CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Facciamoci riconosciere....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 19/04/2006 alle: 15:05:24
....Si, nel senso di scrivere su di un foglio esposto sul cruscotto il nostro nick name, per riconoscierci
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 19/04/2006 alle: 15:17:10
Aiuto era partito da solo "invio", scusate, dicevo per tutti quelli che il prossimo WE parteciperanno al raduno di Pioraco (ex Castelluccio di Norcia), che sarebbe bello poterci riconosciere - (ma la "i" in conoscIere ci va si o no?..Vabbè meglio abbondare..) - e sapere con chi stiamo parlando e sopratutto di chi stiamo sparlando..." anvedi che campere da coatto questo ha ha!! - Veramente é il mio!! - Opppss scusa...." Ciao gente, Pier Luigi
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/04/2006 alle: 16:59:21
... non ci va...id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 19/04/2006 alle: 17:04:05
.....CACCHIO......
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 19/04/2006 alle: 18:05:33
but if what traduzione: maddechè

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Errante
Errante
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 22:34:46
Non penso che ci sia molta altra gente oltre noi [:D], dove caschi, caschi bene,o male, ma sempre da 'ste parti. A parte Vertigo che gli gira (bisenso [:D][:D]), sul mio camper c'è il nick fronte / retro. [;)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 19/04/2006 alle: 23:05:43
quote:Originally posted by zeus1
but if what traduzione: maddechè >
> NO! but of what...[:D] [8D]
Errante
Errante
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 23:18:41
quote:Originally posted by oliver
quote:Originally posted by zeus1
but if what traduzione: maddechè >
> NO! but of what...[:D] [8D]
>
> oh, yes, you're right [:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/04/2006 alle: 08:09:53
Dite bene voi che avete il camperuccio carino carino..... il mio scallafrittelle già è abbastanza inguardabile,non potrebbe sopportare pure l'affissione del mio nick. Cmq se vedete un camper con le righine di una sola fiancata rifatte e lo specchio di poppa da riverniciare... è il mio. (azzeccagarbugli docet)..poi sono in galleria fotografica... ed uno bello come me è difficile incontrarlo tra i camperisti! passatemela dai! Davide.... ma che nick c'è sul tuo? Da.Do o errante? groeten
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/04/2006 alle: 08:49:47
quote:Originally posted by Errante
Non penso che ci sia molta altra gente oltre noi [:D], dove caschi, caschi bene,o male, ma sempre da 'ste parti. A parte Vertigo che gli gira (bisenso [:D][:D]), sul mio camper c'è il nick fronte / retro. [;)] >
>A Da', giuro su che te pare, ma questa non l'ho capita... Comunque, anche io provvederò a mettere un foglio con la scritta VERTIGO sul cruscotto, così chi mi vuole evitare si avvantaggia... Ciao belli, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/04/2006 alle: 09:12:53
Ma le vertigini girano no? Ho indovinato con vai nei lidi romagnoli?..... se vuoi puoi prendere il posto di Watson. La guida del touring sembra che non la vendano più online, vedo un po'... se la trovo ne spedirò una copia al mio amico. Ho condensato tutto in questo post perchè oggi sono più aventiniano che mai..... forse arrivo a fine sera con 3 o 4 litigate clamorose. ciao
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/04/2006 alle: 09:31:19
oh, siete più complicati di un "sudoku"... Comunque, fammi sapere se ti serve una mano con quel libro, a 'isposizione, magari troviamo la scusa per prendere un caffè insieme... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 20/04/2006 alle: 09:40:29
molto carina questa idea !!!!![:D][:D][:D] cmq anche senon so ancora che camper prendermi è sicuro che davanti al cruscotto ho un salvagente fatto da me con scritto bacan team mi sto inoltre organizzando per farmi un logo sempre con questa scritta per poi farmelo stampare sulle magliette quindi mi potreste riconoscere anche per strada. ciao a tutti stefano (bacan)
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/04/2006 alle: 11:32:24
quote:Originally posted by bacan
molto carina questa idea !!!!![:D][:D][:D] cmq anche senon so ancora che camper prendermi ..... >
> Hai capito Stefano? Scende in garage e sceglie nel suo parco camper quello con cui partire!! [:p] Come faccio io la mattina per scegliermi la cravatta !! Ugggguale !!! A Fabbbio, fattene prestà uno !! [:D][:D][:D][:D] Dai che mancano pochi gioni !! A proposito, ma quanti saremo? Davide hai tenuto il conto ? Opss ! mi ero scordato di salutarvi Daniele[?][?][?]id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da a.daniele il 20/04/2006 alle 11:34:05
Errante
Errante
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 12:41:13
quote:Originally posted by copenga
Ma le vertigini girano no? >
> e già [:D]
Errante
Errante
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 12:43:05
quote:Originally posted by a.daniele
molto carina questa idea !!!!![:D][:D][:D] cmq anche senon so ancora che camper prendermi ..... >
> Hai capito Stefano? Scende in garage e sceglie nel suo parco camper quello con cui partire!! [:p] Come faccio io la mattina per scegliermi la cravatta !! Ugggguale !!! A Fabbbio, fattene prestà uno !! [:D][:D][:D][:D] Dai che mancano pochi gioni !! A proposito, ma quanti saremo? Davide hai tenuto il conto ? Opss ! mi ero scordato di salutarvi Daniele[?][?][?]id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> ENssuno conto, questa è una radunata più che un raduno, ...... [:D]scappoooo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:09:57
Sul mio camperino nuovo che bagnerò con tutti voi in quel di Pio-racoid="blue">(un santo in questi casi fa sempre bene), c'è il logo di COL con il nick bello esposto a dx e sx (politicaly correct). Sabato arrivo e spero non mi deluderete con arrivi tipo 25 pomeriggio(Vertigo) o altro (fornacelle in difficoltà). A prestissimooooooo[:p] ennio(TV)id="orange">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:16:08
quote:Originally posted by a.daniele
>
> LOL!
19
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 20/04/2006 alle: 15:21:50
...Be vabbe!! Il nome appiccicato sul vetro, che campere prende,...sono scIelte da operare in coscIenza é vero, per riconoscIerci e poi cnoscIerci,..(..però senti come sona bbene sta "I", me pare che je da 'mportaza ar discorso.. dice che nun ce vole, pe me se sbajeno loro). Ciao belli a presto, Pier Luigi
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/04/2006 alle: 16:47:34
quote:Originally posted by pigiorso
...Be vabbe!! Il nome appiccicato sul vetro, che campere prende,...sono scIelte da operare in coscIenza é vero, per riconoscIerci e poi cnoscIerci,..(..però senti come sona bbene sta "I", me pare che je da 'mportaza ar discorso.. dice che nun ce vole, pe me se sbajeno loro). Ciao belli a presto, Pier Luigi >
> Pier Luigi smettila di fumare certa robaccia !! [:D][:D] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link