quote:Originally posted by Mikkki> [:)]Ho fatto il militare a Udine.... Alpino![^] Gran bei posti, è da tanto che ci voglio ritornare!!!! Ubriacarsi di vita[;)] Cmq se si vuole bere un pò è meglio avere un camper su cui dormire anzichè un bolide su cui morire. [;)][;)][;)][;)]
Bene è questo lo spirito dei camperisti, sono daccordo su quasi tutto,(Ubriacarsi non mi va). Sono contento per te che hai 30 anni ,io ne ho un pò di più (il Doppio).Io abito in Friuli Ven: Giulia; te lo consiglio, ci sono spiaggie libere con pineta La Brussa (VE) 28 km da portogruaro. laghi come quello dei tre comuni, dove ci sono tanti camperisti e serfisti, Lago di Barcis sempre liberi, e tanto da vedere. ciao a tutti Michele [:D][:D] >
quote:Originally posted by abraxas> Tre giorni orsono è morto il figlio trentaduenne di un mio amico. Questo ragazzo non aveva un camperone gigante. Non aveva neppure un VW T2. Non aveva neppure un bolide su cui morire. E' invece banalmente morto per una cirrosi epatica causata - a detta dei medici - dalle ubriacature del venerdì sera. Forse a causa della vicinanza dell'evento, resto di molto infastidito da chi scrive di aver preso il camper per potersi ubriacare il venerdì sera quasi ciò fosse una dimostrazione di libertà ed intelligenza rispetto a chi ha invece il camperone o il bolide su cui morire. Io penso che libertà ed intelligenza siano ben altra cosa e si possano ricercare in maniera diversa e questo sia con un camperone che con un VW T2 che con un bolide (su cui non morire e non far morire). Buoni Km a tutti
[8D] Ciao raga, su questo forum sento parlare di camperoni giganti con mille optional, segno che molti intendono il camper come l'esempio mobile di propietà privata... Chissà se ogni tanto fanno baldoria... Io ho preso il camper per potermi tranquillamente ubriacare il venerdì sera e non dover necessariamente ritornare a casa[B)] >
quote:Originally posted by biella49> [|)]Quante persone muoiono per malattie provocate dal fumo[?] [|)]quante persone muoiono tutti i giorni per quante cause e per quanti tipi di eccessi.... è un eccesso morire anche sul lavoro[?] in Italia muiono 4 persone al giorno sul lavoro.... io preferisco morire di cirosi epatica divertendomi il venerdì sera anzichè essere spaccato in due da un gingolato[:(!] Intelligenza[:0]?? Quali sono le scelte intelligenti? Arrivare fino a 90 anni per vedere morire i propri figli? O semplicemente cogliere l'unica cosa bella della vità: I MOMENTI DI SPASSO[:D] A ognuno il suo modo di spassarsela a ognuno il suo modo di rischiare[^] Pensaci[;)]
quote:Originally posted by abraxas> Tre giorni orsono è morto il figlio trentaduenne di un mio amico. Questo ragazzo non aveva un camperone gigante. Non aveva neppure un VW T2. Non aveva neppure un bolide su cui morire. E' invece banalmente morto per una cirrosi epatica causata - a detta dei medici - dalle ubriacature del venerdì sera. Forse a causa della vicinanza dell'evento, resto di molto infastidito da chi scrive di aver preso il camper per potersi ubriacare il venerdì sera quasi ciò fosse una dimostrazione di libertà ed intelligenza rispetto a chi ha invece il camperone o il bolide su cui morire. Io penso che libertà ed intelligenza siano ben altra cosa e si possano ricercare in maniera diversa e questo sia con un camperone che con un VW T2 che con un bolide (su cui non morire e non far morire). Buoni Km a tutti
[8D] Ciao raga, su questo forum sento parlare di camperoni giganti con mille optional, segno che molti intendono il camper come l'esempio mobile di propietà privata... Chissà se ogni tanto fanno baldoria... Io ho preso il camper per potermi tranquillamente ubriacare il venerdì sera e non dover necessariamente ritornare a casa[B)] >
>
quote:Originally posted by abraxas [|)]Quante persone muoiono per malattie provocate dal fumo[?] [|)]quante persone muoiono tutti i giorni per quante cause e per quanti tipi di eccessi.... è un eccesso morire anche sul lavoro[?] in Italia muiono 4 persone al giorno sul lavoro.... io preferisco morire di cirosi epatica divertendomi il venerdì sera anzichè essere spaccato in due da un gingolato[:(!] >> Questo mi pare un esercizio di BENALTRISMO ormai molto di moda in Italia. Quando si discute di un problema il BENALTRISTA evidenzia subito che sono BEN ALTRI i problemi gravi: e avanti con la lista di questi problemi.... E' ovvio che tu puoi fare le scelte che vuoi, ci mancherebbe altro Le ha fatte anche il figlio del mio amico che ha sempre sostenuto che era libero di fare quello che voleva della sua vita in quanto non faceva del male a nessuno. Puoi invece immaginare il male che ha fatto ai suoi genitori e a tutti quelli che lo conoscevano. Tra l'altro in questo caso i genitori, poco più che cinquantenni, non hanno dovuto aspettare i 90 anni per vedere morire il figlio. Pensaci anche tu Ciao
quote:Originally posted by abraxas> Sono quasi completamente d'accordo con te. Modificherei l'affermazione in "meglio smettere anche di fumare".[:)] Ciao
[|)] meglio smettere di fumare [:(!] >
quote:Originally posted by zagali> Vedi Zagali, se si cerca qualcuno con cui andare in giro, non si può iniziare denigrando chi ha "camperoni con mille accessori" o "bolidi" e esaltando la pratica dell'ubriacatura. Forse non sono solo i possessori con VW T2 ad essere i puristi del plein air. Comunque se con "tuttologi" e "rompiscatole" ti riferisci a me, ti faccio presente che il mio colloquio con Abraxas, pur su posizioni diverse, si è mantenuto su un piano di assoluta correttezza. Non posso dire la stessa cosa del tuo intervento. Se invece intendevi riferirti a te stesso, non sono in grado né di confermare né di smentire. Un saluto
come spesso succede in questo forum, si va di palo in frasca. mi e' sembrato dal titolo del 3d, ke abraxas cercasse qualche coetaneo per passare qualche momento di compagnia, non certo dei consigli in merito alla propria vita privata. ma in qsto forum oltre ad una miriade di tuttologi, c'e' anke una grande fetta di rompiscatole ke le mani ferme non le sa proprio tenere. >
quote:Originally posted by Dim-Avv> [:D][:D][:D] Il primo di maggio sono a Bologna con dei miei amici a vedere Beppe Grillo.... Prima e dopo si campeggia!!!! Vi va di incontrarsi, per noi sarà una delle prime volte viste che il camper mi arriverà tra un mese circa. Attendo consigli su dove fermarmi.... nelle vicinanze: teniamoci in contatto[:)]
Rototom.....[8D] E$' un paio di anni che non ci vado, a causa di impegni proprio in quei week end.... spero di tornarci quest' anno!!!! Noi giriamo con la rulotte...e da quest' anno abbiamo anche una cellula per pick- up!! Io adoro viaggiare e stare in compagnia, ma amo anche le serate in 2 intorno al fuoco im pieno deserto!!! Amo talmente viaggiare che l' ho fatto diventare anche un lavoro!!! Noi siamo una coppia di trentenni ( che fatica ammetterlo :) ) di Bologna...potremmo organizzare un week end al mare o perchè no ad Osoppo per conoscerci!! Ciao e buoni viaggi! Michele >