quote:Originally posted by gianfrancof> X gianfrancof Prova a guardare qui:
Fabrizio. hai qualche in formazione in più sull'aspetto "aiuti ai bambini del deserto"? Mi sembra interessante. Grazie, ciao >
http://www.bambinineldeserto.org/
X Fausti Fabrizio sono tre anni che seguo le iniziative di b.n.d. e avrei voluto anch'io fare un viaggio in Marocco con quelle finalità. Forse non ti ricordi, ma ci siamo scritti prima del tuo Marocco dello scorso capodanno, poi per noi sfumato nel nulla, per un incidente che ci ha messo fuori uso il camper. Spero che, per il prossimo capodanno 2007-2008, riorganizzerai un'altro Marocco del sud di 3 settimane. Secondo me, del nostro gruppo "Figli grandi in camper", ci sarebbero già alcune adesioni tra cui Pieromi. X Pieromi Ciao Quando sul forum c'é qualche cosa di interessante, ecco che dal silenzio assoluto ti spunta fuori Piero. Salutami Elda e i ragazzi Saluti Stefanoquote:Originally posted by faustifabrizio A te l'Egitto no interessa ? >> Ciao Fabrizio In Egitto ci sono già stato e di norma non torno mai una seconda volta nello stesso posto. In agosto, a parte che per lavoro non potrei, ma azzarderei l'ipotesi che sia un pò troppo caldo! Per quanto riguarda il Marocco: il gruppo é partito comunque senza te? Esiste un diario di viaggio di quelli che sono andati? Saluti Stefano P.S. Se vuoi puoi scrivermi anche privatamente
www.cometacamper.it
Se hai bisogno di informazioni resto a disposizione. In Egitto, sei andato in camper? Ciao Fabrizioquote:Originally posted by faustifabrizio In Egitto, sei andato in camper? >> No, sono andato in aereo, nell'ormai lontano 1983.
quote:Originally posted by faustifabrizio Se hai bisogno di informazioni resto a disposizione. >>Ci conto, ora facciamo passare il tuo viaggio in Egitto poi di Marocco ne parliamo Saluti Stefano
quote:Originally posted by faustifabrizio>
Stiamo formando un gruppo per recarci ad agosto in Egitto. Siamo in contatto con le stesse agenzie usate da tutte le asociazioni italiane (camper club e altri)che propongono questo viaggio. Chi unque vuole informazioni può contattarmi ai seguenti: Fabrizio Tel: 3386391016 ore serali o festivi. E_mail: faustifabrizio@virgilio.it >
quote:Originally posted by faustifabrizio>
X Gagliostro Ti ho inviato il tutto al tuo indirizzo e_mail. Resto a disposizione. Fabrizio >