CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Estate 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:55:50
Ciao[:)] a tutti!!!La scorsa estate abbiamo fatto un fantastico viaggio toccando trentino e poi Austria (mitiche piste ciclabili)[:D]Il mio cucciolo di allora 5 anni si è goduto parchi,castelli ed ogni sorta di divertimento e riusciva a pedalare anche per 5 Km di fila lungo quelle meravigliose piste ciclabili di Salisburgo e dintorni! La piccola peste(secondogenito)che in estate aveva soli 10 mesi si ristorava sul suo seggiolino da bici cn la sua mamma, ma dentro i musei si scatenava in allegre gattonate!!![:)][:)][:)]Quest'estate vorremo ripetere un'esperienza simile magari in compagnia di allegre famiglie e piccole pesti al seguito[:D] Si accettano proposte per il mese di agosto...FATEVI AVANTI. Noi partiamo i primissimi gg del mese dalla sicilia (catania).
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:45:21
ma nn parte nessuno ad agosto?[:(] Oppure vi hanno sconvolto le mie parole...o le mie piccole pestine???[:p] Spero di ricevere presto notizie da tutti voi che leggete...su dai rispondete[:D][:D][:D]
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 12/03/2007 alle: 20:54:46
id="orange">id="Arial">id="size5">ciao noi siamo in 4 o se tutto va bene in 5(fidanzatina al seguito)mio figlio ha 17 anni e la peste 7, noi 43. x quest'estate pensavamo alla spagna..noi siamo camperisti novelli,lo abbiamo appena comprato..ma non vrdiamo l'ora di partire, e pensavamo di andare in liguria o in toscana per pasqua. dimenticavo..moi siamo di modena!!!! donatella
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:02:34
ciao anche noi siamo in 4 di Modena si pensava per questa estate di andare in Francia molto probabilmente Normandia e Bretagna discesa sulla costa atlantica ecc.. sicuramente niente Spagna fatta l'anno scorso e scappati....fateci sapere[:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/03/2007 alle: 09:49:48
giobbe perchè siete scappati dalla spagna?[:0] Vi siete trovati male? Noi nn abbiamo stabilito una meta in particolare pertanto possiamo scegliere di aggregarci a chi ha voglia di stare in compagnia[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:13:47
[:D]
quote:Originally posted by tittimax
giobbe perchè siete scappati dalla spagna?[:0] Vi siete trovati male? Noi nn abbiamo stabilito una meta in particolare pertanto possiamo scegliere di aggregarci a chi ha voglia di stare in compagnia[:D] >
> ciao....e' lunga da raccontare la nostra triste esperienza in Spagna del nord l'estate scorsa ...abbiamo trovato un ambiente ostile ai camperisti una vera e propria caccia tanto e' che abbiamo dovuto abbandonare i progetti di arrivare fino a Santiago meta prefissata...insomma una triste esperienza motivo per cui abbiamo deciso di abbandonare l'idea di ritornarci almeno per un po di tempo. discorso diverso per la Francia dove sinceramente ci siamo sempre trovati molto bene...eventualente se ci conosceremo avremo tempo sicuramente per parlarne..[:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:20:57
giobbe mi hai proprio convinta![:D] ho letto un pò di diari di bordo sulla Francia,in particolare loira-normandia e bretagna,ed ho deciso che quest'estate si andrà li!!![8D] magari ci si può organizzare insieme!
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 15/03/2007 alle: 21:22:09
quote:Originally posted by tittimax
giobbe mi hai proprio convinta![:D] ho letto un pò di diari di bordo sulla Francia,in particolare loira-normandia e bretagna,ed ho deciso che quest'estate si andrà li!!![8D] magari ci si può organizzare insieme! >
>volentieri ci si potrebbe trovare prima per conoscerci e organizzare...fammi sapere[:)][:)]
18
Sesino
Sesino
17/03/2007 6
Inserito il 17/03/2007 alle: 19:14:53
[^] [:D] CIAO NOI SIAMO IN QUATTRO PRONTI A PARTIRE QUASI OVUNQUE ,PER ORA NON ABBIAMO CONSIDERATO NESSUNA META, ANCHE NOI PARTIAMO DALLA SICILIA E SIAMO IN 4 6ANNI 2ANNI E NOI 35.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link