CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con bimbi piccoli in zona Vicenza e prov.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 427
12
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 24/06/2013 alle: 19:58:26
Ciao a tutti mi dite per favore dove si trova questo campeggio tre due a sottomarina grazie tante
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 25/06/2013 alle: 10:48:30
quote:Risposta al messaggio di Roby1957 inserito in data 24/06/2013  19:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Roby il camping tredue si trova all'inizio di Sottomarina,appena arrivi sul curvone che poi ti porta sul lungo mare, giri a destra.Se ti vuoi aggregare organizzeremo ancora uscite al mare anche in altre località per stare tutti in compagnia .Noi abbiamo due gemelli di 6 anni. Ti aspettiamo alla prossima uscita
12
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 25/06/2013 alle: 13:57:29
Grazie dell'invito nn manchero purtroppo sono in malatia ho due bimbe di tre anni una disabile (spina bifida) la seconda un po' meno stiamo aspettando di andare a prendere la terza di due anni a milano tutte adottate grazie
13
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 25/06/2013 alle: 14:47:17
-Complimenti roby! mitici e coraggiosi... -Max ho visto ora la tua e-mail registrato il tuo numero -Dorsoduro non ho trovato la tua e-mail ma uso poco quell'indirizzo e-mail meglio questo m.fattori@associaizonesangaetano.it Spero di conoscervi tutti al più presto Cmq per tutti quelli che saranno in zona sarò a sottomarina con i miei piccoli dal 8/7 al 15/7 il grande capo famiglia ci sarà solo nel we e proviamo questo tre due! Buona giornata a tutti martina
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
12
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 25/06/2013 alle: 16:32:43
Siete mai andati a Jesolo al camping don bosco e abb bello vicino al paese ed economico €13con corrente in questo periodo) massimo sarà un euro o due in più dipende la stagione provate io ci vado spesso e forse se riesco ci andrò un mese
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 25/06/2013 alle: 20:41:22
Noi andiamo spesso all'area di sosta Don Bosco quella di fronte alla colonia Marzotto perchè è più comoda alla spiaggia rispetto al campeggio, attraversando la strada sei dritto all'accesso si sta bene e si spende poco. Ci siamo andati spesso l'anno scorso e abbiamo voglia di ritornarci.Quando pensi di andarci?
12
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 26/06/2013 alle: 00:04:05
Intanto ai primi di luglio mi daranno il camper poi aspetto la chiamata per milano forse per agosto se riesco magari prima se mi dici come faccio a contatarmi te lo farò sapere . Se vuoi farmi sapere il tuo nr scrivi a: falco.roberto@libero.it ci potremmo sentire intanto per conoscer i
13
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 26/06/2013 alle: 08:24:29
Ciao ragazzi e ragazze ho visitato il sito del sosta camper di Jesolo veramente economico... ma ci sono bagni?doccie? mi sembra che ci sia poca ombra (dalle foto)...ma secondo voi invece di andare a sottomarina potrei andare lì da sola con i piccoli (risparmierei un po' di soldini)?oppure mi tengo il camping tre due che ha più servizi?....non vorrei mai dovere spostare il mezzo da sola x svuotare vasche e fare acqua... io lo guido in starde larghe ma le manovre PAURA!Ma paura non solo mia ma di tutti i mezzi che stanno vicini[:I]. A tal proposito voi donne guidate il camper? Buona giornata amici camperisti martina
plinio
plinio
-
Inserito il 26/06/2013 alle: 09:28:20
L'area di sosta Don Bosco è la più economica a Jesolo, ma è abbastanza spartana. Quando non facciamo sosta libera e vogliamo avere qualche comodità in più e la possibilità di aprire il tendalino andiamo proprio al Don Bosco. Questo fine settimana dovremmo esserci anche noi.[:)] www.simonezanza.altervista.org
12
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 26/06/2013 alle: 09:48:00
Al don bosco i bagni ci sono l'acqua calda ci sono i gettoni per il resto e abb buono ma con i tempo che corrono un sacrificio con l'ombra si fare
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 26/06/2013 alle: 12:48:32
quote:Risposta al messaggio di martinaa inserito in data 26/06/2013  08:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Martina l'area di sosta Don bosco non è male però i bagni sono dei prefabbricati e le docce se non mi ricordo male sono a gettone.Ci sono un pò di alberi non è detto che sei al sole dipende da dove ti metti.Per fare carico d'acqua ci sono tante fontanelle noi ce l'avevamo in piazzola e ci facevamo la doccia in camper,c'è la corrente.Dipende se vuoi la piscina o no altrimenti per una settimana va bene anche lì conosco gente che si è fatta un mese,basta un pò adattarsi.Prova a guardare sempre a Jesolo area sosta dei Dogi costa leggermente di più ma è nuova bagni belli e ha la convenzione con il villaggio Marzotto per andare in piscina che è dall'altra parte della strada dove c'è anche l'accesso al mare.Se avessi voglia di andare a Caorle c'è il camping Marelago località lido di Altanea è a misura di bambino è molto bello noi ci siamo stati due anni di fila a trascorrere le ferie.Ci sentiamo ciao Ilaria
13
Nicola e fam
Nicola e fam
23/11/2012 115
Inserito il 26/06/2013 alle: 14:25:26
ciao! Noi siamo stati un sacco di volte, ed anche per periodi lunghi, al Don Bosco. Ci sono piazzole al sole, ma anche parecchie all'ombra. Ad Agosto è troppo incasinato, ma giugno, luglio, settembre, puoi trovare delle belle piazzole. In tutte c'è la fontanella, con acqua potabile, e la corrente, se la vuoi. E' molto economico. I bagni sono semplici e le docce a gettone. però somo poche, spesso c'è la fila: ma basta andare quei 5 minuti prima che arrivi la ressa, e non devi aspettare. Sei a pochi passi dal centro, alla sera è carino passeggiare, e la passeggiata lungo la spiaggia è splendida: perchè c'è una pista, lunghissima, in spiaggia, dove puoi andare con i passeggini (fondamentale x le mamme!). Ciao, buone ferie!
plinio
plinio
-
Inserito il 27/06/2013 alle: 13:39:26
Nessuno che si vuole aggiungere a noi questo fine settimana al Don Bosco?[:D] www.simonezanza.altervista.org
15
nikyou
nikyou
07/01/2011 119
Inserito il 27/06/2013 alle: 14:04:42
Ciao Plinio saremo venuti volentieri ma purtroppo, questo weekend non ci muoviamo ho il bambino con la febbre.Se non ci sono contrattempi ci muoviamo il prossimo weekend. Buon mare ciao alla prossima Ilaria
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1358
Inserito il 27/06/2013 alle: 14:11:09
quote:Risposta al messaggio di martinaa inserito in data 26/06/2013  08:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao. Noi siamo stati lo scorso w.e. ai Dogi e da venerdi a domenica fino alle 18,00 abbiamo speso 32euro poi dalle 18,00 alle 22,00 della domenica (per chi si ferma) abbiamo speso altri 3 euro. Da aggiungere le doccie 50cent/5minuti. Noi l'abbiamo trovata un AA pulitissima, completo di ottimi servizi (carta igenica in bagno, sapone liquido ai lavabi) acqua e corrente in ogni stallo. Insomma, un ottima AA. Ciao Fabulus
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 27/06/2013 alle: 14:38:37
Anche noi questo Week End siamo fermi per preparazione mezzo alla prossima settimana in cui Mamma Bimba e Nonni si faranno una settimana al mare quasi sicuramente a Sottomarina al Tre Due salvo inconvenienti o cambiamenti dell' ultimo minuto Buon Week End a tutti alla prossima ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
plinio
plinio
-
Inserito il 27/06/2013 alle: 16:42:30
alla prossima allora [;)] www.simonezanza.altervista.org
13
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 28/06/2013 alle: 08:03:16
Grazie di tutte le informazioni che mi avete dato, troppo gentili! ora valuto... Cmq si potrebbe fare un RADUNO ai Dogi o al Don bosco magari il primo we di settembre...Pensiamoci! Matrix 66 fino a quando rimanete a tre due? Se decido x sottomarina dovrei arrivare li' il gg 8 luglio martina
13
martinaa
martinaa
21/06/2012 75
Inserito il 28/06/2013 alle: 08:06:06
MA voi dove passerete l'estate? noi di sicuro fuori dall'italia ma siamo ancora indecisi... martina
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 28/06/2013 alle: 20:05:30
Ciao a tutti noi x le ferie di agosto si va in sicilia tour via terra X luglio niente uscite baget gia esaurito x le 2 settimane appena fatte al marina di venezia cavallino [8D][8D][8D] X il raduno del gruppo a settembre una braciolata in compagnia[:p][:p] Sarebbe bello cosi si ci conosce tutti[;)][;)] finalmente, visto che la conoscenza x adesso E un po a framentazzione [8][8]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link