CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Estate in Grecia 2017

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
12
heaven77
heaven77
28/03/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 13:07:56
MalaikaBo avevi già un'idea della data x il briefing? 
voi x un viaggio così quante tappe programmate?
heaven77
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 13:22:07
Scusate ma almeno un equipaggio di questa fantastica carovana é mai stato in Grecia?
Conosce dove andare, come muoversi o parcheggiare?
Uno o due camper si muovono bene ma cinque o sei diventa impegnativo....e non primo di insidie, rifornimenti, soste, strade ecc
--------- ---------
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 13:23:08
scusate non riesco a leggere tutti i messaggi, c'è qualcuno che mi può fare un riassunto: 

partenza/ritorno quando?
per via terra o via nave?
ci sono equipaggi con adolescenti 15/19 anni?
beppe e cris
8
MalaikaBo
MalaikaBo
06/05/2017 6
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 13:01:43
Ciao ragazzi,
mi scuso se rispondo solo ora.
le date per il viaggio sarebbero le prime 3 settimane di agosto, ovviamente se si è in diversi ci si dovrà adeguare al gruppo.
senza tralasciare ciò che di bello ha il nostro stile di vacanza e cioè la libertà di movimento con relative modifiche del percorso impostato, mi unisco a ciò che Bucco ha nel suo obiettivo di viaggio. Ho fatto un rapido calcolo e facendo tutto via terra i chilometri totali, partendo da Bologna, sono circa 4000 A/R più eventuali scostamenti dall'itinerario diretto che porta ad Atene. il nostro equipaggio, come detto, ha 2 ragazze di 18 anni sarebbe davvero bello si potesse condividere con amici adolescenti +/- ella stessa età.
e' evidente che fare un viaggio del genere porta a considerare un incontro tra gli equipaggi interessati, sono quindi a proporre uno dei prossimi week end, il luogo potrebbe essere in zona comoda a tutti ( noi siamo di Bologna)
ho anche tentato delle simulazioni di prenotazione su traghetti per Igoumenitsa o Patrasso e i posti disponibili non sono ad oggi così tanti, questo nel caso si volesse valutare un andata in traghetto e il ritorno via terra.
il tempo a disposizione non poi così tanto, se siamo intenzionati a procedere vediamo di incontrarci prestissimo. chi lo desidera può contattarmi direttamente.
Malaika 

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
dinonus
dinonus
05/04/2013 4
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 22:40:56
ciao a tutti, io penso di partire per grecia via terra ai primi di luglio e vorrei fare il viaggio lungo la costa.ho scaricato molti posti dove fermarsi,anche per la notte in libera.probabilmente ci sarà un'altro equipaggio,oltre a noi due,e faremo tappa a medjougorie.più avanti avrò le date precise.cosi se qualcuno si vuole unire(per la tranquillità di mia moglie).
superdino
10
martina70
martina70
15/06/2015 12
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2017 alle: 16:06:48
In risposta al messaggio di dinonus del 22/05/2017 alle 22:40:56

ciao a tutti, io penso di partire per grecia via terra ai primi di luglio e vorrei fare il viaggio lungo la costa.ho scaricato molti posti dove fermarsi,anche per la notte in libera.probabilmente ci sarà un'altro equipaggio,oltre
a noi due,e faremo tappa a medjougorie.più avanti avrò le date precise.cosi se qualcuno si vuole unire(per la tranquillità di mia moglie). superdino
...
Ciao a tutti siamo una famiglia di 4 persone con due ragazzi adolescenti di 12 e 15 anni. Anche noi vorremmo andare in Grecia ad agosto (con partenza il 3/4 agosto) e fare il viaggio via terra. Abbiamo già fatto questa esperienza tre anni fa, ma vale la pena ripeterla. Qual'è il vostro itinerario? Peloponneso, Calcidica? Se possibile ci farebbe piacere condividere il viaggio in compagnia. Saluti Martina & co.
martina70
8
MalaikaBo
MalaikaBo
06/05/2017 6
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 00:43:18
In risposta al messaggio di martina70 del 05/07/2017 alle 16:06:48

Ciao a tutti siamo una famiglia di 4 persone con due ragazzi adolescenti di 12 e 15 anni. Anche noi vorremmo andare in Grecia ad agosto (con partenza il 3/4 agosto) e fare il viaggio via terra. Abbiamo già fatto questa esperienza
tre anni fa, ma vale la pena ripeterla. Qual'è il vostro itinerario? Peloponneso, Calcidica? Se possibile ci farebbe piacere condividere il viaggio in compagnia. Saluti Martina & co.
...
Ciao Martina,
noi arriveremo in Grecia il giorno 1 Agosto, per andare verso l'Albania verso il 10, se vi va possiamo incrociarci in terra ellenica :)))
se vuoi contattami.
Malaika
10
martina70
martina70
15/06/2015 12
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 16:26:00
Ciao, dai messaggi non ho capito se il gruppo per la Grecia è stato organizzato o meno, se c'è un itinerario già concordato e quanti sono i camper che vi partecipano.  Voi ripartite il 10 per l'Albania perché volete fermarvi alcuni giorni? 
martina70
8
MalaikaBo
MalaikaBo
06/05/2017 6
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 19:30:26
In risposta al messaggio di martina70 del 06/07/2017 alle 16:26:00

Ciao, dai messaggi non ho capito se il gruppo per la Grecia è stato organizzato o meno, se c'è un itinerario già concordato e quanti sono i camper che vi partecipano.  Voi ripartite il 10 per l'Albania perché volete fermarvi alcuni giorni? 
purtroppo non si è creato nessun gruppo.
come ti dicevo i primi 6/7 giorni li passeremo in Grecia, andremo certamente alle meteore per poi fermarci in qualche località di mare.
il nostro rientro via terra è diverso dal vostro, noi passeremo, costeggiando il mare, attraversando Albania/Montenegro/Croazia fermandoci a scoprire belle località di mare oltre a qualche visita di città che incontreremo lungo il tragitto.
leggendo il vostro itinerario posso immaginarmi che solo i giorni immediatamente successivi al vostro arrivo potrebbero essere buoni per un incrocio conoscitivo.
ti manderò un messaggio sulla casella, se vuoi ci potremo sentire e vedere se è fattibile.
12
tarlone
tarlone
25/09/2013 621
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2017 alle: 13:42:32
 Sarei interessato anch'io a questo viaggio per le settimane di agosto, vorrei però sapere se è è possibile attraversare gli Stati tipo macedonia e Albania con la semplice carta d'identità .noi siamo di Cesena equipaggio composto da cinque persone io 47 ,signora 46 e tre figli maschi 17,13,9...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link