CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Esistono camperisti giovani e un pò "fattoni"?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
abraxas
abraxas
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 16:25:29
[8D] Ciao raga, su questo forum sento parlare di camperoni giganti con mille optional, segno che molti intendono il camper come l'esempio mobile di propietà privata... Chissà se ogni tanto fanno baldoria... Io ho preso il camper per potermi tranquillamente ubriacare il venerdì sera e non dover necessariamente ritornare a casa[B)] Ho il camper perchè non voglio mettere piede nei campeggi[^] Ho il camper perchè voglio conoscere tante persone[:D] Ho il camper perchè anche se ho solo 30anni sono un grande nostalgico degli anni '70[;)] Sentiamoci, io sono della provincia di Parma... Con me c'è la mia compagna ed altri amici che la pensano nel mio stesso modo.... Incontriamoci[:o)]
abraxas
abraxas
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 16:28:18
[:p][:p][:p] Qualcuno con il vero spirito del VW T2 per intenderci... qualcuno che frequenta il SUNSPLASH / ROTOTOM di Osoppo[:p][^][:p][^][:p]
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 10/03/2007 alle: 19:12:11
Bene è questo lo spirito dei camperisti, sono daccordo su quasi tutto,(Ubriacarsi non mi va). Sono contento per te che hai 30 anni ,io ne ho un pò di più (il Doppio).Io abito in Friuli Ven: Giulia; te lo consiglio, ci sono spiaggie libere con pineta La Brussa (VE) 28 km da portogruaro. laghi come quello dei tre comuni, dove ci sono tanti camperisti e serfisti, Lago di Barcis sempre liberi, e tanto da vedere. ciao a tutti Michele [:D][:D]
abraxas
abraxas
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 19:36:32
quote:Originally posted by Mikkki
Bene è questo lo spirito dei camperisti, sono daccordo su quasi tutto,(Ubriacarsi non mi va). Sono contento per te che hai 30 anni ,io ne ho un pò di più (il Doppio).Io abito in Friuli Ven: Giulia; te lo consiglio, ci sono spiaggie libere con pineta La Brussa (VE) 28 km da portogruaro. laghi come quello dei tre comuni, dove ci sono tanti camperisti e serfisti, Lago di Barcis sempre liberi, e tanto da vedere. ciao a tutti Michele [:D][:D] >
> [:)]Ho fatto il militare a Udine.... Alpino![^] Gran bei posti, è da tanto che ci voglio ritornare!!!! Ubriacarsi di vita[;)] Cmq se si vuole bere un pò è meglio avere un camper su cui dormire anzichè un bolide su cui morire. [;)][;)][;)][;)]
paso71
paso71
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 19:42:05
[/quote] Cmq se si vuole bere un pò è meglio avere un camper su cui dormire anzichè un bolide su cui morire. [/quote] P A R O L E S A N T E
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 11/03/2007 alle: 08:39:07
quote:Originally posted by abraxas
[8D] Ciao raga, su questo forum sento parlare di camperoni giganti con mille optional, segno che molti intendono il camper come l'esempio mobile di propietà privata... Chissà se ogni tanto fanno baldoria... Io ho preso il camper per potermi tranquillamente ubriacare il venerdì sera e non dover necessariamente ritornare a casa[B)] >
> Tre giorni orsono è morto il figlio trentaduenne di un mio amico. Questo ragazzo non aveva un camperone gigante. Non aveva neppure un VW T2. Non aveva neppure un bolide su cui morire. E' invece banalmente morto per una cirrosi epatica causata - a detta dei medici - dalle ubriacature del venerdì sera. Forse a causa della vicinanza dell'evento, resto di molto infastidito da chi scrive di aver preso il camper per potersi ubriacare il venerdì sera quasi ciò fosse una dimostrazione di libertà ed intelligenza rispetto a chi ha invece il camperone o il bolide su cui morire. Io penso che libertà ed intelligenza siano ben altra cosa e si possano ricercare in maniera diversa e questo sia con un camperone che con un VW T2 che con un bolide (su cui non morire e non far morire). Buoni Km a tutti
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 11:51:11
quote:Originally posted by biella49
[8D] Ciao raga, su questo forum sento parlare di camperoni giganti con mille optional, segno che molti intendono il camper come l'esempio mobile di propietà privata... Chissà se ogni tanto fanno baldoria... Io ho preso il camper per potermi tranquillamente ubriacare il venerdì sera e non dover necessariamente ritornare a casa[B)] >
> Tre giorni orsono è morto il figlio trentaduenne di un mio amico. Questo ragazzo non aveva un camperone gigante. Non aveva neppure un VW T2. Non aveva neppure un bolide su cui morire. E' invece banalmente morto per una cirrosi epatica causata - a detta dei medici - dalle ubriacature del venerdì sera. Forse a causa della vicinanza dell'evento, resto di molto infastidito da chi scrive di aver preso il camper per potersi ubriacare il venerdì sera quasi ciò fosse una dimostrazione di libertà ed intelligenza rispetto a chi ha invece il camperone o il bolide su cui morire. Io penso che libertà ed intelligenza siano ben altra cosa e si possano ricercare in maniera diversa e questo sia con un camperone che con un VW T2 che con un bolide (su cui non morire e non far morire). Buoni Km a tutti
>
> [|)]Quante persone muoiono per malattie provocate dal fumo[?] [|)]quante persone muoiono tutti i giorni per quante cause e per quanti tipi di eccessi.... è un eccesso morire anche sul lavoro[?] in Italia muiono 4 persone al giorno sul lavoro.... io preferisco morire di cirosi epatica divertendomi il venerdì sera anzichè essere spaccato in due da un gingolato[:(!] Intelligenza[:0]?? Quali sono le scelte intelligenti? Arrivare fino a 90 anni per vedere morire i propri figli? O semplicemente cogliere l'unica cosa bella della vità: I MOMENTI DI SPASSO[:D] A ognuno il suo modo di spassarsela a ognuno il suo modo di rischiare[^] Pensaci[;)]
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:18:49
Caro abraxas, lo scopo del camper è vivere nella natura, oggi il camper non è usato come dovrebbe. oggi diventa uno status simbol. 2° punto molto più importante: non ti porto l'esmpio del decesso di mio suocero, poichè le malattie sono soggette più allo stato fisico, però ti dico che è più facile bere, drogarsi o, comunque esagerare nelle scelte, ciò è segno di debolezza, insofferenza verso non so cosa.................AUGURI P.S. non rispordermi non aprirò questo post rispettando cmq le altrui idee. Sergio
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:31:00
Ciao... credo che ognuno della propria vita possa e debba fare quel che vuole,mettere dei divieti o dei freni ai propri figli non sempre serve a qualcosa anzi.. Io lo dico per esperienza o per quel pò che fin'ora ho provato sulla mia pelle.. Gia sapere che un ragazzo di 30 a deciso di prendersi un camper(grande o piccolo che sia) per poter far della sua vitaid="red"> quello che vuole senza id="red"> far poi del male agli altriid="size5">id="red">,lo ammiro.. A me sono stati imposti molti divieti.. non è servito a nulla anzi..più mi dicevano non si deve fare e più era la volta che esageravo e mi concentravo per farla al meglio... L'importante è non far del male alle altre persone..poi si può far quel che si vuole... Vivi e lascia vivere...id="red">id="size5"> se lo hanno scritto c'è un motivo no?id="blue">id="size4">
19
sebastian79
sebastian79
15/06/2006 194
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:50:19
[code][/code]

Modificato da sebastian79 il 11/03/2007 alle 12:51:34
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:51:17
[^] GIUSTO. [:)]Ma qomunque non mi faccio mica le pere[|)] è solo che ogni tanto mi piace bere un pò di vino con gli amici... Ieri sera per esempio abbiamo bevuto un paio di bottiglie in tre ma con due salami e la pizza... E visto che dove abito non c'è niente da fare a mezzanotte ero già a letto.... Col camper ceno dove voglio, come voglio e nessuno mi ritira la patente (giustamente[^]) è molto più disgustoso il vizio di fumare (che purtroppo ho) che non quello di fare una bella discussione tra amici con un bel bichiere di rosso in mano.... [:D] Ma ci sta anche per fare un pò di conoscenza... il vino è un lubrificante sociale
19
sebastian79
sebastian79
15/06/2006 194
Inserito il 11/03/2007 alle: 13:00:17
Ciao abraxas, ok con il lubrificante....ma ricordati che il livello dell'olio deve essere tra min e max[:D][:D] Sebastiano.
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:47:16
quote:Originally posted by abraxas [|)]Quante persone muoiono per malattie provocate dal fumo[?] [|)]quante persone muoiono tutti i giorni per quante cause e per quanti tipi di eccessi.... è un eccesso morire anche sul lavoro[?] in Italia muiono 4 persone al giorno sul lavoro.... io preferisco morire di cirosi epatica divertendomi il venerdì sera anzichè essere spaccato in due da un gingolato[:(!] >
> Questo mi pare un esercizio di BENALTRISMO ormai molto di moda in Italia. Quando si discute di un problema il BENALTRISTA evidenzia subito che sono BEN ALTRI i problemi gravi: e avanti con la lista di questi problemi.... E' ovvio che tu puoi fare le scelte che vuoi, ci mancherebbe altro Le ha fatte anche il figlio del mio amico che ha sempre sostenuto che era libero di fare quello che voleva della sua vita in quanto non faceva del male a nessuno. Puoi invece immaginare il male che ha fatto ai suoi genitori e a tutti quelli che lo conoscevano. Tra l'altro in questo caso i genitori, poco più che cinquantenni, non hanno dovuto aspettare i 90 anni per vedere morire il figlio. Pensaci anche tu Ciao
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 15:55:32
[|)] meglio smettere di fumare [:(!]
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 11/03/2007 alle: 16:00:31
[|)] meglio smettere di fumare [:(!] >
> Sono quasi completamente d'accordo con te. Modificherei l'affermazione in "meglio smettere anche di fumare".[:)] Ciao
zagali
zagali
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 16:10:19
come spesso succede in questo forum, si va di palo in frasca. mi e' sembrato dal titolo del 3d, ke abraxas cercasse qualche coetaneo per passare qualche momento di compagnia, non certo dei consigli in merito alla propria vita privata. ma in qsto forum oltre ad una miriade di tuttologi, c'e' anke una grande fetta di rompiscatole ke le mani ferme non le sa proprio tenere.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 11/03/2007 alle: 16:49:07
ABRAXAS: A TUTTO C'E' UN LIMITE IO sono adulto, 20 piu' di te' , bevo dalla birra alla grappa DA SEMPRE MI piace viaggiare , con il camper d'ovunque sia permesso, mi piace e mi piacerebbe conoscere tanta gente e spero di trovarla sempre meglio di me' lavoro tutti i giorni della settimana e mi diverto a riparare auto .da sempre e ho un grande rispetto di me stesso, cioe' la mia persona , non deve essere infangata, da qualche bottiglia di piu', da un mio mancato rispetto a cose o persone . TUTTI NOI VENIAMO APPREZZATI DA QUELLO CHE SIAMO. POI PER ESSERE APPREZZATI DI PIU' DALLA FAMIGLIA , QUALCHE SACRIFICIO IN PIU' DOBBIAMO FARLO, NE POTREBBE VALERE LA PENA , CREDIMI. SCUSA, SE I TUOI PRINCIPI SONO DIVERSI, MA IL FORUM SERVE A QUESTO ciao elio. m roma
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 11/03/2007 alle: 17:06:32
quote:Originally posted by zagali
come spesso succede in questo forum, si va di palo in frasca. mi e' sembrato dal titolo del 3d, ke abraxas cercasse qualche coetaneo per passare qualche momento di compagnia, non certo dei consigli in merito alla propria vita privata. ma in qsto forum oltre ad una miriade di tuttologi, c'e' anke una grande fetta di rompiscatole ke le mani ferme non le sa proprio tenere. >
> Vedi Zagali, se si cerca qualcuno con cui andare in giro, non si può iniziare denigrando chi ha "camperoni con mille accessori" o "bolidi" e esaltando la pratica dell'ubriacatura. Forse non sono solo i possessori con VW T2 ad essere i puristi del plein air. Comunque se con "tuttologi" e "rompiscatole" ti riferisci a me, ti faccio presente che il mio colloquio con Abraxas, pur su posizioni diverse, si è mantenuto su un piano di assoluta correttezza. Non posso dire la stessa cosa del tuo intervento. Se invece intendevi riferirti a te stesso, non sono in grado né di confermare né di smentire. Un saluto
20
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:01:41
Rototom.....[8D] E$' un paio di anni che non ci vado, a causa di impegni proprio in quei week end.... spero di tornarci quest' anno!!!! Noi giriamo con la rulotte...e da quest' anno abbiamo anche una cellula per pick- up!! Io adoro viaggiare e stare in compagnia, ma amo anche le serate in 2 intorno al fuoco im pieno deserto!!! Amo talmente viaggiare che l' ho fatto diventare anche un lavoro!!! Noi siamo una coppia di trentenni ( che fatica ammetterlo :) ) di Bologna...potremmo organizzare un week end al mare o perchè no ad Osoppo per conoscerci!! Ciao e buoni viaggi! Michele
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:04:29
id="blue">Per Elefantin.[:)][:)][:)][:)] Ciao sto passando un po' di tempo a scorrere i post e ti leggo dovunque .[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Riguardo all'argomento condivido in pieno la tua versione, ma per quanto riguarda le bevute,bevi anche la mia Vodka.Ne ho ancora per qualche uscita.Scherzo ciao[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
abraxas
abraxas
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:28:07
quote:Originally posted by Dim-Avv
Rototom.....[8D] E$' un paio di anni che non ci vado, a causa di impegni proprio in quei week end.... spero di tornarci quest' anno!!!! Noi giriamo con la rulotte...e da quest' anno abbiamo anche una cellula per pick- up!! Io adoro viaggiare e stare in compagnia, ma amo anche le serate in 2 intorno al fuoco im pieno deserto!!! Amo talmente viaggiare che l' ho fatto diventare anche un lavoro!!! Noi siamo una coppia di trentenni ( che fatica ammetterlo :) ) di Bologna...potremmo organizzare un week end al mare o perchè no ad Osoppo per conoscerci!! Ciao e buoni viaggi! Michele >
> [:D][:D][:D] Il primo di maggio sono a Bologna con dei miei amici a vedere Beppe Grillo.... Prima e dopo si campeggia!!!! Vi va di incontrarsi, per noi sarà una delle prime volte viste che il camper mi arriverà tra un mese circa. Attendo consigli su dove fermarmi.... nelle vicinanze: teniamoci in contatto[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link