quote:Originally posted by tittimax> ciao....e' lunga da raccontare la nostra triste esperienza in Spagna del nord l'estate scorsa ...abbiamo trovato un ambiente ostile ai camperisti una vera e propria caccia tanto e' che abbiamo dovuto abbandonare i progetti di arrivare fino a Santiago meta prefissata...insomma una triste esperienza motivo per cui abbiamo deciso di abbandonare l'idea di ritornarci almeno per un po di tempo. discorso diverso per la Francia dove sinceramente ci siamo sempre trovati molto bene...eventualente se ci conosceremo avremo tempo sicuramente per parlarne..[:D]
giobbe perchè siete scappati dalla spagna?[:0] Vi siete trovati male? Noi nn abbiamo stabilito una meta in particolare pertanto possiamo scegliere di aggregarci a chi ha voglia di stare in compagnia[:D] >
quote:Originally posted by tittimax>volentieri ci si potrebbe trovare prima per conoscerci e organizzare...fammi sapere[:)][:)]
giobbe mi hai proprio convinta![:D] ho letto un pò di diari di bordo sulla Francia,in particolare loira-normandia e bretagna,ed ho deciso che quest'estate si andrà li!!![8D] magari ci si può organizzare insieme! >