CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con adolescenti per week-end e vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 1284
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 22/11/2012 alle: 16:58:41
Ciao Stefano, grazie dell'informazione. Per riva mi sento con Milena e magari ci faremo un giro. Per l'altro borgo la vedo difficile in quanto quasi sempre all fine dei ponti/WE, preferisco partire già la domenica mattina o al massimo all'ora di pranzo. Comunque vedremo. Per i posti con i camper, visto che mi pare di aver capito che sei più meno della zona, non sarebbe male cercare di "prenotare" [ un po' di posto per tutti con l'APT. Vedi tu ? Ciao e grazie. Ci sentiamo quote]Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 21/11/2012  22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Massimo
13
pamp
pamp
04/10/2012 111
Inserito il 23/11/2012 alle: 09:05:19
Il ritrovo è nell'area di sosta?giusto? pamp
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 23/11/2012 alle: 10:40:30
Pamp, vediamo dove metterci penso che siano tutti solo parcheggi comunque ,Stefano aiuto ne sai di più di cosa c'è a Arco ,e sei poi facciamo la telefonata ?,Tu pamp in caso sei in grado di stare in libera? Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 23/11/2012  09:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
pamp
pamp
04/10/2012 111
Inserito il 23/11/2012 alle: 11:28:25
Si per un giorno e mezzo si.nella cartina c'è un parcheggio camper si puó andare li.poi bisogna vedere che distanza è dal centro. pamp
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 23/11/2012 alle: 12:51:07
Arco è piccola...penso che da tutti i parcheggi si possa raggiungere tranquillamente il centro...noi ci siamo stati anni fa ed eravamo proprio nel primo parcheggio subito dopo il fiume da li erano non dico 4 perchè erano 3 passi per il centro, molto bello peraltro. Piuttosto che ne dite se sentiamo un pizzeria per una pizza in compagnia sabato sera ?

Modificato da Gymmum il 23/11/2012 alle 12:56:09
16
vanniegiorgia
vanniegiorgia
23/07/2009 76
Inserito il 23/11/2012 alle: 16:15:59
ARCO PARCHEGGIO adiacente alla piscina all’esterno del Campeggio Arco Nota: circa 100 di posti (area carico/scarico) CAMPER SERVICE Viale Rovereto, Località Caneve Info Polizia Municipale: tel. 0464 583528 Nota: solo smaltimento e rifornimento acqua potabile - max 15 min. PARCHEGGIO AL PONTE (ex CARMELLINI) Via Caproni Maini, Località Prabi Info Polizia Municipale: tel. 0464 583528 Nota: solo sosta - a pagamento - max 48 h RIVA DEL GARDA CAMPEGGIO BAVARIA Viale Rovereto, 100 Tel: (0039) 0464 552524 Fax: (0039) 0464 559126 CAMPER PARKING Via Brione Info parcheggi Riva - APM: te. 0464 557675 Nota: CHIUSO DAL 7 AL 30 NOVEMBRE - solo smaltimento e rifornimento acqua potabile - no Roulotte - a pagamento - max 48 h
13
pamp
pamp
04/10/2012 111
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:17:05
Non ricordo più a chi ho dato il numero di cell...comincio bene. Per la pizza a me và bene pamp
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:38:34
Per la pizzata ci sto' anch'io.Per il parcheggio mi pare che quello vicino alla piscina non sia male visto che c'è C/S è discretamente grande e se eventualmente no si trova posto per tutti magari qualcuno può appoggiarsi al campeggio (magari qualcuno lo preferisce) pur rimanendo tutti vicini. Ma credo che Stefano è quello che più di tutti puo' darci le dritte giuste ed eventualmente (se ha tempo e voglia) organizzare con qualche certezza in più. Che ne dite ? ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 23/11/2012  12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:43:01
Ci sarà un posticino x 9 camper allora.... Pamp ,non so a chi l'hai dato il numero ,se non lo sai tu...[:D][:D][:D] Per la pizzata del sabato sera ,penso che non ci siano problemi..secondo mè però non sarebbe meglio decidere quando siamo là tutti insieme,?..poi si va a prenotare magari sabato intorno a mezzogiorno ,più che altro x il numero ,poi faremo tavolo ragazzi e tavolo ragazzi un pò più grandi..[:D][:D][:D] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 23/11/2012  20:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 23/11/2012 alle: 21:36:38
Scusate se nn sono molto presente, ma in questi gg stiamo organizzando la cresima di Matteo!! Quindi tra riunioni in chiesa, il regalo, organizzare la cena ecc ecc ho un'attimo di esaurimento[xx(][xx(][xx(] Lunedi provo a contattare l'APT Di Arco ed eventualmente la polizia municipale per un loro consiglio... per la pizzata la vedo dura 10 camper (vengono su anche un equipaggio di amici miei)camper vuol dire circa una quarantina di persone come facciamo a trovare posto visto anche la concomitanza dei mercatini? Arco non ha grosse pizzerie con sale cosi capienti da quel che ne sò....Cmq ci orgnaizzeremo sabato mattina... Stefano Brutti
16
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 24/11/2012 alle: 08:35:16
Ok vediamo il da farsi sabato mattina [:D][:D]
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 24/11/2012 alle: 10:58:20
Auguri a Matteo x la sua Cresima ,e un saluto a tutti voi, E auguri di Buon Compleanno alla Piccola Chiara,un saluto a Enrico e famiglia.[:o)] buon week end a tutti. [:)] Ciao Cristina
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 23/11/2012  21:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
vanniegiorgia
vanniegiorgia
23/07/2009 76
Inserito il 25/11/2012 alle: 12:20:52
parcheggio del ristorante pizzeria Piccola Dallas dove i camperisti sono benvenuti e possono passare la notte gratuitamente dopo aver cenato Arco Località: LOC Patone Coordinate GPS Area Sosta: 45° 56‘ 4'' N 10° 53‘ 57'' E
16
vanniegiorgia
vanniegiorgia
23/07/2009 76
Inserito il 25/11/2012 alle: 12:26:13

http://www.arcobedandcamping.it

Ad Arco L’ agricampeggio è l’ideale per riposarsi in un posto tranquillo, nelle campagne tra i frutteti; è situato ad 1 km dal centro di Arco e 3 km da quello di Riva, Per i campeggiatori ci sono undici piazzole di ampie metrature, tutte munite di energia elettrica, bagni, docce e sono ombreggiate dai vari alberi che le circondano. Per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più possibile confortevole mettiamo a disposizione i seguenti servizi: piscina all’aperto, accesso internet gratuito, barbecue, deposito bici, parco giochi, parcheggio auto, sala comune con televisione.
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 25/11/2012 alle: 13:30:31
Direi che sono tutte e due delle buone idee..non mi sembra male anche la soluzione pizzeria, magari spostarsi li il sabato sera,andare in pizzeria e poi a dormì,per me van bene tutte e due vediamo la maggioranza cosa preferisce [:)] Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di vanniegiorgia inserito in data 25/11/2012  12:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 25/11/2012 alle: 14:34:28
Grazie per gli auguri da parte di Chiara! Per noi l'idea della pizzeria il sabato sera andrebbe bene, anche perchè penso di arrivare ad Arco il sabato nel pomeriggio. Prima penso che faremo tappa a Levico. Comunque anche l'idea dell'agriturismo non è male... Ciao a tutti
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 25/11/2012 alle: 14:35:54
Dimenticavo: con me, ma ancora in forse, si dovrebbero unire altri due equipaggi.
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 25/11/2012 alle: 20:45:02
Caspita qui siamo già dai 13 ai 15 camper...prenotiamo tutta ARCO che la riempiamo...prendete in considerazione il fatto che dovremo dividerci un pò...non penso riusciremo a trovare un posto così grande per tutti...cmq non disperiamo improvviseremo![:p] Stefano Brutti
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 25/11/2012 alle: 20:49:07
Riepilogo aggiornato : al 21 novembre....! 1° equipaggio intothewild (stefano-elena-marco-matteo)arriviamo venerdi sera[;)] 2° equipaggio gabri63[quote(gabriele cristina marco) 3 equipaggio mile25 (yud mil nic noe) 4 equipaggio gymmum (silvia fabio mery anto) arrivo ven sera tardi 5° equipaggio vanniegiorgia (vanni giorgia mattia nicolò ) arrivo venerdì 6° equipaggio manu69 (barbara tonino asia manuel) arrivo venerdi sera 7° equipaggio volvo960 (massimo michela elena gabriel) arrivo venerdi tardo pom. 8° equipaggio enrico80 (enrico marika chiara) 9° equipaggio pamp(federico elisa)arrivo sabato mattina 10°equipaggio Renzo Barbara Gaia Asia (amici di INTOTHEWILD) Stefano Brutti
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 25/11/2012 alle: 21:01:03
[:)] Stefano Brutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link