CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con adolescenti per week-end e vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 1284
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 02/07/2012 alle: 07:25:31
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 01/07/2012  21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per ora stavamo organizzando un'uscita il 14/15 al lago di Molveno (come forse hai già letto sopra), non so se qualcuno riesce a muoversi il prossimo.... Non riesci ad essere dei nostri a Molveno ?? Sarebbe bello... Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 02/07/2012 alle: 09:02:47
Ciao ,noi possiamo solo il 14/15 per Molveno, sabato questo sono a nozze con sto caldo ...va bè,[xx(],Milena ciao ,ci credo che si stava meglio al mare [:D][:D],Rita a molveno ha detto che viene?[:)]ciao a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 02/07/2012  07:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 02/07/2012 alle: 10:01:04
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 02/07/2012  09:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, si Rita al mare mi aveva detto che a Molveno a metà luglio ci sarebbe stata .... Rita fatti sentireeeeeeeeee [:)][:)] ! Ciaoooo Milena
14
parsifal1
parsifal1
31/10/2011 370
Inserito il 02/07/2012 alle: 11:11:02
Se si organizza al mare noi siamo disponibili anche questo W.E. e cmq ci vediamo il 14 (sera) a Molveno. Prenotate anche per me, siamo in tre. Ciao parsifal

Modificato da parsifal1 il 02/07/2012 alle 11:11:53
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
gufetto67
gufetto67
11/04/2011 144
Inserito il 02/07/2012 alle: 14:30:53
Ciaooooooo scusate ma 10 giorni di mare poi il lavoro si accumula.... Week end molveno? Presenti... Invece del campeggio possiamo andare all area di sosta.... Arrivando il venerdì forse si trova posto...[:)][:)][:)][:)] ciao Rita Pd scusa Milena ... A riccione non ci ho nemmeno salutati... Ero di corsa[:(]
15
gufetto67
gufetto67
11/04/2011 144
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:32:59
Ciaooooooo scusate ma 10 giorni di mare poi il lavoro si accumula.... Week end molveno? Presenti... Invece del campeggio possiamo andare all area di sosta.... Arrivando il venerdì forse si trova posto...[:)][:)][:)][:)] ciao Rita Pd scusa Milena ... A riccione non ci ho nemmeno salutati... Ero di corsa[:(]
17
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:59:39
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 02/07/2012  07:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi piacerebbe molto ma proprio non ci riesco
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 02/07/2012 alle: 20:42:19
Ciao a tutti, parsifal ma tu arriveresti il 14 sera sabato,ho capito bene,?Ciao Rita l'area sosta da la corrente scarico e carico,sentiamo gli altri, Milena poi se non sbaglio tu vai ancora il giovedì?[:)] ciao Cristina
quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 02/07/2012  16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 02/07/2012 alle: 21:22:21
quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 02/07/2012  16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è problema Rita ci slautiamo a Molveno... Cristina, noi se possibile vorremmo arrivare il giovedì sera però nell'area di sosta dopo 48 ore dovrebbero farti uscire ; però ho trovato un altro paese lì vicino dove c'è un parcheggio quindi potremmo fare un giorno lì e poi arrivare nel pomeriggio/sera del venerdì nell'area sosta di Molveno. Quindi per noi non c'è nessunissimo problema sia che vogliate fare campeggio o area sosta. Tra l'altro ho telefonato al campeggio (anche se non sono i responsabili dell'area sosta) e mi hanno detto che solitamente non sono così fiscali a guardare le 48 ore, quindi in un modo o nell'altro per un giorno ce la caviamo [:D][:D] ! Milena

Modificato da Mile25 il 02/07/2012 alle 21:23:59
14
parsifal1
parsifal1
31/10/2011 370
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:22:15
Noi arriveremmo venerdì sera, partiamo da casa verso le 19,30 e speriamo di essere a Molveno intorno alle 21,30/22,00 Ciao
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 02/07/2012  20:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parsifal

Modificato da parsifal1 il 02/07/2012 alle 22:24:06
14
parsifal1
parsifal1
31/10/2011 370
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:29:27
Noi il prox w.e. Stiamo pensando di andare a Viareggio o Lido di Camaiore, qualcuno vuol venire? Ho visto che c' e' un solo campeggio a Camaiore e tre a Viareggio, consigli? Ciao parsifal
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:46:48
Ciao a tutti,Anche noi arriviamo il venerdì sera, e ci va bene tutto ,Milena a che paese ti riferisci,Andalo x caso?,ero li quest'inverno non in canper,so che c'è l'area sosta[:)]
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 02/07/2012  22:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 03/07/2012 alle: 09:52:54
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 03/07/2012  08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Cristina, Andalo è il paese dopo Molveno, io ho visto che a San Lorenzo in Banale (paese prima) c'è solo un parcheggio per camper ma che per un giorno ci potrebbe andar bene. Altrimenti se arrivo lì e non c'è, vado ad Andalo, tanto è lì vicino. San Lorenzo è il paese dove mi portavano da piccola, ormai tanti tanti anni fa, e mi piacerebbe rivederlo ; poi se invece si decide di andare al campeggio di Molveno vado lì direttamente il giovedì sera e il venerdì in giornata vado a fare un giro a San Lorenzo con l'autobus (ci sarà un autobus)!! Fino ad ora siamo in 4, giusto ?? Nessun altro ?? Ciaoooo Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 03/07/2012 alle: 11:35:45
Si ,lo conosco anch'io più o meno per gli stessi motivi,ci andavano i miei zii e noi andavamo a trovarli,io andavo a pinzolo altro bel posto dove potremmo andare un altra volta,si sicuri 4, forse anche la Ale,Ale fatti sentire,... Mi spiegate xk a noi le pagine stanno tornando indietro ,invece di andare avanti... Ciao a tutti [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 03/07/2012  09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 03/07/2012 alle: 13:04:26
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 03/07/2012  11:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' quello che mi domando anch'io, mi sembra che eravamo arrivati alla 26 e ora siamo alla 21... fino a ieri eravamo alla 22 [}:)][}:)] boh ! L'unica spiegazione che mi viene in mente è che qualcuno cancella i propri messaggi vecchi, però mi sembra strano ... Se c'è qualcuno di più "tecnologico" ce lo spieghi ... Milena
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 03/07/2012 alle: 15:26:52
[b][blue][size=4][font=Comic Sans MS]
quote:[i]Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 03/07/2012  13:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
>>COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:I MESSAGGI DOPO UN TOTT . NUMERO DI PAGINE E VISITE VENGONO MESSI IN ARCHIVIO DAL GESTORE DEL SITO BASTA CERCARLI LI BASTA VEDERE LA BUSTINA AFFIANCO A DX CHE HA UNA FIAMMELLA QUELLA LIid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:14:38
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 03/07/2012  15:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le delucidazioni !! Milena
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:28:44
Grazie,e buon giorno a tutti,per molveno quasi sicuramente in 5..ciao Cristina[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 04/07/2012  08:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 04/07/2012 alle: 10:51:07
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 04/07/2012  08:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)]DI NULLA SE HAI ALTRE DOMANDE NO PROBLEM[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 04/07/2012 alle: 12:44:32
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 04/07/2012  08:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene bene chi è il V (quasi sicuro)?? Milena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link