CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Equipaggi con figli cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 27/06/2006 alle: 13:02:52
Ciao Wallaby, ciao Buby e ciao a tuttti gli altri. [:)][:)] Felice di sentirvi. Vado subito al dunque. Come avete notato, insieme alla neo amica lori, stiamo cercando di organizzare un bel viaggetto in Francia del Nord. Unico problema comune è la presenza di figli di varie età che, come tutti sappiamo, se in compagnia adeguata, rompono molto meno. L'ideale, prima di condividere trasferimenti, visite e spaghettate (o magari crepes??), sarebbe quella di incontrarci per conoscerci e stabilire (è antipatico dirlo, ma qualcuno dovrà pur farlo [:p]) la compatibilità fra equipaggi. Ho letto che Buby parte da Mi, per cui sarà difficile vederci prima dell'evento, ma tu Wallaby, di dove sei? Beh, insomma cerchiamo di organizzare un piccolo raduno per conoscerci ed iniziare a stilare un bel programmino, completo di date ed eventi. Noi, probabilmente, questo fine settimana andremo a Torre Flavia (vicino Marina di Cerveteri RM) per il predetto mini raduno. Chiunque abbia una semi intenzione è il benvenuto. E' gradita, stesso mezzo, conferma. Saluti a tutti [8D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/06/2006 alle: 13:03:26
Mi intrometto (come al solito): verso la fine di luglio - quando avremo tutti le idee un po' più chiare di ora - potremo fare un'altra chiamata per vedere chi c'è e per organizzare un eventuale, ipotetico, bellissimo appuntamento in Francia. Stavolta, se so prima chi c'è preparo da casa i cartelli per le foto segnaletiche con nick (vedi "gallerie fotografiche", la prima foto che compare). Ciao Loredana RM
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 27/06/2006 alle: 15:49:20
Frangy anche noi partiamo da Milano per cui incontrarci prima sarà un pò dura... sono finiti i ponti (nel senso del calendario[:D]) per i non romani e un fine settimana forse è un pò tiratino per trovarci a metà strada. Voi fate tranquillamente i vs. programmi poi magari, come giustamente dice Lori, ci aggiorniamo tra qualche settimana e vediamo se ci si può dare un appuntamento da qualche parte almeno per bere qualcosa o fare qualche tratto assieme. Io ho un'idea di massima dell'itinerario ma sarei ben lieta di modificarlo per incontrarvi[:)][:)][:)] buona giornata Diana
19
danie
danie
31/05/2006 14
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:13:44
Ciao a tutti. Siamo Daniela(28), Roberto (35), Serena (20mesi), kira (cane), Tappy (gatto) da Torino. Le nostre ferie cominciano il 30 luglio per 3 settimane con meta Normandia e probabilmente Eurodinsey. Cerchiamo equipaggi con figli pari età o simili per organizzare il viaggio insieme. Fatevi sentire! Un saluto dany
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
dottorbalanzone
dottorbalanzone
-
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:19:08
Marco, accipicchia!!! HAbiamo parlato in famigia del viaggio, tutto ok, Siamo della partita. Purtroppo ho letto ora il periodo. AAARGHH!!! Noi abbiamo leferie dal 5/6 per tre settimane.
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 27/06/2006 alle: 19:10:02
X Frengi,ho avuto i tuoi messaggi,ma solo oggi riesco a mettermi al computer,ho un figlio di 10 anni e un terranova di 4 anni,effettivamente sarei entusiasta di condividere le ferie con qualche altro equipaggio con caratteristiche simili alle mie ma anche diverse,l'importante è stare tutti insieme passando dei bei momenti,ma mi pare che voi partiate a metà luglio,mentre noi le ferie le abbiamo dal 31-7 in poi,se ho capito male sarei ben contento di passarle insieme a voi,saluti Claudio & co[:)][:)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 27/06/2006 alle: 23:30:57
Allora qui ci vuole calma e gesso (l'ho sentito in qualche film ma non ricordo quale). Qui stiamo facendo confusione con le date, con i nomi, forse anche con qualcos'altro. Innanzitutto il mio nick è "frengy" e poi le date previste di partenza del gruppo sono proprio dal 5/6 di Agosto (meno che per lo scrivente che, non potendo partire prima del 12, dovrà mettere il turbo e raggiungere la carovana lungo la strada. L'idea è che il gruppo parta con calma in direzione Parigi, dove più o meno tutti vorranno passare eper spendere qualche giorno fra torri Eiffel ed Eurodisney. Nel frattempo io scalderò i motori per raggiungervi a spron battuto intercettandovi in una tappa normanna. Tuto chiaro????? Beh, io almeno ci ho provato. E' chiaro che il programma lo faremo tutti insieme, man mano che si avvicinerà la data fatidica. Un saluto a tutti [^]
dottorbalanzone
dottorbalanzone
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 13:38:27
Accipicchia!!! Saremmo anche noi della partita, ma le vacanze per noi iniziano il 5/08 con partenza da Buccinasco (MI).Marco, tu parti a meta' Agosto.
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 28/06/2006 alle: 14:00:06
Ok, ora ci siamo!!! [;)] Ma nulla toglie che vi raggiungerò dove decideremo !!! [:p] E poi c'è già lori a tenere le fila del gruppone. Allora, a più in là per le definizioni di dettaglio! Bye
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 28/06/2006 alle: 15:46:31
Ehi dottorbalanzone di Buccinasco, non sò se hai notato ma anche noi partiremo il 5 ago., e da Cornaredo... che strada farete??[:)] Qual'è la prima tappa?[:)] ciao Diana
dottorbalanzone
dottorbalanzone
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 09:45:31
quote:Originally posted by wallaby
Ciao Frangy, ho visto il tuo messaggio sull'altro 3D, mi farà piacere se ci includi in una ipotetica lista. Potremmo fare l'appello un pò più avanti e sapere chi và diretto in Normandia o chi fa tappa a Parigi o chi fa il giro in senso orario e prima visita la Bretagna... o è troppo complicato???[:D][:D][:D] Bye bye >
>
dottorbalanzone
dottorbalanzone
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 09:47:36
Io parto il 5 o il 6 Agosto per la Francia con figli e tanta calma da Milano. A chi mi posso aggregare???
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/06/2006 alle: 09:05:32
29 giugno a Torre Flavia: giornata meravigliosa!! Abbiamo conosciuto i soprendenti Lory e Alfredo con Aldo e gli altri 3 magnifici cuccioli e i travolgenti Marco e Daniela con i loro simpatici ragazzi che hanno trovato subito argomenti comuni con i miei (i 2 Andrea: il gioco del calcio e Sara e Nicole: l'essere dark , punk, boh! e chi più ne ha più ne metta: l'importante è non vestirsi di rosa!).... Ci siamo trovati in tutto e per tutto: chiacchiere, lavoretti (del tipo fai da te) sul camper, scambi di esperienze e naturalmente di ... assaggini a tavola, e i figli? ... ultima immagine prima di partire (degna di foto di Lori) tutti, grandi e piccoli, seduti in circolo sull'erba che si chiacchieravano fitto fitto! Ma volete sapere anche l'ultima immagine nostra? Lori che mi trascinava in uno scatenato merenghe e salsa, sotto gli occhi esperti di Alfredo, mentre Claudio e Marco cautamente si defilavano con una scusa. Scambi di baci e saluti e una promessa: la prossima volta (e molto presto!) SI BALLA SOTTO LE STELLE!!!! [:p][:p]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 01/07/2006 alle: 08:56:17
Siamo 2 equipaggi con 4 bambini tra gli 8 e i 12 anni + cane e biciclette. Stiamo progettando un viaggio in Francia con partenza 28/7 e rientro 20/8. Pensavamo a un coast to coast con particolare interesse per la Bretagna. Se vi volete aggregare siete i benvenuti.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/07/2006 alle: 19:49:46
Ciao a tutti. Vedo con piacere che il gruppo si allarga[:)] Per Aram noi abitiamo a Roma Est anzi provincia Roma est e se vuoi possiamo scriverci sulle nostre e-mail. Per tutti gli altri anche io non sono molto entusiasta di Torre Flavia e preferisco l'area di sosta di Pescia o il camping Club degli Amici. Fatemi sapere se siete d'accordo per organizzare magari il prossimo we. Pat
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:26:49
Salveeeee Mi inserisco anch'io in questa ricerca di compagni di viaggio. Io ho 3 figli: 13M, 7F, 5mesiM! Noi partiremo dalla Toscana (provincia di Pistoia) il 27 Luglio e rientreremo alla fine della settimana di ferragosto. Il nostro itinerario sarà il seguente: 29/7 - Parco delle cicogne di Unawihr dal 30/7 al 2/8 Parigi 3/8 Versailles 4/8 Castello di Chambord 5/8 Castello di Amboise 6/9 Isola di Oleron 7/8 Parco acquatico di Oceanile 8/8 Camping "La Roseraie" di La Baule (ci sono piscine con scivoli anche lì) 9/8 Carnac e i suoi Menhir 10 e 11/8 Mont Sant Michel 12/8 Honfleur e Omaha Beach 13/8 Wizernes (museo della Cupole) dal 14 al 16/8 Disneyland Paris 17/8 inizio rientro a casa... tappe da decidere! Se qualcuno con un figlio intorno ai 13 anni si volesse aggregare... ci salverebbe la vita!!!![:D][:D][:D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 19/07/2006 alle: 08:15:29
Arieccoci qua! Ultimamente mi sono messo un pò in sordina, non per mancanza di volontà (infatti ho letto i forum quasi tutti i giorni), ma per vedere come andavano le cose, senza martellare continuamente i poveri lettori. Adesso mi sento in obbligo di scrivere per far di nuovo salire nelle "top ten" il mio annuncio. Beh, allora adesso ......a voi la palla! Scrivete [:D][:D]
19
cecco57
cecco57
27/07/2006 9
Inserito il 27/07/2006 alle: 01:53:51
Ciao Frengy, ho letto il tuo invito iniziale solo ora (forse un pò tardi,visti i contatti successivi) comunque ti comunico la nostra intenzione (mia,di mia moglie e due bambini F-7 M-3) di fare un giro in Svizzera dal 24/08 al 05/09, se la cosa vi interessa puoi farmelo sapere. Ciao, cecco57
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 27/07/2006 alle: 08:31:07
Ciao Cecco 57. Noi siamo già inseriti in un simpatico tour della Normandia e Bretagna. Se siete interessati, leggete il forum "Raduno il 12/13 Agosto a Mont Saint Michel". Saluti e fateci sapere. [;)]
19
cecco57
cecco57
27/07/2006 9
Inserito il 27/07/2006 alle: 23:57:02
Siamo già stati in Normandia nel 2004, i posti sono stupendi, i francesi, purtroppo, molto meno. Vi dò due dritte da considerare: Uno splendido porto di ex pirati: Honfleur Un ottimo campeggio per camper ad Isigny sur mer: LE FANAL Buon divertimento a tutti! Lucio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link