CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Egitto in camper - agosto 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:58:50
Stiamo formando un gruppo per recarci ad agosto in Egitto. Siamo in contatto con le stesse agenzie usate da tutte le asociazioni italiane (camper club e altri)che propongono questo viaggio. Chi unque vuole informazioni può contattarmi ai seguenti: Fabrizio Tel: 3386391016 ore serali o festivi. E_mail: faustifabrizio@virgilio.it
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:46:04
A 5 giorni dalla presentazione siamo gia in 6 equipaggi
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:31:18
Siamo in 9 equipaggi. Ancora pochi camper ed il gruppo sarà completato. Per problemi di traghetto in alta stagione dovremo prenotare quanto prima.
19
pieromi
pieromi
19/12/2006 9
Inserito il 11/02/2007 alle: 21:56:39
ciao, volevo qualche informazione in merito, complimenti per l'idea è qualche anno che ci pensavo anche io, ti lascio la mia email se mi invii il programma mi fai un favore. mistrettapiero@tiscali.it[:)]ciao, a<presto
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 16/02/2007 alle: 20:39:07
Per dare un maggior senso al nostro viaggio, grazie ad una associazione umanitaria porteremo degli aiuti ai bambini nelle oasi del deserto egiziano.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gianfrancof
gianfrancof
28/03/2006 10
Inserito il 23/02/2007 alle: 20:46:12
Fabrizio. hai qualche in formazione in più sull'aspetto "aiuti ai bambini del deserto"? Mi sembra interessante. Grazie, ciao
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 23/02/2007 alle: 21:15:29
quote:Originally posted by gianfrancof
Fabrizio. hai qualche in formazione in più sull'aspetto "aiuti ai bambini del deserto"? Mi sembra interessante. Grazie, ciao >
> X gianfrancof Prova a guardare qui:

http://www.bambinineldeserto.org/

X Fausti Fabrizio sono tre anni che seguo le iniziative di b.n.d. e avrei voluto anch'io fare un viaggio in Marocco con quelle finalità. Forse non ti ricordi, ma ci siamo scritti prima del tuo Marocco dello scorso capodanno, poi per noi sfumato nel nulla, per un incidente che ci ha messo fuori uso il camper. Spero che, per il prossimo capodanno 2007-2008, riorganizzerai un'altro Marocco del sud di 3 settimane. Secondo me, del nostro gruppo "Figli grandi in camper", ci sarebbero già alcune adesioni tra cui Pieromi. X Pieromi Ciao Quando sul forum c'é qualche cosa di interessante, ecco che dal silenzio assoluto ti spunta fuori Piero. Salutami Elda e i ragazzi Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 24/02/2007 alle 08:08:52
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 25/02/2007 alle: 13:24:21
X gianfrancof L'associazione umanitaria bambinineldeserto, ci affiderà dei kit contenenti ognuno il necessario per vestire interamente un bambino. Questi kit, saranno all'interno di scatole di cartone di circa 40X40X60, e la loro quantità dipende esclusivamente dalla nostra possibilità di carico. Assieme alla nostra agenzia egiziana stiamo organizzando la consegna nelle oasi del deserto, dove ci sarà maggior bisogno. Concludo con un apprezzamento verso il lavoro che bambinineldeserto svolge e sopratutto per la possibilità che da a quelli, che come noi vogliono arricchire il viaggio con iniziative umanitarie. X scarateo L'impegno per questo viaggio in Egitto non mi fa per ora pensare a fine anno. Tieni presente che per problemi famigliari improvvisi, il viaggio in Marocco si è svolto senza la mia presenza e pertanto tutto è gia pronto per il prossimo capodanno. Sarà molto difficile, almeno per me farlo in 3 settimane. A te l'Egitto no interessa ? Ciao Fabrizio
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 25/02/2007 alle: 14:07:54
quote:Originally posted by faustifabrizio A te l'Egitto no interessa ? >
> Ciao Fabrizio In Egitto ci sono già stato e di norma non torno mai una seconda volta nello stesso posto. In agosto, a parte che per lavoro non potrei, ma azzarderei l'ipotesi che sia un pò troppo caldo! Per quanto riguarda il Marocco: il gruppo é partito comunque senza te? Esiste un diario di viaggio di quelli che sono andati? Saluti Stefano P.S. Se vuoi puoi scrivermi anche privatamente
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 25/02/2007 alle: 21:11:32
Ciao Stefano, In Marocco sono andati il resto del gruppo. Qua su camperonline è pubblicato il diario completo del viaggio "Capodanno nel Marocco del sud". Di Loredana e Roberto. Ne trovi uno un pò più breve ed alcune foto anche su

www.cometacamper.it

Se hai bisogno di informazioni resto a disposizione. In Egitto, sei andato in camper? Ciao Fabrizio
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 25/02/2007 alle: 21:41:43
Ciao Fabrizio
quote:Originally posted by faustifabrizio In Egitto, sei andato in camper? >
> No, sono andato in aereo, nell'ormai lontano 1983.
quote:Originally posted by faustifabrizio Se hai bisogno di informazioni resto a disposizione. >
>Ci conto, ora facciamo passare il tuo viaggio in Egitto poi di Marocco ne parliamo Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 25/02/2007 alle 21:45:18
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:36:02
Ottima idea, mi manderesti il programma? Hai gia fatto un preventivo di spesa? giovannicoppa@aliceposta.itid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by faustifabrizio
Stiamo formando un gruppo per recarci ad agosto in Egitto. Siamo in contatto con le stesse agenzie usate da tutte le asociazioni italiane (camper club e altri)che propongono questo viaggio. Chi unque vuole informazioni può contattarmi ai seguenti: Fabrizio Tel: 3386391016 ore serali o festivi. E_mail: faustifabrizio@virgilio.it >
>
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:48:57
X Gagliostro Ti ho inviato il tutto al tuo indirizzo e_mail. Resto a disposizione. Fabrizio
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 13:59:37
Strano non ho ancora ricevuto nulla. Giovanniid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by faustifabrizio
X Gagliostro Ti ho inviato il tutto al tuo indirizzo e_mail. Resto a disposizione. Fabrizio >
>
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 27/02/2007 alle: 19:29:13
X Gagliostro Ti ho rispedito il tutto rispondendo alla tua e_mail. Fammi sapere quando ricevi il tutto. Ciao Fabrizio
18
pcgversilio
pcgversilio
01/03/2007 2
Inserito il 01/03/2007 alle: 11:53:41
Egitto! Bel viaggio! Io ci sono stato in camper un paio d'anni fa. Una delle più grandi soddisfazioni è stata vedere il mio cane Tea fare pipì sulla sfinge! Non ho avuto problemi di caldo, è un caldo secco non fastidioso oltremodo. D'altra parte, meglio che sopportare 30° a Milano in Giugno-Luglio. Ho sentito parlare di Fabrizio da un amico che ha partecipato ai viaggi in Siria-Giordania e Marocco da lui organizzati: anche se è solo un appassionato è un grande organizzatore e soprattutto, pur essendo tutto nei minimi dettagli, si spendono solo le spese vive di ciascuno. Se non ci fossi già stato aderirei di volata. Invidio quelli che ci vanno. Complimenti Fabrizio e buon viaggio a tutti. Se poi ti viene in mente qualche altra cosa per il futuro scrivimi!
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 02/03/2007 alle: 21:35:39
X pcgversilio Innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti. Posso chiederti in quanti giorni hai fatto questo viaggio? Anche io ho un cane, ma penso che la soddisfazione maggiore la proverò a fare il pieno di gasolio con 2 o 3 Euro a 6 centesimi/litro Ciao Fabrizio
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 03/03/2007 alle: 00:09:21
Dalla lettura del programma noto che avete brutalmente tagliato sia la costa del Mar Rosso a sud di Hurgada verso il confine con il Sudan (probabilmente occorrono ancora i permessi della polizia locale) e soprattutto avete tagliato il Sinai, sia per la costa del Mar Rosso (anche se forse la barriera corallina dell’altra sponda è più interessante) ma soprattutto per S. Caterina e relativa salita al Monte Sinai (3.000 gradini, anche se gradini non sono) alla luce delle torce con partenza alle tre di notte per essere in cima all’alba: è una sensazione indimenticabile! Pensateci!. E’ sufficiente allungare il viaggio di una settimana, se dal 1988 (anno del mio viaggio in camper) le strade non sono peggiorate. Buon viaggio. Un saluto A.M. Ps.: penso di riuscire presto a tornare nel mitico Egitto.
20
STIL 63
STIL 63
14/04/2005 1
Inserito il 03/03/2007 alle: 10:57:00
E' possibile ricevere il programma ? Mi sembra un viaggio molto interessante ![:D] Il mio indirizzo mail è il seguente: seminati@libero.it Grazie mille. Ciao a tutti.
19
faustifabrizio
faustifabrizio
27/02/2006 78
Inserito il 04/03/2007 alle: 20:51:31
X alfamike Il problema è avere quella settimana in più. Per il resto è gia un viaggio abbastanza completo, considerando che anche chi solitamente va in Egitto in aereo con tour organizzati, difficilmente vede tutto quello che abbiamo in programma. X STIL 63 Ti ho inviato il programma. Attendo tue considerazioni. Ciao Fabrizio
19
mikii
mikii
23/11/2006 12
Inserito il 07/03/2007 alle: 20:16:50
Ciao Fabrizio, ti confermo che saremo parte del gruppo. Resto in attesa di indicazioni e dell'inocontro per conoscere il resto del gruppo. Ciao Miki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link