CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con bimbi piccoli in zona Vicenza e prov.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 427
12
chaussonflash01
chaussonflash01
14/10/2013 19
Inserito il 03/03/2014 alle: 09:35:57
ciao a tutti![:)] noi quattro il prossimo weekend dell'8 marzo penseremmo di andare a sgelare il camper al sole [8D] dopo la lunga sosta invernale al camping Parco Capraro di Jesolo!qualcuno si aggrega?!? potrebbe esser l'occasione per trovarsi e pensare assieme al ponte di Pasqua (mete che ci fan gola[:p]: Krk - Roma). fatevi sentire!! [;)]perché la primavera é alle porte[|)] flash01
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 03/03/2014 alle: 22:47:14
Ciao a tutti, il weekend alla fiera di Ferrara e al Carnevale di Imola è andato benissimo, con Simone e Claudia ci siamo trovati molto bene ,sono ottimi compagni di viaggio.Stiamo pensando già alla prossima meta per il ponte di Aprile ,ci piacerebbe andare a Trieste e dintorni o Firenze.Questo weekend c'è la fiera del camper a Treviso c'è qualcuno che ci va?
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 04/03/2014 alle: 21:05:01
salve a tutti , ciao nikyou si facciamo un raduno dai venite anche voi
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 28/02/2014  20:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 04/03/2014 alle: 21:07:54
ciao flash01 se lo sposti la settimana dopo veniamo anche noi
quote:Risposta al messaggio di chaussonflash01 inserito in data 03/03/2014  09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 05/03/2014 alle: 06:59:34
Ciao flash01 anche noi dei jabajaba saremo al Capraro questo W.E. per scongelarsi se ti va potremmo conoscerci e stare in compagnia un saluto a tutti . ]
14
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 07/03/2014 alle: 14:31:53
Ciao ragazzi allora vi siete divertiti a carnevale! Noi siamo stati al camping Vidor, fantastico per i bimbi ed il bimbo più grande ha fatto il suo corso scii! A quando il prossimo ritrovo? cercheremo di non mancare!! Ciao e buon we martina
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 08/03/2014 alle: 19:27:44
quote:Risposta al messaggio di martinaa inserito in data 07/03/2014  14:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Martina ci siamo divertiti tanto al carnevale di Imola,dobbiamo organizzarci per le prossime uscite in particolare i ponti del 25 Aprile, Pasqua e il 1 Maggio se organizzate qualche weekend ci sentiamo.Buon weekend
plinio
plinio
-
Inserito il 08/03/2014 alle: 21:40:09
ciao a tutti vicentini martinaa nickyou chaussonflash01 il we al carnevale di Imola e fiera di Ferrara è andato benissimo, con nickyou si pensava al ponte del 25 aprile andare a visitare Trieste e le zone circostanti, se qualcuno vuole aggregarsi o proporre qualcos'altro no problem. Comunque ci sentiamo anche per Pasqua, noi Roma l'abbiamo visitata a capodanno, Krk potrebbe essere interessante, ma anche una bella biciclettata sul Mincio o sul delta dek po'...insomma dai che organizziamo!
14
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 09/03/2014 alle: 09:51:07
Per noi va benissimo krk e in particolar modo Baska per Pasqua!Roma temo ci sia tantissima gente…….ma quanti giorni fate di ferie? martina

Modificato da martinaa il 09/03/2014 alle 09:53:12
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 09/03/2014 alle: 14:13:44
Ciao a tutti, noi riusciamo a fare 3 giorni a Pasqua e 3 giorni il 25 Aprile ma non riusciamo ad attaccarli insieme,Nicola non ha ferie e i bimbi vanno a scuola.Poi abbiamo la possibilità di altri 4 giorni il 1 Maggio. KRK e Basca le abbiamo già visitate.Parlando con Plinio avevamo pensato a Trieste e dintorni, ci piacerebbe anche Firenze e qualche altro posto della Toscana. Vanno bene anche altre mete basta stare in compagnia.Cerchiamo di metterci d'accordo e organizzare.
plinio
plinio
-
Inserito il 09/03/2014 alle: 15:22:12
ciao anche noi 3 giorni a pasqua e 3 il 25aprile, x noi è indifferente uno o l'altro, la mia proposta è: miramare, grotta gigante, trieste, caporetto, palmanova, sono i luoghi più interessanti. Eventualmente, una giornata di visita città e una di mare...poi dipende dal tempo...confrontiamoci :D
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/03/2014 alle: 06:34:04
ciao a tutti , ciao plinio mi piacerebbe anche a me visitare quei posti ma purtroppo devo stare un po' tranquillo perché ormai mara non ce la fa a camminare tanto e si stanca subito, al limite io mare e tranquillo in spiaggia per ora [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 09/03/2014  15:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
plinio
plinio
-
Inserito il 12/03/2014 alle: 15:15:42
Noi, in linea di massima a meno di impegni dell'ultimo momento, sabato verso sera vorremmo partire per andare in altopiano, trovare un posticino (da decidere) e andare a slittare domenica. Se qualcuno vuole aggregarsi...[;)]

Modificato da plinio il 12/03/2014 alle 17:18:00
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 12/03/2014 alle: 16:27:37
ciao plinio mi dispiace ma mi sabato vado a rilassarmi al sole che ne ho bisogno[:D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 12/03/2014  15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
plinio
plinio
-
Inserito il 12/03/2014 alle: 16:51:59
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/03/2014  16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro il sole c'è dappertutto, stando alle previsioni meteo, anche in montagna[:D]
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 12/03/2014 alle: 18:09:43
si caro plinio ma mi al mare me gusto anche i occhietti ciao
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 12/03/2014  16:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 27/03/2014 alle: 10:01:41
Ciao a tutti,cosa avete deciso di fare per i ponti di Pasqua, Aprile , Maggio? Noi assieme a Plinio facciamo il giro di Trieste e dintorni dobbiamo ancora decidere le date,decidiamo in base alle previsioni se qualcun'altro vuole aggregarsi ,scriveteci. Sarebbe bello farne due uscite qualcuno ha qualche proposta per la seconda?
12
chaussonflash01
chaussonflash01
14/10/2013 19
Inserito il 27/03/2014 alle: 11:18:51
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 27/03/2014  10:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti!![:)] finalmente il sole torna a sorriderci!![:D] noi (sempre che non ci siano raffreddori dell'ultimo minuto di moglie e/o bimbe[}:)]) vorremmo andare sabato con le biciclette a Chioggia (si pensava ad un'area di sosta tipo le "2 palme") dove tra l'altro si mangia bene[:p] e quindi a goderci il primo sole a Sottomarina[8D], come abbiamo fatto 15 gg. fa a Jesolo! per pasqua spero proprio di andare a Lussino o a Krk da ven. a lun. perché non credo che faremo il ponte del 25 aprile... più in la' non riesco proprio a far progetti! carpe diem![|)] flash01
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 27/03/2014 alle: 12:33:32
quote:Risposta al messaggio di chaussonflash01 inserito in data 27/03/2014  11:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao bella l'idea Sottomarina,purtroppo noi non riusciamo a muoverci ho Davide con l'otite. Ci sentiamo per la prossima uscita. un saluto a tutta la famiglia
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 27/03/2014 alle: 19:16:21
Ciao, anche noi siamo impeganti questo WE, ma perchè non pensare a qualcosa per il 5 e 6 aprile? MEteo permettendo? CIAO! Enzo&co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link