CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

EuroDisney e visita a Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
bigstallionOLDs
bigstallionOLDs
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 19:05:46
PER IL PONTE DEL 25 APRILE VORREMMO ANDARE A EURODISNEY E APPROFITTARNE PER VISITARE PARIGI. C'E QUALCUNO CHE SI VUOLE AGGREGARE? SIAMO 2 ADULTI 46 E 47 ANNI + DODICENNE DELLA PROVINCIA DI MILANO. CHI FOSSE INTERESSATO CI CONTATTI VIA MAIL - CIAOOO A TUTTI
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/02/2007 alle: 14:22:55
Ciao, noi siamo una famiglia di Saronno... alle prime armi con il camper. Abbiamo una bambina di sette anni ed un bimbo di 15 mesi. Anche noi pensavamo di trascorrere il 25 Aprile a Euro disney... Possiamo aggregarci?
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 20/02/2007 alle: 20:05:36
ciao io 32 mia moglie in dolce attesa 32 e piccola peste 2 1/2 si voleva andare x pasqua ma visto che non abbiamo avuto riscontro ci voremmo aggregare come pensate di argonizzare( partenza/rientro )[8D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:27:07
Essendo nuova anche di questo forum... non mi sono accorta che il messaggio era datato 2006... vabbè comunque noto che c'è qualcuno che è disposto a creare un bel gruppetto... Da dove provenite voi? Siete camperisti da tanti anni? Noi avremo il nostro camper fra una settimana quindi abbiamo bisogno di un breve periodo di adattamento prima di avventurarci all'estero. Comunque siamo pieni d'entusiasmo e voglia di girare... Voi avete delle idee precise? Quando partire... dove sostare ecc..?? Ciao
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:26:49
Ciao a tutti, conosco Parigi un pò perché ho avuto la fortuna di starci un paio di mesi per lavoro. Vi consiglierei di girare la prospettiva: andate a visitare Parigi e, tutt'al più, fate una capatina ad Eurodisney anche se, a dire il vero, approfitterei per vedere Versailles. Per vedere Parigi decentemente ci vogliono almeno 5 giorni e buttarne uno a Disneyland è un vero delitto (a meno che non abbiate già visto la città in passato). Se lo scopo è vivere, giustamente, una giornata di divertimenti è più economico Gardaland, a mio avviso. Ecco uno dei magnifici panorami di Versailles: e qualche altra immagine: Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 21/02/2007 alle 13:30:21
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 22/02/2007 alle: 08:16:23
ciao marli non ti preocc a noi va bene uguale siamo di triuggio come vorreste organizz[8D]
Giuseppina
Giuseppina
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 13:48:09
Siamo dei camperisti di Rimini, ci piace la proposta ma non abbiamo tanti giorni a disposizione, potreste indicare il programma (circa) GRAZIE!!!![;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:28:37
Grazie Carlito per le informazioni. Io ci sono già stata a Parigi, per pochi giorni, pertanto un'idea approssimativa ce l'ho. Questo viaggio è dedicato prevalentemente ai bambini e quindi io credo che vada fatto un programma su eurodisney e poi, a contorno, eventuali tappe aggiuntive.
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:43:59
A MARLIII..... CHE FAI DILAGHI E NON RISPONDI.........[:D][:D][:D] DAI CHE CISI METTE D ACCORDO[8D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/02/2007 alle: 16:07:35
io sono l'ultima ruota della 'carovana'... nel senso che non ho ancora fatto un giro con il mio camper ... e quindi non ho dimenstichezza nello stabilire itinerari tappe e quant'altro... lascio la parola ai veterani... Anzi se c'è qualcuno che ha fatto il nostro 'ipotetico' giro in camper, magari ci può dare delle dritte... Aspettiamo lumi!!!! Tragitto aree di sosta costi ecc.... Facciamo un sondaggio giorni: - 21 aprile ; 25 aprile - 25 aprile ; 29 aprilexid="red"> - 28 aprile ; 1 Maggio xid="red"> - 21 aprile ; 1 Maggio (esageratiiiii) Io metto le crocette sui periodi per me valutabili.
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 22/02/2007 alle: 20:36:00
[V] -20/21 ; 25 ...........
18
botta
botta
13/01/2007 14
Inserito il 23/02/2007 alle: 15:39:10
siamo camperisti dalla pv.di Venezia siamo interessati anche noi alla proposta, abbiamo 2 figli M8,F1, il guaio è che non sappiamo ancora quale ponte(21-25 o 25-29) facciamo in quel periodo.Ci terremo aggiornati x eventuale aggregazione!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/02/2007 alle: 16:30:06
Io concentrerei il viaggio esclusivamente su eurodisney... che ne dite? Con pernottamento nel parcheggio del parco e 2 entrate nel parco giochi... Quindi possiamo ridurre il tempo della vacanza e magari possiamo partire il 28 Aprile 29 e 30 nel parco e 1 maggio partenza verso l'italia .... Ho detto delle castronerie?[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link