quote:Originally posted by rataplan> [:D][:D][:D][:D] questo è il mio camper
Abraxas, nel forum Accessori dici che sei camperista da ieri!!! Non hai ancora il camper e sollevi polemiche interminabili sulla TV !!! Cerca di dire sempre dove vai così io vado da tutt'altra parte, Ubriachi e Anarchici come te non vorrei mai incontrarne, ma forse il rischio non lo corre nessuno in quanto il tuo camper potrebbe essere solo un'invenzione Aldo >
http://www.giorgiogatti.com/usa...
, chiedi se lo hanno venduto a uno di Parma.... Vai furbone! La TV non la ho neanche a casa.... [:(!][:(!][:(!] E sollevo tutte le discussioni che voglio sono in un forum[:(!][:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by abraxas> Mo capisco......
quote:Originally posted by Dim-Avv> [:D][:D][:D] Il primo di maggio sono a Bologna con dei miei amici a vedere Beppe Grillo.... Prima e dopo si campeggia!!!! Vi va di incontrarsi, per noi sarà una delle prime volte viste che il camper mi arriverà tra un mese circa. Attendo consigli su dove fermarmi.... nelle vicinanze: teniamoci in contatto[:)]
Rototom.....[8D] E$' un paio di anni che non ci vado, a causa di impegni proprio in quei week end.... spero di tornarci quest' anno!!!! Noi giriamo con la rulotte...e da quest' anno abbiamo anche una cellula per pick- up!! Io adoro viaggiare e stare in compagnia, ma amo anche le serate in 2 intorno al fuoco im pieno deserto!!! Amo talmente viaggiare che l' ho fatto diventare anche un lavoro!!! Noi siamo una coppia di trentenni ( che fatica ammetterlo :) ) di Bologna...potremmo organizzare un week end al mare o perchè no ad Osoppo per conoscerci!! Ciao e buoni viaggi! Michele >
>
quote:Originally posted by abraxas> Mah...io da single mentre gli altri si ubriacavano o si facevano le canne andavo a trombare, ce ne fossero!! Comunque io sostengo (a differenza tua) che i gusti son gusti (come diceva quello che si ciucciava i calzini!) MAX
Io ho preso il camper per potermi tranquillamente ubriacare il venerdì sera e non dover necessariamente ritornare a casa[B)] >