrettanto per gli altri appassionati, mi difendo dicendo che non riesco a fare un "diario di bordo", infatti dimentico i nomi dei posti, o li confondo, a differenza della moglie che ricorda tutto. Comunque x eventuali informazioni chiedi pure che ti rispondo molto volentieri (con l'aiuto della padrona s'intende). grandi viaggi a tutti [:)] massimo
19
katamarano
katamarano
09/09/2006 28
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:13:58
su internete si trova davvero di tutto sull'irlanda.....ma sul sito irlandando si puo' scaricare una guida....

http://www.discoverireland.com/...

invece e' un indirizzo dove richiedere gratuitamente una guida della zona che si intende visitare....me la sono fatta spedire....abbastanza interessante.....quando si parte?[:)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:38:14
anche noi stati in Irlanda ad agosto 2005, bellissimi posti e gente cordialissima (soprattutto al sud) ti salutano mentre passi per strada. Confermo che le strade sono strettissime ed i limiti stranissimi (100km/h dove da noi al massimo ci sarebbero i 30!!). Per i traghetti i biglietti fatti in loco (andata calais/dover e fishguard/Rosslare, ritorno Belfast/Stranraer e Harwich/Hoek van Holland). La birra è mitica (amo la guinnes da sempre) ed i pub fantastici (una battuta irlandese recita che la differenza fra i pub irlandesi e quelli inglesi è che se nel pub inglese cominci a cantare ti sbattono fuori, nel pub irlandese ti sbattono fuori se non canti!) I campeggi sono numerosi e poco cari, mai fatta sosta libera. Consiglio vivamente la visita del Ring of Kerry e della costa atlantica, e comunque di tutte le coste, da sud a nord...... Buon viaggio e buon divertimento! ciao Barbara
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:39:43
Massimo leggi il viaggio di Fabio Bucchi del 2003 e me lo aggiorni; conviene andare per Calais o per Cherbourg, per l'Irlanda, e perchè, come pure da Fishguard/Rosslare o Anglesey/Dublin; grazie mandi mandi
112g
112g
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 18:55:35
anche le nostre previsioni dicono Irlanda,fine luglio/agosto.
19
katamarano
katamarano
09/09/2006 28
Inserito il 14/02/2007 alle: 07:46:44
ci siamo arenati con i preparativi?....su su coraggio l'irlanda ci aspetta...lascio la mia mail x gli interessati al viaggio......novellik67@hotmail.com.....un saluto a tutti
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 10:19:50
Ciao a tutti siamo Roberto, Anna, Eugenia e Michele, di Roma e ci piace l'idea dell'Irlanda. robermarchetti@tiscali.it Fateci sapere!
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2007 alle: 10:19:54
Stò aspettando il materiale, appena ce l'ho butto giù qualcosa.
Delfino Blu
Delfino Blu
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 12:46:47
Ciao Ragazzi, siamo interessati anche noi ad eventuale viaggio in Irlanda, ma in che periodo?, xchè per noi sarebbe possibile solo nel mese di Agosto, teniamo vivo il trend con notizie utili ed ultimi aggiornamenti, sia dei traghetti che dei posti da visitare. grazie a tutti buoni km a tutti
21
brazil
brazil
12/07/2004 63
Inserito il 14/02/2007 alle: 14:35:38
Siamo interessati anche noi al viaggio in Irlanda, noi possiamo soltanto ad agosto, siamo in tre e siamo di Torino. Michele
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:23:37
Anche noi vorremmo andare in Irlanda...anzi io (lui non ha deciso, ci pensa un po' di più!) .Sicuramente agosto è il nostro periodo migliore e siamo in due (oltre la nostra cagnolina Camilla). Ciao Antonia
22
irish
irish
30/09/2003 21
Inserito il 14/02/2007 alle: 17:24:56
IRLANDA - IRLANDA -IRLANDA - PAROLA MAGICA - TERRA DI GNOMI,FOLLETTI,ELFI E PIU' BIRRA BEVI PIU' MAGIE VEDI. SONO STATO IN IRLANDA 17 VOLTE E NON NE SONO ANCORA STUFO, ANZI, VEDI LA MIA E.MAIL TIZ IRISH. PER COLORO CHE INTRAPRENDERANNO QUESTO FANTASTICO VIAGGIO POSSO CONSIGLIARE CHE LA PARTE MENO TURISTICA E' IL NORD OVEST (CONNEMARA) REGIONE DELLE TORBIERE, DEL TWEED, E DOVE SI ASSAPORA ANCORA LA VERA IRLANDA E NON QUELLA TURISTICA FATTA PER GLI AMERICANI (RING OF KERRY)- DOVE TUTTO SEMBRA PREPARATO PER IL TURISTA, DALLA CASA CON COLORI SGARGIANTI ALLA VECCHIETTA SULL'USCIO CHE LAVORA A FARE MERLETTI E DOVE IN SPECIAL MODO IN LUGLIO E AGOSTO CI SI IMBATTE IN PROCESSIONI DI PULMAN TURISTICI - DETTO QUESTO E' COMUNQUE BELLISSIMA- A MIO AVVISO PREDILIGO IL NORD OVEST E PARTENDO DAL CASTELLO DI BUNRATTI CHE SI TROVA A SUD DELLE CLIFF OF MOHER (CASTELLO MEDIOVALE DOVE ALL'INTERNO DELLE MURA E' STATO COSTRUITO UN VILLAGGIO CHE PARTE DAL 1400 CIRCA FINO AL 1800 E DOVE SI PUO' CENARE CON UNA VERA E PROPRIA CENA MEDIOEVALE (UN PO' PACCHIANA,MA NE VALE LA PENA)PER ARRIVARE FINO ALLE SCOGLIERE DI BASALTO NEL NORD IRLANDA - POSSO GARANTIRVI CHE AD OGNI CURVA E IN OGNI ANFRATTO DELLA COSTA RIMARRETE ESTEREFATTI PER LA DIVERSITA' DI PANORAMA CHE SI OFFRIRA' AI VOSTRI OCCHI. E COME DICONO GLI IRLANDESI CEAD MILA FAILTE (CENTOMILA BENVENUTO ) NEI PROSSIMI GIORNI SE VI PUO' INTERESSARE POSSO INSERIRE INFORMAZIONI SU LUOGHI DA VISITARE. SIGH QUEST'ANNO NON POSSO E VI INVIDIO (IN SENSO BUONO)
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:18:27
Irish, gentilmente se ci stili un itinerario tipo ti siamo grati; Io ho fatto per lavoro il perimetro dell'Irlanda del sud (Dublino/Cork/Killarney/Dublino) mandi mandi
22
irish
irish
30/09/2003 21
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:38:17
CON MOLTO PIACERE - DAMMI IL TEMPO DI ORGANIZZARMI E TI MANDO UN TOUR A DOC - ...GENTE CHE VA IN IRLANDA MUSICA PER LE MIE ORECCHIE GIOIA PER IL MIO CUORE... CIAO TIZIANO
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2007 alle: 20:15:49
[size=6]GRAZIE[/id="green">id="size6">size=6]id="Arial">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link