CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famiglie con prole,ultima sett agosto dove andate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
ori66
ori66
-
Inserito il 09/08/2007 alle: 10:00:31
salve, siamo della riviera romagnola,siamo in 4 io 40 marito 42 figlio 9 anni e altro figlio 8 mesi, abbiamo le ferie l'ultima settimana di agosto e ci piacerebbe condividere almeno qualche gg con qualcuno di voi, magari con figli...dove andate?
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 09/08/2007 alle: 13:18:21
Ciao siamo anche noi della riviera romagnola(Cesenatico) e quasi coetanei con figli di 4 e 1 anno.Purtroppo abbiamo già fatto due settimane a Luglio e ne prevediamo altre due in settembre;Agosto lo passeremo a casa, del resto per noi è sempre vacanza[:)] Speriamo di poterci incontrare in altre occasioni ciao
18
MaurizioR
MaurizioR
15/05/2007 8
Inserito il 09/08/2007 alle: 14:17:19
ciao noi siamo in tre io ne ho 39 mia moglie 35 e Samuele di 3 anni l'ultima settimana di agosto siamo a giro per il trentinosi vi va noi ci siamo. ciao
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 09/08/2007 alle: 14:57:43
Stessa provenienza (Romagna, Bagnacavallo), stessi problemi (di 5 e 2 anni), stesse vacanze (dal 20 agosto in poi circa) ..., SOLUZIONE (almeno spero): prima a zonzo per il Trentino/Alto Adige, poi dal 31 al Lido di Jesolo per un raduno camper d'epoca ... fate sapere ... un salutone, Andrea
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 09/08/2007 alle: 18:30:38
dal 31 agosto a jesolo.... raduno eh eh eh

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

ori66
ori66
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 10:49:21
ciao Patatone ciao Bilbo quanti anni devono avere i camper per essere d'epoca? patatone e maurizior grazie per l'invito per il trentino, ora ne parlo con l'altra metà poi faccio sapere.. ciao simarc speriamo di incontrarci un'altra volta.. ogni tanto facciamo qualche week end con i ragazzi del post "viaggiatori del week end"..solitamente dalle nostre parti.. siete i benvenuti se volete, anche per te Patatone, il prossimo week end andrà a finire a settembre per le varie vacanze dei componenti, e probabilmente andremo qui:

www.parcoilfruttetodelmonte.it

cmq tenete d'occhio il post "viaggiatori del week end" grazie a tutti orietta
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 10/08/2007 alle: 11:57:58
"essere d'epoca" è più uno stato d'animo che questione di età anagrafica ... 8-))) e cmq al raduno credo siano tutti benvenuti, basta dare in anticipo un cenno della propria partecipazione ... un salutone, a presto, Patatone
bricolo
bricolo
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 01:02:27
ciao a tutti noi abbiamo voglia di mare e dopo una sett a igea marina aspettiamo il 20 sera per 2 sett delle ultime ferie estive e partire x il profondo sud ( puglia gargano ).Mia moglie è titubante per iprecedenti incendi ma il mare pulito e adatto per i bambini dove lo si trova se non al sud,,,AVETE ALTRE IDEE DI MARE SABBIA E NIENTE ZANZARE ?----SE volete farci cmpagnia siamo Luca 40 Monica 35 Alessia 8 Loris 3 e forse se non tornano i miei suoceri anche il cagnone Joy.A presto o in futuro cordialmente luca
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/08/2007 alle: 06:50:24
quote:Originally posted by Patatone
"essere d'epoca" � pi� uno stato d'animo che questione di et� anagrafica ... 8-))) e cmq al raduno credo siano tutti benvenuti, basta dare in anticipo un cenno della propria partecipazione ... un salutone, a presto, Patatone >
> che poi non è un raduno nel senso stretto della parola, è più in incontro tra amici. comunque per essere iscritto la registro dei veicoli storici, il mezzo deve avere almeno 20 anni.-
ori66
ori66
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 09:32:33
quote:Originally posted by bricolo
ciao a tutti noi abbiamo voglia di mare e dopo una sett a igea marina aspettiamo il 20 sera per 2 sett delle ultime ferie estive e partire x il profondo sud ( puglia gargano ).Mia moglie è titubante per iprecedenti incendi ma il mare pulito e adatto per i bambini dove lo si trova se non al sud,,,AVETE ALTRE IDEE DI MARE SABBIA E NIENTE ZANZARE ?----SE volete farci cmpagnia siamo Luca 40 Monica 35 Alessia 8 Loris 3 e forse se non tornano i miei suoceri anche il cagnone Joy.A presto o in futuro cordialmente luca >
> ciao Bricolo, ci piaceva anche noi mare, ma in puglia siamo stati l'anno scorso e per quest'anno credo che non ci torneremo...cmq vi faccio sapere...si in effetti il mare è splendido... di dove siete voi?
ori66
ori66
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 09:44:55
che poi non è un raduno nel senso stretto della parola, è più in incontro tra amici. comunque per essere iscritto la registro dei veicoli storici, il mezzo deve avere almeno 20 anni.- [/quote] il ns. non è ancora maggiorenne (ma gli mancano 5 anni),in compenso la mia cara vecchia dolce golf cabrio ne ha già compiuti 27... ehi bilbo, ma che mestiere fai?il fotografo? visto come ci hai sistemato la foto di gruppo di acquacheta...bravo...complimenti, bel lavoro...[:)]
bricolo
bricolo
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 11:47:53
Ciao Ori noi siamo della provincia di Milano . 300 km in + di voi x raggiungere posti con mare bello e basso per i baby , sabbia , poche zanzare e camper tollerati . Cmq se avete idee diverse che rispecchiano le ns aspettative fatevi avanti Km no problem... Noi il 20 sera partiamo e in base alla voglia di guidare potrei fermarmi in questi P : Igea marina ( stazione fs ) Fano ( sport park ) Moresco ( sotto il castello ) poi BOH !!! ciao luca + 3/4
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/08/2007 alle: 17:45:26
quote: il ns. non è ancora maggiorenne (ma gli mancano 5 anni),in compenso la mia cara vecchia dolce golf cabrio ne ha già compiuti 27... ehi bilbo, ma che mestiere fai?il fotografo? visto come ci hai sistemato la foto di gruppo di acquacheta...bravo...complimenti, bel lavoro...[:)] >
> è stato facile con quella foto, no, comunque il fotografo non lo faccio più..... giusto per chiarire, che a jesolo non siamo limitati dal possesere un mezzo storico, se vieni col camper immatricolato 2 giorni prima non cambia nulla.-
18
plaunac
plaunac
11/08/2007 11
Inserito il 15/08/2007 alle: 17:19:40
ciao a tutti, io ho 49 anni, mio marito 53, abbiamo con noi due figli, 13 e 11 anni (la femmina di 15 anni non si è convinta) dal 22 agosto faremo due giorni sulla costiera amalfitana e dal 24 fino al 30 faremo la Sardegna, qualche famiglia con prole fa il nostro itinerario?
ori66
ori66
-
Inserito il 16/08/2007 alle: 21:28:13
ciao bella la sardegna... di dove siete? ma purtroppo, mi sà che mio marito ha dei problemi al lavoro, e probabilmente la settimana si sposta alla prima di settembre... quindi la domanda rimane,(speriamo)ma spostata solo di una settimana... c'è qualcuno?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link