http://www.baitaciampdelestrie.it/
Se gentilmete potete verificare la data se puo' andare bene con i vostri programmi e darmi conferma un po velocemente sarei contenta.. Grazie a tutti.. a presto... Marikaid="size3">id="blue">quote:Originally posted by sfinge62> Non è il prossimo we ma il 22 di febbraio però ho dei dubbi perchè probabilmente c'è il carnevale e considerando che il 07-08/febbraio ci sono i ciccioli quella dopo non so chi vuole muoversi, quindi avevo pensato il 22 Febbraio!!id="blue">id="size3">
Ciao marika ma come data hai solo quella di sabato prossimo o ce ne possono essere altre? Anche dopo i ciccioli intendo? Roberto A presto >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ho proposto il 22 FEBBRAIO[:)][:)] ma volevo sapere che impegni avete, altrimenti cambiamo data..consideriamo che la neve non dura fino a maggio!![:D][:D]id="size3">id="blue">
Cccio, la data proposta è già dopo i cicioli (22 FEBBRAIO![:D][:D]). Matta? si potrebbe posticipare di una settimna (28/2)? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by silvia69> Lanciamo la monetina?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Io il 28 avrei dei problemi[:(] 21 ok [:D] >
quote:Originally posted by Faminga> Scaldacolla................sei te che fa' casini..[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
Anche per noi meglio 22/2 il 28 no Grazie Mille ( non dico altro altrimenti Denis........[:D][:D][:D][:D]) Fabio. >
quote:Originally posted by Macrilla> Esatto: Questa della Slittata bisogna farla con la neve.......la Marika (Matta) stasera guardera' il tutto e poi vi dara' risposta La gita culturale direi di parlarne bene ai ciccioli.....tanto abbiamo tempo fino ad Ottobre per organizzarla.....qualcuno ha gia' buttato una data.....dobbiamo parlarne tutti insiemeid="red">id="size3">
Denisse, scusa la domandona, ma quindi le tue proposte sono per n° 2 uscite, una "slittevole", da fare prima che a neve si squagli, ed una "cultural-turistica" da fare dopo che la neve s'è squagliata, giusto ???? >
quote:Originally posted by MattA> Hai ragione Marika e stata veramente una bellissima esperienza Qui la partenza con le motoslitteid="Comic Sans MS">id="size3"> Provate a indovinare chi è quello dietro a Marikaid="Comic Sans MS">id="size3">
abbiamo già fatto diverse serate li e ci siamo divertiti moltissimo..Vero Galepao??? id="size3">id="blue"> >
quote:Il locale è molto caratteristico e fino alle 00.30 ci sarà musica cosi chi sa ballare potrà scatenarsi id="size4"> (io NO)!!>>id="blue">id="size5"> LEI noid="size4"> scherziamo !!! [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS"> Ne avrei anche delle altre ma............e meglio che non le posti altrimenti il MATTO ai ciccioli mi da fuoco al camperid="Comic Sans MS">id="size3">[}:)][}:)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by MattA>Per me il 15 è ok
Mi sa che dobbiamo cambiare data, visto il carnevale, impegni, appuntamenti. Il 15 di febbraio cosa ne pensate?? id="red">id="size5"> Per il 28 di Febbraio tanta gente ha problemi anche in quel we quindi non si riesce!!![:(][:(] Mi rendo conto che è l'uscita dopo i ciccioli e non so se vi riuscite ad organizzare. Purtroppo non vorrei arrivare a Marzo perchè rischiamo che non ci sia più neve!!id="blue">id="size3"> >