CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con adolescenti per week-end e vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 1284
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 25/05/2012 alle: 19:56:21
Per Francomi ,ciao nadia ,mi sà che sarete i primi ad arrivare,Gabri riesce a lasciare il lavoro non prima delle 17,per cui arriveremo non prima di sei sei e mezza noi,almeno chè quando arrivate all'uscita dell'autostrada di desenzano se girate a sinistra andate sul lago se girate a destra venite a Castiglione poi andiamo insieme ,però nessun obbligo....e ci troviamo in campeggio[:)]ciao ciao cris
quote:Risposta al messaggio di francomi inserito in data 25/05/2012  12:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 25/05/2012 alle: 22:34:25
Ciao a tutti, per [:)] francomi [:)]e [:)] gabri63 [:)] ho chiamato il camping ma sembra che i posti camper disponibili siano finiti, sto aspettando una risposta, speriamo bene Per [:)] Raquazza [:)], ciao , ma a tè hanno risposto o non sei riuscito a scrivergli Marco

Modificato da MarcoBG il 25/05/2012 alle 22:35:53
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 26/05/2012 alle: 06:32:52
Io ho scritto ma non mi hanno ancora risposto. Nadia
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:36:41
Penso di più al fatto che se la prendono con calma nel rispondere,aspetto un pò poi più tardi sento anch'io per telefono ,poi vi dico [:p]..
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 26/05/2012  06:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:41:21
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 26/05/2012  06:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, alla fine anche noi 4 ci siamo messi d'accordo e ieri ho scritto chiedendo di poter entrare il sabato mattina; poco fa ho chiamato, non avendo ancora ricevuto risposta, e mi hanno detto che hanno proprio un problema di disponibilità (per via che settimana prox. è Pentecoste) e comunque ci manderà una mail tra poche ore per dirci qualcosa di preciso !! Boh speriamo ... Milena
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:44:37
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 26/05/2012  08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristina le nostre risposte si sono accavvallate !! Ho appena chiamato il tizio è fuori ufficio ora non sapeva dire niente di preciso !! Appena rientra ha assicurato che fa sapere qualcosa via mail !! Mi mangio le mani a non aver prenotato prima ... anzi le mangio a figlie e marito che non sanno mai da che parte son girati [xx(][xx(] Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:55:11
Tranquilla ho appena chiamato mi ha detto che fa il possibile per farci stare tutti....in caso ho dato la disponibilità di chi già si conosce di stare in 2 camper in una piazzola ...dovrebbe darvi risposta penso entro sera..domani al massimo ,il problema è che siamo sotto pentecoste e il lago è praticamente invaso dai tedeschi loro hanno la vacanza lunga in questo periodo...è per quello che mi sono mossa x tempo...[:)]dai speriamo bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 26/05/2012  08:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:58:22
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 26/05/2012  08:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok perfetto, ti ringrazio. Ovviamente noi ultimi indecisi staremo "strettini". Appena fa sapere qualcosa vi aggiorno. Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 26/05/2012 alle: 09:08:34
ok, l'importante che riesca a fare entrare tutti poi non è un problema [:)]ci aggiorniamo ciao a tutti, intanto Cristina [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 26/05/2012  08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 26/05/2012 alle: 20:36:19
Silviaaaaaaaaaaa Fabioooooooooooooooo Le fotoooooooooooo?
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 21/05/2012  17:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 27/05/2012 alle: 06:50:09
[:)]Ciao a tutti [:)] Il Camping mi ha risposto, ok per il giorno 2 e 3 giugno in quel di Manerba. Fatemi sapere se avete ricevuto risposta pure voi. [:)] Marco con Chiara, Sara e Marta [:)]
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 27/05/2012 alle: 07:53:09
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 27/05/2012  06:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco e ciao a tutti anche noi camping prenotato dal 2. Ho parlato con il tizio del camping e se riusciamo possiamo entrare anche il venerdì sera (stò gufando sulla pizzata della figlia [:D][:D]) Bene e ora che sono riuscita a prenotare il camping vedrò di riuscire a prenotare anche il sole pieno [8D]... per ora le previsioni sono [xx(][xx(][xx(], speriamo migliorino !! Chi manca ? Raquazza mi sembra ... dacci tue notizie...ci sei? Ma penso di si, penso che abbia accettato tutti... Milena
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 27/05/2012 alle: 08:23:57
Ciao...nessuna risposta. Ho riscritto al campeggio nuovamente questa mattina. Spero tanto mi rispondano altrimenti provo a telefonare. Vi aggiorno appena so qualcosa. Buona domenica. Nadia
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 27/05/2012 alle: 08:27:11
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 27/05/2012  08:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si chiamalo,è molto gentile, magari gli è sfuggito !! Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 27/05/2012 alle: 09:25:30
Bene ,mi fa piacere leggere che si sono risolte le cose per Marco e Milena ,aspettiamo raquazza,prenotiamo tutti il sole,teniamo d'occhio le previsioni,visto che cambiano tutti i giorni,,..ci teniamo aggiornati[:)]ciao a tutti Cristina.
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 27/05/2012  08:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 27/05/2012 alle: 10:16:24
quote:Risposta al messaggio di manu69 inserito in data 26/05/2012  20:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo perdono e perdonanza....ho più impegni che tempo....appena posso faccio un album su fb...[xx(].
17
antonellagi
antonellagi
21/04/2009 322
Inserito il 27/05/2012 alle: 15:04:03
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/05/2012  08:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao e scusa se non ho risposto prima ma ho avuto problemi di linea, noi pensiamo (maestrale permettendo) al nostro arrivo di andare subito sul versante ovest (Mari Ermi, Tharros) e poi di spostarci verso sud e quindi risalire la costa est tornando verso Olbia, il nord lo abbiamo gia fatto, preferiamo aree sosta ai campeggi. Ciao ciao
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 27/05/2012 alle: 18:32:38
Ciao a tutti Dai [:)] Nadia alias Raquazza [:)] vedi di riuscire a contattare il campeggio e di esserci. Per il sole incrociamo le dita, anche questo week end doveva essere nuvoloso/piovoso ed invece non è stato poi così malaccio. Per Cristina e Milena, anche in questo forum sono le donne che scrivono e tirano le fila ( a Chiara "la mia dolce metà" ) invece non piacciono molto, mah . A presto Marco.

Modificato da MarcoBG il 27/05/2012 alle 18:33:46
14
parsifal1
parsifal1
31/10/2011 370
Inserito il 27/05/2012 alle: 20:55:48
Buon ponte a tutti, speriamo di esserci anche noi, la prossima volta. Ciao parsifal
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 27/05/2012 alle: 22:43:41
Ciao parsifal ,grazie e ti aspettiamo ai prossimi incontri...Per Marco in genere siamo noi donne che parliamo al forum ,meno male invece che c'è qualche uomo...[:D]se aspettiamo gli uomini qui non parla nessun se no ahahahah Ciao buona notte a tutti , [;)]per chi viene ci vediamo a Manerba...se non ho perso il conto siamo circa nove dieci equipaggi ..[:o)]ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 27/05/2012  18:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
36 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link