quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 04/12/2012 16:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, dunque, per arrivare al parcheggio delle piscine, sul navigatore basta impostare "via legionari cecoslovacchi" oppure seguire le indicazioni per il camping Arco (purtroppo chiuso in questo periodo). Il parcheggio, secondo me, non ha 100 posti come dicono. Se ci stanno, i 100 camper dovranno stare veramente appiccicati l'uno all'altro. Oltre al parcheggio, c'è anche un ristorante argentino (o brasiliano, o messicano, non ricordo bene), ma non so se rimane aperto nel periodo invernale, però, se fosse aperto mi pare di ricordare che con 25€ si mangiasse da scoppiare... Non so ancora noi a che ora arriveremo, forse il venerdì notte oppure il sabato nel pomeriggio. Sarò riconoscibile dal Babbo Natale appeso alla scaletta sul retro del camper. Potremmo farla diventare il nostro segno di riconoscimento per questa uscita...[:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 04/12/2012 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 05/12/2012 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah io sono sempre quella che sdrammatizza , quando danno 1 fiocco di neve e' giusto una spolverata pero' non voglio tirarmele dietro . Noi ad Arco ci siamo ... se ci arriviamo neve permettendo [:D][:D] Ps per prudenza i doposci li carico ! Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 05/12/2012 12:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 05/12/2012 13:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 06/12/2012 10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Silvia, prima o poi riusciremo a rivederci [;)] Noi alla fine partiamo questa sera, il marito ha fretta di partire ... mah mi da' da pensare, non e' da lui pero' approffittiamone [;)] Domenica mattina partiremo sul presto per il ritorno ... causa studio e compiti vari [xx(] Ciao ci si vede ad Arco Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 06/12/2012 12:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 06/12/2012 14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di io65 inserito in data 06/12/2012 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>