CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con bimbi piccoli in zona Vicenza e prov.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 427
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 20/11/2013 alle: 21:52:05
Ciao a tutti avete visto che previsioni orribili per il weekend? Sono due giorni di pioggia![:(] Se domani non cambia qualcosa non so se riusciremo ad andare a Monzanbano perchè l'area sarà piena di fango e poi chissà se faranno lo stesso la castagnata, chiameremo per informarci.
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 21/11/2013 alle: 06:48:34
Infatti ,vite le previsioni e in più come si fa muovere una carrozzella sotto la pioggia e fango sono nel dubbio pure io ,speriamo fino a venerdì sera ,ma la vedo dura[V][V][V] Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 21/11/2013 alle: 09:48:04
Ho mandato una mail all'area di Monzanbano la castagnata viene fatta lo stesso anche con il mal tempo ma,se piove vuol dire bagnarsi perchè non c'è un tendone da stare riparati. Aspettiamo fino a domani ma non credo che le previsioni cambino. Ciao a tutti buona giornata
plinio
plinio
-
Inserito il 21/11/2013 alle: 09:50:54
Per capodanno c'è nessuno che verrebbe in Grecia con partenza il 27 dic da Ancona con la nave, arrivo a Igoumenitsa e ritorno via terra lungo Albania, Montenegro e Croazia per essere a casa il 6 gennaio?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 22/11/2013 alle: 12:20:21
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 21/11/2013  09:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno il mio bimbo è troppo piccolo, ma l'anno prossimo mi piacerebbe proprio [:D] Se fai il viaggio scrivi un resoconto! Grazie [8D][8D]
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 22/11/2013 alle: 20:24:11
[:(!][:(!]Non so viste le previsioni se andro a monzanbano,anche perché chissa come sara messa l'area di sosta sara accessibile con una carrozzina? Mi dispiace tantissimo perché avevo il sabato libero da impegni,[:(!][:(!] Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 23/11/2013 alle: 08:55:15
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 22/11/2013  20:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao noi non andiamo a Monzanbano, l'area sarà tutta infangata e i posti sopra sono pochi e ci sarà l'assalto per prenderli. Le previsioni sono per pioggia tutto il giorno. Ci vediamo alla prossima ,noi andremo a Pergine il weekend del 14 Dicembre teniamoci in contatto per metterci d'accordo.buon weekend Ilaria
13
Nicola e fam
Nicola e fam
23/11/2012 115
Inserito il 23/11/2013 alle: 09:05:24
Ciao Diego visto che tempo?Mi dispiace per te visto che avevi un po di respiro.Volevo dirti che a Monzambano se ti capita di andare non è necessario che parcheggi dove c è il piccolo laghetto con la carrozzina è difficile salire.Giusto all'entrata del campeggio a sinistra ci sono altre piazzole. speriamo di vederci presto, noi contiamo di andare ai mercatini di Pergine Valsugana. Un salutone Nicola
14
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 23/11/2013 alle: 19:17:58
utto fine settimana[V][V][V][V][V][V][V][V] ste67
12
chaussonflash01
chaussonflash01
14/10/2013 19
Inserito il 23/11/2013 alle: 21:46:53
Alla fine siamo venuti a Monzambano x la castagnata! Fortuna ha voluto che smettesse di piovere prpprio durante la festa! Le bimbe si son godute lo spettacolo di magia mentre i grandi si rifocillavano con un buon vin brule'!! Domani gita sul garda e rientro x il villaggio delle meraviglie di Pergine. Peccato che non ci fosse nessuno del gruppo! Alla prossima! Ciao flash01
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 24/11/2013 alle: 01:41:25
Cacchio mi sembra impossibile ho letto di monzanbano qua piove che diluvia non ha mai smesso un attimo....mi sembra davvero impossibile[:(][:(] Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
stefano beccaro
stefano beccaro
-
Inserito il 27/11/2013 alle: 13:25:18
ciao noi siamo di Mestrino provincia Padova e siamo abbiamo una bambina di 8 anni ci farebbe piacere conoscervi e organizzare qualche uscita assieme
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 25/03/2013  09:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
chaussonflash01
chaussonflash01
14/10/2013 19
Inserito il 27/11/2013 alle: 16:51:04
ciao stefanno beccaro e benvenuto![:)] noi pensiamo di andare ai mercatini di natale di levico terme il 7-8 dicembre [:D] ... naturalmente sempre tempo - bimbe - ecc. permettendo!... volete aggregarvi?
quote:Risposta al messaggio di stefano beccaro inserito in data 27/11/2013  13:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> flash01
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 30/11/2013 alle: 16:32:47
Ciao a tutti, benvenuto Stefano! Noi, assieme ad altri equipaggi andiamo ai mercatini di Natale a Pergine il 14 e 15 Dicembre chi si vuole aggregare? La nostra mail è nicoscali@virgilio.it
17
papero101
papero101
19/01/2009 70
Inserito il 01/12/2013 alle: 17:15:08
quote:Risposta al messaggio di chaussonflash01 inserito in data 27/11/2013  16:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, il meteo promette bene per il prossimo fine settimana, ci piacerebbe aggregarci con te flash01 per i mercatini di levico il 7/8 dicembre (come dici tu bimbo permettendo !!) Tu sai già dove sostare cosa fare ? Noi siamo alquanto inesperti ... Abbiamo acquistato il nostro primo camper ad ottobre ! Ciao
13
poz1975
poz1975
29/04/2013 15
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:30:04
Anche noi dovremmo essere di mercatini la settimana prossima... poz1975
14
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:53:08
l 13/14/15 se qualcuno si vuole aggregare?[;)][;)][;)][;)][;)] ste67
13
simonettadenis
simonettadenis
25/09/2012 240
Inserito il 02/12/2013 alle: 10:29:35
Buon giorno a tutti dopo due giorni di mercatini a Levico oggi si riprende , devo dire che ne è valsa la pena dono molto belli !! Noi siamo stati nell'area di sosta del campeggio sul lago e con la navetta che ti portava davanti all'entrata non abbiamo avuto nessun problema . ciao a tutti DENIS SIMONETTA
12
chaussonflash01
chaussonflash01
14/10/2013 19
Inserito il 02/12/2013 alle: 14:53:01
ciao a tutti! benvenuto a papero![;)]non credere che siamo tutti camperisti veterani... anch'io son un neofita![:I] l'importante é girare in camper![|)] p.s. a s.stefano vorremmo fare il primo giro al'estero in costa azzurra e provenza... si cercano compagni di viaggio![:D] confermo che dovremmo andare a levico terme il 7 e l'8 dicembre! ci andiamo ogni anno in quanto son i più belli (in mezzo al bosco, con animali nei recinti, ecc... perfetto per i ns.bimbi![:D] spero ci siano tanti altri amici del forum![|)] quanto alla sosta l'unica possibilità a levico é l'area sosta attrezzata (acqua,luce, scarichi) di fronte al camping due laghi che dovrebbe costare ca.19 euro compresa la navetta per il centro. buona settimana e a presto! flash01
17
papero101
papero101
19/01/2009 70
Inserito il 02/12/2013 alle: 23:52:01
Ciao a tutti .. Hai ragione Flash, esperti o no l'importante è' partire e se si è in compagnia e' ancora meglio !! Noi per Levico 7/8 dicembre ci siamo, come ci organizziamo ? C'è qualcun altro che si aggrega ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link