quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 09/11/2009 12:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda i consigli ti conviene dare un'occhiata alla sezione dei diari di viaggio presenti sul sito, la Bretagna è una delle mete preferite del turismo itinerante e ti offre aree e panorami mozzafiato [;)][8D][:p] Noi ci siamo stati, ed era la terza volta, quest'estate senza nessun problema per le soste, ti consiglierei di non perdere: Dinan, La Pointe du Raz, La Pointe de Dinan, La Pointe de Pen-hir, il Crozon in generale, Concarneau, Locronan, tutta la costa del Finistère che va dalla Pointe de St. Mathieu fino a Roscoff. Molto belle anche le isolette che abbiamo visitato: Batz e Bréhat. St. Malo e tutta la costa di Granito Rosa (Tregastell - Ploumanach). Fino ad arrivare poi al Mont St. Michel (Normandia). Ci sarebbero anche tanti altri "angoli" splendidi ma molto dipende anche da quanti giorni avete a disposizione. Se ti servono altre info...chiedi pure [;)][:D][8D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 09/11/2009 17:20:05 (> Mi piacerebbe ma le ferie le possiamo fare solo ad agosto e per quest'anno si pensava ad altre destinazioni [:)][^]. Cmq se avete due settimane ti consiglierei di non perderti il Finistère (la parte più occidentale e selvaggia),la zona della Costa di Granito Rosa e, ovviamente, Le Mont St. Michel. Ah, per quest'ultimo ti consiglio il comodo camping che trovi a metà paese (prima che inizi la strettoia che porta al Mont) ti danno una grande piazzola bordata di siepi e ombreggiata, CS e 220. Scarichi le bici e in 5 minuti sei a destinazione (o prendi la navetta). vedi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping-montsaintmichel.com/
In alternativa c'è il parcheggio su erba-terra dopo il paese, è vero che hai la vista sul Mont ma non hai servizi ed è affollatissimo, il tutto per 8 € [:0][:0] Ciao Mauroquote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 08/11/2009 17:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io verrei anche con voi, in bretagna e normandia per l'ennesima volta, ma la tua attività mi inquieta un po'....!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 05/02/2010 10:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>