quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 25/07/2012 13:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 25/07/2012 13:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cristina !! Parlano un sacco questi "uccellini" ... Ahahahah Dai che se riesco ad immortalare un pinguino in Sicilia faccio un bello scoop [:D] !! Per CriePaolo: spero riusciate a combinare qualche giorno con noi anche se le date sono diverse, quando siamo giù possiamo aggiornarci !! Ciao a tutti !! Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 25/07/2012 13:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 25/07/2012 16:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gerardo, per la torta ho qualche difficoltà [:0] [:I] Pensa che quella per questa sera l'ha preparata mia figlia ... Poi vi dico com'è venuta, dall'aspetto sembra buona [:p] Cristina, hai fatto la spesa ? Ah questi uccellini, mi hanno raccontato pure questa ...[:D] Ciaoooo Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 25/07/2012 17:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 26/07/2012 00:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rita, ci vediamo presto !! Devo ammettere che la torta è venuta molto buona .... una volta tanto mia figlia ne ha combinata una giusta [:D][:D] !! Poi mi sono bevuta un grappino preso a Molveno .... e stamattina è stata durissima svegliarsi ... sarà colpa dell'età o del grappino [:0] ?? Comunque buoni preparativi a tutti e buone vacanze a chi va verso altre mete !! Ciaoooo Milena
quote:Risposta al messaggio di matrimonio inserito in data 02/08/2012 19:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti! Noi siamo tra quelli che vanno in Sicilia (anzi stiamo andando)! All'andata non abbiamo in programma di fermarci in Calabria , per il ritorno non abbiamo programmato nulla. Eventualmente ci si aggiorna più avanti! In ogni caso ci saranno altre uscite per conoscerci! Noi siamo di Corsico, a Magenta abbiamo comprato il camper! Ciao e buone vacanze ! Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 07/08/2012 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manu69 inserito in data 07/08/2012 22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>