CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con adolescenti per week-end e vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 1284
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 28/05/2012 alle: 08:29:54
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 27/05/2012  18:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahah se aspettiamo che il marito smanetti sul pc, stiamo freschi [:D][:D]!! Non pensavo che eravamo addirittura 9 o 10 camper ... bel gruppone !! Speriamo si aggiunga anche Nadia (raquazza), aspettiamo sempre notizie! Ma arrivate tutti venerdì ? Buona settimana a tutti, speriamo arrivi presto venerdì !! Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 28/05/2012 alle: 10:43:15
Ciao Milena e ciao a tutti,noi e francomi siamo tra i primi che dovremmo arrivare venerdi .poi penso anche la alee e la rita,ma arrivano tarda sera penso...poi al campeggio risultano altri tre che non so nemmeno io, più voi Marco manca raquazza cioè nadia ,se non sbaglio...e facciamo tutti la danza del sole....ahahah...riguardo i mariti mandano avanti le mogli poi quando si incontrano che iniziano a parlare sono peggio di noi ahahaahah[:D][:D]ciao Cristina
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 28/05/2012  08:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 28/05/2012 alle: 13:00:48
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 28/05/2012  10:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La danza sta funzionando, previsioni già un pò meglio [8D][8D], forza continuamo a danzare [:D][:D] Milena
15
gufetto67
gufetto67
11/04/2011 144
Inserito il 28/05/2012 alle: 19:07:10
Ciao a tutti... Dopo il week end impegnatissimo tra gite scolastiche e compleanni... Non vediamo o ora di essere al lago [:)][:)][:)] Sto pensando di organizzare un antipasto tipico modenese a base di gnocco fritto.. Se qualcuno ha qualche idea o si vuole aggregare si faccia avanti. Mi aggiornate su quanti siamo in tutto... Per sapere quanto impasto...[:D][:D][:D][}:)] Si può aggiungere affettato o formaggio.... Ciao a tutti.. Pd arriveremo venerdì notte... Probabilmente entriamo sabato mattinA ciaoRita
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 28/05/2012 alle: 20:48:57
Ciao Rita , hai voglia di tribulare...non siamo pochi..? però mi sa che siamo contenti tutti...direi di portare qualcosa tutti e mettiamo tutto insieme poi si può fare la grigliata?da due conti che avevo fatto siamo piu' di trenta comunque ,che dici per il sabato sera logicamente..?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 28/05/2012  19:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 28/05/2012 alle: 20:59:10
ciao ragazzi, purtroppo ho sentito il campeggio proprio ora e mi hanno detto che ad oggi non riescono a trovarmi un posto. Mi hanno detto che, siccome giovedì è previsto brutto tempo, è possibile che qualcuno vada via prima (speriamo!) mi faranno sapere qualcosa giovedì in giornata o venerdì. Vi aggiorno. Ciao Nadia
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 28/05/2012 alle: 21:28:44
Ciao a tutti la grigliata del sabato sera è perfetta ( meteo permettendo ). Pure io dovrei arrivare venerdi prima serata. Per Cristina se ho capito bene Milena da 2 figlie praticamente coetanee alle mie, e questo ovviamente fa felici le mie, spero che arrivi anche [?] Raquazza ( dove sei ) [?] che a quanto ho capito anche lui ha 2 figlie, ma la composizione delle altre famiglie com'è [?] Per gli uomini, ma anche i ragazzi e le donne, c'è qualcuno che porta la mtb e ha voglia di fare un giretto senza strafare , le strade e i sentieri sono molto belli . Ciao Marco ps: a cena abbiamo festeggiato il compleanno della mia dolce metà Chiara, accidenti se volano gli anni.
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 28/05/2012 alle: 21:33:41
Ciao Marco siamo qui! Esatto noi abbiamo due figlie una di qualsi 13 anni e una più piccole di 7 e siamo di Ponte San Pietro quindi vicini ed in più per questo week end ci portiamo un'altra ragazzina di 13 anni. Purtroppo il campeggio è pieno e quindi non siamo sicuri di venire. Nel frattempo sto cercando un campeggio alternativo. Ciao Nadia
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 28/05/2012 alle: 21:54:20
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 28/05/2012  21:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco e ciao a tutti, le mie figlie hanno 13 e quasi 12 e saranno anche loro molto felici che ci siano altre ragazzine. La maggior parte sono ragazzi (a detta delle mie figlie molto carini e simpatici) ma non hanno ancora legato quindi ben vengano altre ragazze che magari si fanno coraggio e finalmente faranno gruppo ! Per le mtb potrebbe essere un'idea se fa nuvolo e non si può stare in piscina, altrimenti credo che i ragazzi vogliano approfittare della piscina...boh sentiamo anche gli altri. Comunque ok per la grigliata, io mi offro per la macedonia finale come a Mozambano, che addirittura è stata anche apprezzata (viste le mie doti culinarie ahahahahah)...naturalmente se va bene! Noi abbiamo il solito problema che non abbiamo ancora il bbc...dovremo approffitare di quello di qualcuno... Speriamo Nadia che alla fine vi trovino posto...tienici aggiornati! Milena

Modificato da Mile25 il 28/05/2012 alle 22:01:03
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:56:37
Bene, Milena io comunque le mtg le porto così come il bbc... per la grigliata sicuramente qualche idea ce la faremo venire. Per Nadia , dai vedrai che qualche tedesco lascerà in anticipo il camping. buonanotte [;)] Marco
14
alee63
alee63
08/07/2011 84
Inserito il 28/05/2012 alle: 23:13:11
Milena !... per il bbc nessun problemaaaaaaaaaaaaaa, c'è il nostro come a Monzambano !![:p][:p][:p][:p] Noi arriveremo nella serata di venerdì, speriamo per il tempo. Buona notte a tutti, vecchi e nuovi. Ale
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 28/05/2012  21:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 29/05/2012 alle: 07:51:55
Buongiorno a tutti,noi siamo in tre con figlio fresco dei 18,ma per fortuna viene volentieri in camper, poi arriva sabato sui cugino andrea di 12 anni circa non mi ricordo mai...MILENA SIIIIIIIIIII la tua MACEDONIA era buonissima....anzi volevo quasi chiedertelo di farla...LE biciclette] noi le prendiamo ,mio marito poi fà montanbike,amatoriale non pensate male(dice per non ingrassare e poi mangia il doppio aahahah) ,[:D]...speriamo davvero che qualche tedesco se ne vada fuori dai...così può venire anche Nadia..Allora ok grigliata per tutti sabato sera ,e in base al tempo vediamo cosa fare...ciao ciao Cristina[:) PS per RAVAZZA ossia Nadia , prova a risentire il campeggio,magari chiedi a loro per venire in uno vicino a loro, ho ti da informazioni utili oppure se ti sente così magari in qualche posto riesce lo stesso a infilarti ,tentar non nuoce ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di alee63 inserito in data 28/05/2012  23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 29/05/2012 alle: 08:13:52
quote:Risposta al messaggio di alee63 inserito in data 28/05/2012  23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Alessandra, sicuramente approfitteremo del vostro bbc ! Cristina, vorrà dire che sarò la fornitrice ufficiale del gruppo di "macedonia" ahahahah ....anzi stavolta mi porto anche il gelato per chi lo vuole sulla macedonia [:)] (o almeno ci provo, non ho ancora avuto modo di testare il freezer del camper[:0]) Non ho ancora capito quando arriviamo [:0], ma prima o poi arriviamo...al più tardi sabato mattina alle 8,30 entriamo !! Ok per le bici, speriamo che il tempo ci permetta di utilizzarle ! Buona giornata a tutti Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 29/05/2012 alle: 13:05:57
A tutti gli EMILIANI ,state bene?Rita ti ho sentito,e gli altri?[:(]ciao Cristina
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 29/05/2012  08:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 29/05/2012 alle: 14:30:03
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 29/05/2012  13:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dateci vostre notizie, speriamo tutto bene nonostante lo spavento !! Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 29/05/2012 alle: 14:31:37
Marco, venerdi quando arrivi fatti sentire ti mando cell ,vuol dire che sabato sera festeggiamo tutti i compleanni di maggio ...e auguri a Chiara,[:)]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 28/05/2012  21:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 29/05/2012 alle: 17:27:09
Qui tutto bene...per ora Stamattina è stata bella forte!!
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 29/05/2012  13:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
alee63
alee63
08/07/2011 84
Inserito il 29/05/2012 alle: 18:18:08
noi tutti bene, ma abbiamo tremato parecchio. A venerdì. Ale
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 29/05/2012  13:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1313
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:08:44
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 29/05/2012  13:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande spavento ma tutto ok
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:30:36
Ciao a tutti ,mi fa piacere sapere che state tutti bene[:)]....Per chi viene a Manerba ,ho chiesto al campeggio di informarmi a oggi in quanti siamo giusti prenotati,a nome del nostro gruppo ,in caso qualcuno mi sia sfuggito, appena lo so vi dico...ciao Cristina[:)]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 30/05/2012  11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link