CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fbd slittata notturna 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 81
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:17:50
Vi prego, il 1 no, io sono reperibile. Il we dopo sarebbe perfetto,io ho ferie anche il 6 e il 9. Cosa c'è da fare li intorno? Come sono le piste? E il 15 dove andiamo a sciare?
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:04:40
Lascio a Matta la decisione, ma a questo punto ne parliamo ai ciccioli. Le piste ne hai quante ne vuoi.....poi ti puoi spostare a Predazzao dove hai il collegamento con predazzo-pampeago-obereggen ( LATEMAR fantastico) Da Predazzo ci sono i bus che ti portano a Moena (molto bella e pittoresca ma ocio al portafoglio....molto costosa) e se vuoi anche fino a Canazei ( non sognarti di andare con il camper).id="red">id="size3">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:15:55
Ciao a tutti, anche per me sarebbe meglio l'8. Per il 15 feb. cosa dite di S.Martino di Castrozza?! è anni che non ci vado ma so che c'è un'area sosta proprio sotto gli impianti-Tognola- ed anche chi si muove il sabato è abbastanza comodo arrivarci! SCIAOOO[:)] giank
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:25:28
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti, anche per me sarebbe meglio l'8. Per il 15 feb. cosa dite di S.Martino di Castrozza?! è anni che non ci vado ma so che c'è un'area sosta proprio sotto gli impianti-Tognola- ed anche chi si muove il sabato è abbastanza comodo arrivarci! SCIAOOO[:)] giank >
> Si può fare, noi ci siamo stati 3 anni fà ed è molto carino. Con una bella passeggiata si arriva anche in centro che è proprio piacevole.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:41:21
wow...san martino di castrozza...mi hanno detto che le piste lì.. sono autostrade[:D][:D][:D][:D][:D] beh... noi purtroppo no per quella data... [:(][:(][:(][:(] sicuramente per l'ultima sciata che sarà Sesto o nel raggio dei 300 km......(andata e ritorno[;)]) .... scherzo... cmq per fine marzo io proporrei..se ci stà..l'ultima sciata di stagione.. e dove sarà...sarà ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:01:21
Ciao [;)] San Martino di Catrozza mi aletta molto[:)][:)][:p][:p] Tutte le mie settimane bianche da giovane erano lì Confermo piste favolose e bellissime. Per dare un indicazione tipo Pramollo per ki è stato allo schluga. L'unico inconveniente è il paese un po lontano dall'area di sosta della tognola[}:)]. All'andata è in salita il ritorno tutto in discesa. Roberto
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:42:53
quote:Originally posted by mushu
wow...san martino di castrozza...mi hanno detto che le piste lì.. sono autostrade[:D][:D][:D][:D][:D] beh... noi purtroppo no per quella data... [:(][:(][:(][:(] sicuramente per l'ultima sciata che sarà Sesto o nel raggio dei 300 km......(andata e ritorno[;)]) .... scherzo... cmq per fine marzo io proporrei..se ci stà..l'ultima sciata di stagione.. e dove sarà...sarà Ma il 15 San Martino è troppo lontano o non vi muovete proprio? Pur di stare con voi si cambia il programma[:)][^] ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:58:20
Silvia cara... credo che se verrà posticipata la slittata ..noi il 15 ce ne staremo a casa[:(] (in totale saranno 5 week end di fila che non stiamo a casa[:D] e poi.....forse ci muoveremo il 22 per il carnevale..e fanno 6..boh) ... cmq restiamo alla finestra per l'ultima uscita sulla neve[:D] non posso mica perdermi di sciare TRANQUILLAMENTE con te, Marika.. Anna.... vedi mai che si aggrega pure Ros che a Montecampione ha avuto un primo assaggio di "equilibrio" sugli sci[;)] Laurance è più da discesa tipo Roby..Denis, Fabio....e i ragazzi[:D] quindi..attendiamo, sperando non disgeli[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:32:48
un uppino.... che non fa mai male[;)] cmq..siamo rimasti che ne parliamo ai cicioli per la data definitiva che oscilla tra 15 febbraio 01 marzo 08 marzo ciaociao ste ps sono o non sono una brava segretaria, Marika ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:26:39
un uppino.... che non fa mai male[;)] cmq..siamo rimasti che ne parliamo ai cicioli per la data definitiva che oscilla tra 15 febbraio 01 marzo 08 marzo ciaociao ste ps sono o non sono una brava segretaria, Marika ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> BUON GIORNO VOLEVO CONFERMARE LA PRESENZA ANCHE DELLA SIGNORA MARIKA, MA SICCOME IERI SERA E' ANDATA FUORI CON LE AMICHE ED E' TORNATA QUESTA NOTTE ALLE 01:00 MENTRE SIO MARITO HA BADATO AI BAMBINI COME UN PIRLA, IN QUESTO MOMENTO HA LA BOCCA ANCORA IMPASTATA E NON E' IN GRADO DI RISPONDERE. SARA' MIA CURA AVVISARE LA SIGNORA APPENA RIUSCIRA' A DIRE QUALCHE PAROLA. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE[:D][:D][:D] MATTOid="red">id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:08:06
quote:Originally posted by matto
un uppino.... che non fa mai male[;)] cmq..siamo rimasti che ne parliamo ai cicioli per la data definitiva che oscilla tra 15 febbraio 01 marzo 08 marzo ciaociao ste ps sono o non sono una brava segretaria, Marika ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> BUON GIORNO VOLEVO CONFERMARE LA PRESENZA ANCHE DELLA SIGNORA MARIKA, MA SICCOME IERI SERA E' ANDATA FUORI CON LE AMICHE ED E' TORNATA QUESTA NOTTE ALLE 01:00 MENTRE SIO MARITO HA BADATO AI BAMBINI COME UN PIRLA, IN QUESTO MOMENTO HA LA BOCCA ANCORA IMPASTATA E NON E' IN GRADO DI RISPONDERE. SARA' MIA CURA AVVISARE LA SIGNORA APPENA RIUSCIRA' A DIRE QUALCHE PAROLA. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE[:D][:D][:D] MATTOid="red">id="size4">
>
> Madonninasanta, matto... parli come un uomo del 1800. hai badato ai bambini come un pirla ??? Ti faccio presente che sono anche tuoi (forse [:D][:D][:D])....
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:08:59
Sei proprio di manica larga se lasci Marika fuori fino all'una di notte!!!!!! [:(][:(]Neanche fosse tornata alle cinque di questa mattina!!!!!![}:)][:D] Fabio.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:11:21
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by matto
>
> Madonninasanta, matto... parli come un uomo del 1800. hai badato ai bambini come un pirla ??? Ti faccio presente che sono anche tuoi (forse [:D][:D][:D])....
>
> I suoi baby hanno un'età che non hanno bisogno di essere badati....quello che gli brucia è che la bellissima moglie era fuori con le amiche....[;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:13:03
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogrado, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:31:50
Ah Macri'......troglodita retrogrado....complimenti per il vocabolario[:D][:D][:D][:D]Sei troppo forte!!!!!![:D] Fabio.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:48:51
[:D][:D][:D] ma quanta bella gente di prima mattina[;)] buon venerdì ste @Egregio signor Matto, la gentilissima ed illustrissima, signora Marika, nonchè organizzatrice dell'uscita, aveva a suo tempo dato comunicazione di quanto sopra, alla sottoscritta. Vorrei tranquillizarla sotto questo aspetto: noi, del team "Fdb Slittata notturna 2009", abbiamo tutto sotto controllo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nella speranza di incontrarla nuovamente, colgo l'occasione per trasmetterle cordiali saluti. Stefania Segretaria della sciura Marika id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:02:55
Quanto vorrei anch'io avere una segretaria come la Stefy.......[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:08:21
quote:Originally posted by Faminga
Quanto vorrei anch'io avere una segretaria come la Stefy.......[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Fabio. >
> attento a come parli, Fabio... che la tua segretaria (Anna)... ti licenzia !!!!!!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:18:32
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:37:48
Fabio facciamo cosi......uno scambio equo.......io la tua per una settimana e tu la mia........ poi alla fine tiriamo le somme........ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link