CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con bimbi piccoli in zona Vicenza e prov.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 427
14
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 17/06/2013 alle: 09:33:17
Ciao mi segno subito il numero! non so se riusciamo questo we federico forse deve lavorare sabato mattina ...cmq vi faccio sapere.. Baci a tutti! martina
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 17/06/2013 alle: 22:27:33
Ciao a tutti venerdì pomeriggio partiamo e andiamo al mare per il weekend destinazione da decidere pensiamo Sottomarina o Jesolo c'è qualcuno che si vuole aggregare?
20
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 17/06/2013 alle: 22:40:48
Anche noi si pensava d'andare a Sottomarina nel weekend possiamo tenerci aggiornati, quando pensate di partire voi ? ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 17/06/2013 alle: 22:46:55
Ciao Matrix noi pensavamo di partire primo pomeriggio di venerdì e se andiamo a Sottomarina volevamo provare l'area di sosta nuova all'interno del camping Europa costa 20 euro di 24 ore , sono comprese le docce calde e la corrente,accesso diretto alla spiaggia .Dei miei amici ci sono stati questo weekend e si sono trovati bene.Ti lascio la nostra mail nicoscali@virgilio.it
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 17/06/2013 alle: 23:10:13
Bene unico problema l'orario noi possiamo partire tardo pomeriggio o addirittura la sera comunque al limite possiamo trovarci là l' area sosta è dove c'era il campeggio ? Una volta andavo all'Europa con la roulotte quando eravamo ancora giovani [:D] [:D] Ciao Dario ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 18/06/2013 alle: 14:01:14
Ciao Dario l'area di sosta è all'interno del campeggio Europa, se voi partite più tardi ci troviamo direttamente là vi teniamo il posto, ci possiamo scambiare il numero di cellulare così ci possiamo accordare meglio o se preferisci tramite mail.Ciao Ilaria
13
EnricoAurora
EnricoAurora
18/06/2013 3
Inserito il 19/06/2013 alle: 00:04:35
Ciao ragazzi siamo Enrico 33 anni, Aurora 31 e la piccola Alice di 2 anni e mezzo, camperisti da qualche anno della provincia di Rovigo...Il 15 Luglio pensavamo d'andare in Croazia ma si accettano proposte...qualcuno si vuole unire?
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 19/06/2013 alle: 13:42:24
Ciao purtroppo noi abbiamo le ferie ad Agosto e non sappiamo neanche dove andare. Se volete aggregarvi questo weekend andiamo a Sottomarina. C'è qualcun'altro che vuole aggregarsi?

Modificato da nikyou il 19/06/2013 alle 13:45:57
13
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 19/06/2013 alle: 22:01:28
Salve mi chiamo roberto sono da costabissara abbiamo due bimbe e in arrivo la terza in adozione proprio oggi ho cambiato il camper e purtroppo so in malaria e nn posso muoversi spero di conoscere qualcuno
20
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 20/06/2013 alle: 00:36:50
AGGIORNAMENTOid="red"> Saltato il week nell' area sosta ma ripiegato su Campeggio sempre in zona per chi fosse eventualmente interessato a partecipare [:)] [:)]
Allora per questo week con destinazione Sottomarina nella Nuova area sosta facciamo l' appello e chi pensa di aggiungersi alzi la mano [:)] [:)] [:)] Matrix66 Nikyou Martina ? ? Noi si pensa di partire venerdì tardo pomeriggio \ sera a questo punto se si riesce a fare il viaggio assieme altrimenti ci incontriamo nell' area sosta proverò a cercare un recapito telefonico per sentire eventuale disponibilità e fino a che ora si può entrare.
id="left"> ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate...##

Modificato da matrix1966 il 20/06/2013 alle 15:52:15
14
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 21/06/2013 alle: 11:11:16
Ciao carissimi! noi nn sappiamo se riusciamo ad essere dei vostri x questo we...federico lavora anche domani in mattinata...al limete se riusciamo vi raggiungiamo nel pomeriggio..Vi faccio sapere Buon divertimento!! martina
13
Nicola e fam
Nicola e fam
23/11/2012 115
Inserito il 22/06/2013 alle: 08:32:28
ciao a tutti carissimi, Buon fine settimana al mare! Ma viene anche Diego ? Mi pareva che pure lui fosse a Sottomarina. Ciao Roberto e benvenuto! Anche noi abbiamo due bimbi ( 4 e 2 anni) ed il terzo nel pancione della mamma ! Speriamo di conoscerci presto. Cari saluti a tutti Nicola e fam
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 23/06/2013 alle: 10:53:25
Ciao a tutti no non sono a sottomarina appena tornato ora da cavallino campeggio cavallino ero li da giovedì mattina perché mio figlio si trovava al Sanpaolo e volevo starli vicino me ne sono capitate di tutti i colori vi raccontero che avventuraaaaaaaaaaaaaaaa Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
14
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 24/06/2013 alle: 10:35:05
Allora vi siete trovati?? RAccontate... Dorsoduro mi sa che abitiamo vicini vicini... martina
20
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 24/06/2013 alle: 11:14:17
Ci siamo trovati IO e Nikyou bel week end con qualche " Emozione " alla fine [:p] [:p] comunque divertente e spensierato i bambini si sono divertiti un sacco e sinceramente anche noi grandicelli non siamo stati a guardare [:)] [:D]..... IL prossimo WeekEnd noi si pensava di ritornare in zona Sottomarina perchè Moglie Figlia e Nonni vorrebbero fermarsi una settimana al mare ma non è ancora deciso se la prossima o quella dopo ancora, comunque quasi sicuramente nel weekEnd da qualche parte si andrà e quindi se qualcuno vuole aggregarsi o ha idee in merito ben venga. Ciao Ciao [:D] [:D] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 24/06/2013 alle: 11:14:42
Ciao ragazzi siamo rientrati stanotte da Sottomarina c'era la coda alle 23 ci abbiamo impiegato più di due ore per arrivare a Vicenza. Abbiamo conosciuto Matrix , ed è stato un piacere trascorrere il weekend con loro,ci siamo tanto divertiti abbiamo tanto riso perchè ce ne sono capitate di tutti i colori al campeggio Tredue ... vi racconteremo! Chissà che riusciamo ad organizzare un'uscita per incontrarci tutti e conoscerci anche con i nuovi. Ci aggiorneremo per la prossima uscita. Buona giornata a tutti
14
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 24/06/2013 alle: 12:04:56
Mi spiegate perchè no questo camping (tre due)?! vado una settimana da sola (senza uomo grande)a sottomarina con i miei piccoli e volevo andare proprio lì. Sono andata al tre due 3 anni fa per un we e ho bei ricordi... martina
20
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 24/06/2013 alle: 12:33:05
Ciao Martina Non abbiamo detto NO ma solo che ce ne sono successe quasi di tutti i colori ma in senso buono anzi direi BONO [:0] [:D]... purtroppo solo chi c'èra può capire In compenso il campeggio è discreto la piscina bella grande e con spiaggia attrezzata di ombrelloni gratis, anzi dirò di più la settimana che vogliono fare Moglie Figlia e Nonni quasi sicuramente sarà fatta al Tre Due quindi come vedi non è un NOOO non andateci anzi. ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate...##

Modificato da matrix1966 il 24/06/2013 alle 12:34:45
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 24/06/2013 alle: 18:36:02
[:D][:D]Carissima martina ti avevo mandato un pvt per sapere di dove sei di Montebello siamo vicini vicini ma non ci conosciamo magari chissa quante volte ci siamo visti[:I][:I] Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 24/06/2013 alle: 18:49:02
[:(!][:(!]Ora vi racconto la mia avventura[:(!][:(!]giovedì mattina arrivo al campeggio cavallino, trovo una piazzola bellissima la vado a vedere ,mi piace entro con il camper ma cacchio dopo 2 metri mi insabbio ,eppure avevo guardato se il terreno teneva sembrava di si ,più mi muovo e più mi sprofondo,a sto punto dopo 3000 tentativi e un odore di frizione bruciata ,mi viene in mente che dai dogi e successa la stessa cosa a un camperista e una persona esperta di desrto e salita sul camper,ha cominciato a farlo donolare avanti indietro ed e uscito ,cerca di calmare la rabbia e comincio a donolarlo,una...due...tre...quattro volte e via esco dalla buca infernale ,a sto punto cerco una piazzola meno bella ma più solida ,ora spero solo di non avere fatto dei danni alla frizione perché si sente un odorre da bruciato anche ora ....[V][V][V] Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link