CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

E' urgente, mi hanno rubato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 16/04/2014 alle: 13:05:45
ciao a tutti , ho messo il mio nr di cell. se a qualcuno interessa non esita a chiamarmi, non lo scrivo perche nn so se posso , magari qualcuno puo pensare che voglio fare pubblicita, comunque vi assicuro che è fantastico, e ovunque vado sono tranquillo. ripeto il mio nr. 3474298460 vi dico che costa, per i primi 3 anni, 220,00 euro all'anno praticamente di paga l'apparecchiatura , io ho pagato 120,00 euro per l'installazione , perche lo fa un elettrauto affiliato alla societa che fornisce l'apparecchio, dopo 3 anni, si paga 7,00 euro al mese saluti a tutti mi dispiace per i "colleghi " camperisti nn ci sono parole . e comunque prevenire e meglio che curare magari una uscita in meno ma mi sento sicuro ciao nicola NICOLA e MARIA
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 16/04/2014 alle: 14:00:17
per nick1961 Vedi che di Tracker in rete ce ne sono a bizzeffe e a prezzi "quasi" ridicoli da meno di 20€ a oltre i 100€. La mia era una semplice richiesta per sapere e valutare quale tracker aveva installato fernando63. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 16/04/2014 alle 14:01:10
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 16/04/2014 alle: 16:07:09
ciao MorBa ok ok non ci sono problemi pensavo solo che potesse interessarti ok un saluto nick NICOLA e MARIA
11
pian
pian
04/03/2014 14
Inserito il 16/04/2014 alle: 20:03:33
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 23/03/2014  16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OLLO TI AUGuro DI RITROVARLO. io ho visto un iveco con cellula laika in zona Trento e mi ha colpito la cosa che avesse la ruota di scorta sul tetto... poi lo ho rivisto in zona bolzano (parliamo di un mesetto fà)... domani ci vado di proposito (a bolzano) e controllo...sono cose che possono capitare a chiunque, anche al genio che pagherebbe 1000 euro di rimessaggio l'anno e poi alla prima uscita parcheggia per andare a vedere un monumento e glielo fregano lo stesso, così ha danno e beffa.... Tornando al megalomane che vuole fare una carneficina credo che farei qualche pazzia anche io... ma odio i cani ringhiosi e vigliacchi che si nascondono dietro al branco di amici... sono solo inetti... io ci andrei da solo.... chi vince vince e chi perde perde... pian

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:05:36
Ma te riferisci a me? MEGALOMANE ce sarai ma come te permetti se nemmeno me conosci, ma visto che voi fa l'eroe che dici ce vado da solo chi vince vince chi perde perde lascia perde che te seppelliscono vivo , ma ce sei mai entrato dentro un campo ROM?? bè io si ed eravamo in 8 che avevamo ritrovato la macchina di un nostro amico e armati di spranghe e catene ci hanno accerchiato come indiani. vai prova ad entracce prima da fa o sparone a scrive ****ate metti a moto er cervello che non sai nemmeno co chi stai a parlà te auguro de core se to solano a te e poi vacce da solo a ripiallo facevi prima statte zitto che facevi + bella figura[:(!][:(!][:(!]!
quote:Risposta al messaggio di pian inserito in data 16/04/2014  20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
11
pian
pian
04/03/2014 14
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:10:47
...chiacchiere... io ci andrei da solo... e io sono io e conosco me... a te non ti conosco... ti sei presentato tu... e fai come vuoi...ma i branchi io li odio...anche quelli di cani... pian
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 17/04/2014 alle: 08:59:24
o senti lascia perde to detto te sei un eroe davanti na tastiera te ce voglio proprio vedè da solo li dentro sai a cacarella ti uscirà fori dar colletto da camicia ma te sei solo un chiaccherone e ****aro e nun te permette più a nominarmi capito COJONE...!!! Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 17/04/2014 alle: 15:21:57
ciao a tutti , vi racconto cosa e successo ad un ragazzo che i rom gli hanno fregato il ciclomotore: si da solo ok, è andato suo papa da solo nel campo rom , gli a detto solo due parole, aveva con se una tanica di benzina, o tirate fuori il ciclomotore o vi consiglio di mettere la ronda giorno e notte perche faro un bel falò, cosa e successo? due secondi il ciclomotore e uscito fuori nessun problema baci e abbracci , ciao ciao nn ci sono eroi ma purtroppo a volte bisogna ragionare come loro. ciao nick NICOLA e MARIA

Modificato da nick1961 il 17/04/2014 alle 15:23:22
11
pian
pian
04/03/2014 14
Inserito il 17/04/2014 alle: 20:39:55
...la stessa cosa che è successa a me quando mi hanno rubato la Croma fuori la reggia di Caserta (sono della provincia di Caserta ma vivo a trento da 8 anni). La ritrovai tramite gli zingari di Casoria al campo nomadi di Aversa... ascia alla mano e tanica nell'altra... o mi date la macchina o mi uccidete senno do fuoco al campo... dopo 5 minuti ero nella roulotte di uno di loro a bere grappa e caffè...e mi diedero anche un consiglio per le volte successive... poi... ripeto... e lo dico da animalista convinto... anche i cani fanno gruppo se hanno paura....
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 17/04/2014  15:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pian
11
pian
pian
04/03/2014 14
Inserito il 17/04/2014 alle: 20:56:17
Ollo scusa la divulgazione, capisco bene che questo forum si è trasformato da una richiesta di aiuto ad una sorta di discussione da bar su eroi, gruppi, razzismo ecc. ecc. Tornando alla problematica principale, rinnovandoti la mia vicinanza e la mia partecipazione ti faccio sapere che sono stato al campo nomadi di Bolzano nei pressi di Eurobrico e nel campo vicino all'aereoporto. Purtroppo in nessuno dei due ho notato alcun Iveco ne tantomeno (cosa stranissima) alcun camper recente. Per puro meticoloso controllo ho controllato anche a Trento (ci vivo) e precisamente sono stato al parcheggio Zuffo, al campo di Spini di Gardolo, al campo vicino alla motorizzazione e al neocostituendo camper vicino al Millenium di rovereto... nulla... ma terrò (come tutti gli altri) gli occhi bene aperti e se dovessi avere il seppur minimo dubbio ti tengo informato. con stima. pian
11
JJ68
JJ68
01/02/2014 59
Inserito il 15/06/2014 alle: 19:33:21
Ciao a tutti, una richiesta per Ollo, potresti postare qualche altra foto con altri particolari? JJ
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/06/2014 alle: 20:28:50
[quote]Risposta al messaggio di JJ68 inserito in data 15/06/2014  19:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot ciao, se hai premura contattami per mail...magari non segue spesso il sito. [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link