www.parcoilfruttetodelmonte.it
cmq tenete d'occhio il post "viaggiatori del week end" grazie a tutti oriettaquote:Originally posted by Patatone> che poi non è un raduno nel senso stretto della parola, è più in incontro tra amici. comunque per essere iscritto la registro dei veicoli storici, il mezzo deve avere almeno 20 anni.-
"essere d'epoca" � pi� uno stato d'animo che questione di et� anagrafica ... 8-))) e cmq al raduno credo siano tutti benvenuti, basta dare in anticipo un cenno della propria partecipazione ... un salutone, a presto, Patatone >
quote:Originally posted by bricolo> ciao Bricolo, ci piaceva anche noi mare, ma in puglia siamo stati l'anno scorso e per quest'anno credo che non ci torneremo...cmq vi faccio sapere...si in effetti il mare è splendido... di dove siete voi?
ciao a tutti noi abbiamo voglia di mare e dopo una sett a igea marina aspettiamo il 20 sera per 2 sett delle ultime ferie estive e partire x il profondo sud ( puglia gargano ).Mia moglie è titubante per iprecedenti incendi ma il mare pulito e adatto per i bambini dove lo si trova se non al sud,,,AVETE ALTRE IDEE DI MARE SABBIA E NIENTE ZANZARE ?----SE volete farci cmpagnia siamo Luca 40 Monica 35 Alessia 8 Loris 3 e forse se non tornano i miei suoceri anche il cagnone Joy.A presto o in futuro cordialmente luca >
quote: il ns. non è ancora maggiorenne (ma gli mancano 5 anni),in compenso la mia cara vecchia dolce golf cabrio ne ha già compiuti 27... ehi bilbo, ma che mestiere fai?il fotografo? visto come ci hai sistemato la foto di gruppo di acquacheta...bravo...complimenti, bel lavoro...[:)] >> è stato facile con quella foto, no, comunque il fotografo non lo faccio più..... giusto per chiarire, che a jesolo non siamo limitati dal possesere un mezzo storico, se vieni col camper immatricolato 2 giorni prima non cambia nulla.-