quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 17/05/2012 17:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alee63 inserito in data 17/05/2012 18:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia non riesco a stampare il nick, succede anche a voi? Vado su stampa e non succede nulla [:(] Princess quanta creatività ... io in cucina ho qualche problema [:0][:0] Ma a Monzambano hanno le griglie/piastre per fare le grigliate? Non mi ricordo di averle viste... Milena
quote:Rispostaserito in data 17/05/2012 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 18/05/2012 09:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 19/05/2012 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 16/05/2012 14:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Noi abbiamo preso un barboncino, ora ha 3 mesi. La prima visita fatta dal veterinario abbiamo messo il microcip e la settimana dopo aveva giù il passaporto. Per il passaporto è obbligatoria la vaccinazione antirabica ma essendo piccolo il mio cagnolino non l'ha potuta fare ma con il certificato del veterinario abbiamo potuto fare ugualmente il passaporto, poi quando farà il vaccino dovremmo recarci nuovamente alla ASL per dimostrare di averlo effettuato. Noi stiamo valutando Turchia o Spagna e Portogallo e per entrambi i posti è obbligatorio il passaporto e il libretto sanitario, comunque se ti informi dal tuo veterinario lui ti saprà spiegare tutto. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 20/05/2012 19:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ringraziamo tutti i partecipanti di Monzambano Siam tornati a casa e ci siamo pure sentiti la scossetta delle 20 Che peccato la pioggia di oggi che ci ha più o meno fatti scappare tutti Speriamo di ripeterci, magari a luglio (come dicevo noi per giugno siamo al palo ...uffa) PS per ALE63: Dove l'avete comprato il vostro barbecue??