quote:Originally posted by trottolino98> Ciao trottolino 98, lo so in effetti non tutti riescono a superare il primo impatto ... SCHERZOOO !!! Cmq tutto sta a non farsi condizionare dalle apparenze, lei è veramente brava e molto paziente con i cuccioli !!!! Dai non tronchiamo la speranza ... ma che razza o incrocio è? e quanto tempo ha ? Se è un cane equilibrato cmq, no problem !!! Con noi ci sarà anche mio fratello con il suo cane ... un maschiodi golden retriver che è veramente un amore ... PS: Kira fra le altre cose convive ogni giorno con un setter femmina adulta e tendente all'anziano e non ha mai avuto problemi... Dai, speriamo a presto ... !!! e soprattutto in Corsica ... !!!id="Book Antiqua">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">PER KIRETTINAid="Arial">id="size1">id="black"> SCUSATE IL RITARDO NEL RISPONDERE, LA NOSTRA SHEILA E' UNA PACIFISTA NATA, GIOCA CON TUTTI MASCHI E FEMMINE ANCHE SE DEVO ESSERE SICERO CON I PASTORI TEDESCHI E' UN PO' DIFFIDENTE[:D] >
quote:Originally posted by D and G informatica> ti ringrazio per la risposta , mi informo sui traghetti e vediamo un po..
Ciao Gst 70, se prenoti in questi giorni, dovresti ancora pagare una cifra equa... Per quanto rigurda i cani in spiaggia, visto che la Corsica fà parte della Francia, la risposta è al 99% sì, è possibile portare cani in spiaggia. Ovviid="Arial">amente non devono recare disturbo alle altre persone. Noi siamo andati in costa azzurra circa 2 anni fà e gli unici cani non ammessi erano quelli considerati pericolosi ( Rotwailer e pitt-bull) tutti gl'altri, libero accesso. In costa azzurra (Cannes, St.tropez e Montecarlo) i cartelli e la gendarmeria, chiedevano con molta gentilezza di stare con i nostri amici a 4 zampe nelle spiagge di sassi, solo perchè il targhet è molto da "snob", nel caso della Corsica non credo che questa accada... ;-) Speriamo di esserVi stati di aiuti il più possibile. Noi Cmq, siamo di Milano e partiamo il 5 e torniamo il 19 agosto, se voi volete aggregarVi, saremmo ben lieti di fare il viaggio con voi. Davide Rosy e Zina. P.S. La nostra andatura in camper non da formula uno, ma da "polleg" della serie, chi và piano và lontano. id="blue"> >