quote:Originally posted by fathertex> ...scusa Gerard, ma personalmente penso che quando succedono queste cose, il problema non sia di uno solo ma di entrambi.... Poi ogni situazione fa storia a se quindi non mi permetto di giudicare la tua storia ma sto vivendo anch'io un periodo particolare ma anche se ora sono io che faccio fatica a ricostruire un rapporto non mi addosso tutta la colpa.....
Ciao Lory, .... . Io ad esempio a 52 anni, seppur non andassi più bene a mia moglie, non sono malaccio: il problema ce l'ha lei, ogni cosa è relativa. Gerard >
quote:Originally posted by lory59> Ciao lory ...se ti puo' consolare ci sono altri nella tua stessa condizione...bisogna trovare la forza di ricominciare e di riuscire a riacquistare quello che per noi significa liberta grigliate e amicizie in compagnia delle persone che amiamo e stimiamo...un domani magari riusciremo a rivivere le nostre emozioni sotto una veranda in compagnia di amici di nuova e vecchia data fino ad allora non perdiamo la speranza...[:)]
[V][:I] ciao a tutti!!dopo anni di battaglia,la passione per il camper l'avevo io,abbiamo preso uno stupendo furgonato:il mio sogno!!!!ora lui se n'è andato e si è portato via il mio sogno realizzato da 6 mesi!che beffa del destino!!prima che incontri un fantastico camperista single (ormai di anni ne ho già 49)e che mi passi la botta passerà un sacco di tempo e così...addio vita da camper!!!! scusate era uno sfogo,ma vi leggerò sempre buonanotte! >
quote:Originally posted by lory59> A me è capitato di andare via da solo, lo ammetto, se di giorno è fattibile alla sera prende la malinconia. Però per stare solo a casa preferisco andare via, comunque si cambia aria e nelle AA o nei campeggi è sempre più facile conoscere e scambiare quattro chiacchiere che non stando davanti a un pc.....
Grazie a tutti ragazzi/e! lo so che prima o poi cambierà ma per ora è dura!mi piacerebbe comprarmi un camper ma poi ,è brutto starci dentro da soli.Non condividere quello che si vive di bello con qualcuno,per me è deprimente.Certo ,anche questa volta troverò il coraggio di affrontare le cose,ma per una donna sola è sempre più difficile,o almeno io, non ho più la grinta di qualche tempo fa.In altri tempi ero già in giro a ballare il liscio,questa volta solo casa e lavoro.Ciao e grazie ancora. >