quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 14/06/2012 21:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai saputo se per il 23/24 ha finito? Chi riesce a muoversi il prox w -e? Idee ? Milena
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 15/06/2012 12:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè dai magari in Luglio verso la metà o il 20 riusciamo a fare un w -e sull'altopiano, noi non ci siamo mai stati e ci piacerebbe vederlo ! Sempre che vada bene un pò a tutti ... Milena
http://www.badiadimoscheta.it/
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 18/06/2012 11:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi il prox w-e siamo diretti al mare a Riccione, al camping Riccione dove forse c'è ancora Rita (almeno così mi aveva detto a Manerba). Poi ci fermiamo lì tutta la settimana [:D][:D], speriamo solo che anche la settimana prox. faccia bello !! Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 18/06/2012 16:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 18/06/2012 22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvia, buon mare anche a voi visto che quando torniamo noi partite voi !! Ciao Cristina, son contenta che siete stati bene a Riccione, noi non vediamo l'ora !! Speriamo di vederci tutti un w -e di luglio magari in montagna !! Ciao ciao [:)][:)] Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 21/06/2012 08:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 21/06/2012 15:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PArsifal, non mi ricordo quanti anni ha tua figlia, io ne ho una di 13 e l'altra di quasi 12; stavamo pensando al w -e del 14-15 o quello dopo del 21-22. Il lago di Molveno è una buona idea, per noi che siamo di Milano un pò lontanuccio ma si può fare al massimo rubiamo un venerdì [:D][:D]; sentiamo anche il parere degli altri sia per data che per luogo per ora è solo un'idea ! Ciaooooooooooooo a tutti Milena