CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ex camperista single zona torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:36:46
[V][:I] ciao a tutti!!dopo anni di battaglia,la passione per il camper l'avevo io,abbiamo preso uno stupendo furgonato:il mio sogno!!!!ora lui se n'è andato e si è portato via il mio sogno realizzato da 6 mesi!che beffa del destino!!prima che incontri un fantastico camperista single (ormai di anni ne ho già 49)e che mi passi la botta passerà un sacco di tempo e così...addio vita da camper!!!! scusate era uno sfogo,ma vi leggerò sempre buonanotte!
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:07:32
Ciao..mi dispiace leggere in te la tristezza di non poter vivere più il camper, simbolo di libertà e autonomia nel viaggiare, muoversi.....ti capisco davvero tanto...anche io vivevo da solo la scelta del camper..ma dopo anni la mia ex moglie riuscì a rovinare tutto e quindi "costretto" a venderlo....fù come staccarmi un braccio per me.....dopo anni, appena separato ..mi sono "regalato" un camper, vecchiottino..l'ho rimesso in piedi per benino e ora sono libero di nuovo...libero di muovermi......forse anche tu potresti provare a comprarne uno tutto tuo.....così nessuno te lo porterà via. un saluto da Salvo, ex "torinese".....id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:09:26
Ciao Lory, non ti abbattere, la vita ti riserverà sicuramente bei momenti in futuro, non ti preoccupare. Potresti ricominciare come ti ha detto anche azzurrolife comprando un camperino, anche da poco, ma che ti consenta di continuare a fare quello che hai fatto finora. Spero per te che tu possa tornare in fretta in questo bel mondo, nell'attesa...Buona vita!id="Comic Sans MS">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:29:59
Ciao Lory.[:)] Io sono nelle tue stesse condizioni ma in senzo opposto. Ovvero Lei mi ha lasciato ed il camper è rimasto a me. Per essere precisi il camper è ancora di entrambi, m lo uso solo io perchè lei nn vuole + fare uscite con me e il camper. Ma se sapessi ke brutto è fare i viaggi da solo senza poter scambiare 4 parole con la persona amata a fianco è terribile. Per fortuna mi sono aggregato a un fantastico gruppo di camperisti e con loro passo dei WE fantastici per quel periodo mi fanno sentire meno la solitudine. Ti auguro di trovare una persona ke sia camperista e condivida con te questa passione. Ciao Roberto da Milano
19
fathertex
fathertex
08/06/2006 2
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:08:52
Ciao Lory, avrei tante cose da dirti non per il camper ma per la tua situazione ma questo è un forum dove si parla di camper e quindi mi limito a dirti che di persone libere ce ne sono e non tutte sono da buttare. Io ad esempio a 52 anni, seppur non andassi più bene a mia moglie, non sono malaccio: il problema ce l'ha lei, ogni cosa è relativa. A me è rimasto il camper e quando non avrò più problemi di comunione dei beni penso che lo cambierò. E non abbatterti, stessi più vicino a te ti inviterei a pranzo sul mio camper. Una seconda opportunità capita a tutti. Gerard (nome e nick inventati, non mi garba apparire su Internet)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:34:31
quote:Originally posted by fathertex
Ciao Lory, .... . Io ad esempio a 52 anni, seppur non andassi più bene a mia moglie, non sono malaccio: il problema ce l'ha lei, ogni cosa è relativa. Gerard >
> ...scusa Gerard, ma personalmente penso che quando succedono queste cose, il problema non sia di uno solo ma di entrambi.... Poi ogni situazione fa storia a se quindi non mi permetto di giudicare la tua storia ma sto vivendo anch'io un periodo particolare ma anche se ora sono io che faccio fatica a ricostruire un rapporto non mi addosso tutta la colpa.....
19
fathertex
fathertex
08/06/2006 2
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:25:06
Ciao MrFloyd. Hai ragione, le responsabilità sono sempre da dividere in due. Ma io stavo esprimendo un altro concetto, cioè che si deve mantenere autostima: anche se il tuo partner ti lascia non è che non sei più buono a niente. Con "il problema ce l'ha lei" intendevo che per lei non andavo più bene non che io in generale non vado più bene. Se non parti da un po' di autostima una seconda chanche non la trovi più, garantito. Ciao Gerard
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:08:38
Ciao, da questo punto di vista concordo, non è che se non vai più bene per una persona non vai più bene per il mondo! Il mio era un discorso sulle cause, tu eri già andato oltre, scusami! [;)]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:52:59
quote:Originally posted by lory59
[V][:I] ciao a tutti!!dopo anni di battaglia,la passione per il camper l'avevo io,abbiamo preso uno stupendo furgonato:il mio sogno!!!!ora lui se n'è andato e si è portato via il mio sogno realizzato da 6 mesi!che beffa del destino!!prima che incontri un fantastico camperista single (ormai di anni ne ho già 49)e che mi passi la botta passerà un sacco di tempo e così...addio vita da camper!!!! scusate era uno sfogo,ma vi leggerò sempre buonanotte! >
> Ciao lory ...se ti puo' consolare ci sono altri nella tua stessa condizione...bisogna trovare la forza di ricominciare e di riuscire a riacquistare quello che per noi significa liberta grigliate e amicizie in compagnia delle persone che amiamo e stimiamo...un domani magari riusciremo a rivivere le nostre emozioni sotto una veranda in compagnia di amici di nuova e vecchia data fino ad allora non perdiamo la speranza...[:)]
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:29:17
Grazie a tutti ragazzi/e! lo so che prima o poi cambierà ma per ora è dura!mi piacerebbe comprarmi un camper ma poi ,è brutto starci dentro da soli.Non condividere quello che si vive di bello con qualcuno,per me è deprimente.Certo ,anche questa volta troverò il coraggio di affrontare le cose,ma per una donna sola è sempre più difficile,o almeno io, non ho più la grinta di qualche tempo fa.In altri tempi ero già in giro a ballare il liscio,questa volta solo casa e lavoro.Ciao e grazie ancora.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:28:33
quote:Originally posted by lory59
Grazie a tutti ragazzi/e! lo so che prima o poi cambierà ma per ora è dura!mi piacerebbe comprarmi un camper ma poi ,è brutto starci dentro da soli.Non condividere quello che si vive di bello con qualcuno,per me è deprimente.Certo ,anche questa volta troverò il coraggio di affrontare le cose,ma per una donna sola è sempre più difficile,o almeno io, non ho più la grinta di qualche tempo fa.In altri tempi ero già in giro a ballare il liscio,questa volta solo casa e lavoro.Ciao e grazie ancora. >
> A me è capitato di andare via da solo, lo ammetto, se di giorno è fattibile alla sera prende la malinconia. Però per stare solo a casa preferisco andare via, comunque si cambia aria e nelle AA o nei campeggi è sempre più facile conoscere e scambiare quattro chiacchiere che non stando davanti a un pc.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link