CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fbd slittata notturna 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 81
20
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:36:44
quote:Originally posted by Macrilla
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogradoid="size3">id="red">, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Si si si ..... è lui è lui [:D][:D] he he he he[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ha ha ha ha ha [:D][:D][:D][:D] he he he he [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cavolo.....ne hai prese più qua in due ore che da noi in 8 anni....he he he[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
MattA
MattA
09/01/2009 18
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:45:02
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogrado, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Alla faccia della privacy!!!Grazie del consiglio lo prendero' in considerazione!!!![xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:00:10
01/2009 : 11:37:48 -------------------------------------------------------------------------------- Fabio facciamo cosi......uno scambio equo.......io la tua per una settimana e tu la mia........ poi alla fine tiriamo le somme........ DA DAI DAI CHE PROVIAMO....DOPO PERO' NON DIRE CHE NON TI AVEVO AVVISATO!!!!![:D][}:)] Fabio.
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:36:19
quote:Originally posted by MattA
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogrado, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Alla faccia della privacy!!!Grazie del consiglio lo prendero' in considerazione!!!![xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
>
> CHE SIMPATICI AMICI CHE HO........... IN 8 ORE DI MIA ASSENZA MI HANNO DISTRUTTO....................... LA MATTA FARA' I CONTI CON ME QUESTA SERA......E DOMANI MATTINA SVEGLIA ALLE 04:00 A MUNGERE LE VACCHE. VOLEVO RINGRAZIARE LA SEGRETARIA DELLA SIGNORA MARIKA, MA SONO DISPIACIUTO COMUNICARLE CHE PER PUNIZIONE NON MI PRESENTERO' A MONTECAMPIONE...................COSI' IMPARIid="red">id="size4">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:03:29
@Matto Egregio signor Matto, siamo con la presente a comunicare che la pro_loco di Montecampione si è prodigata affinchè la signora Laura non abbia accesso nè alle piste, nè ai parcheggi e limitrofi, affinchè la sua persona non venga in qualche modo disturbata.(Verranno allontanate le persone da lei ritenute...acide) L'area parcheggio sarà adibita alla sola sosta del suo impareggiabile mezzo, con lucine rosse abitacolo e marmitta stratosferica ammessi. Sarà nostra premura rendere il suo soggiorno gradevole e confortevole, verrà praticata la danza del sole, affinchè le previsioni meteo abbiano un radicale cambiamento. Ci auguriamo di poterla vedere quanto prima presso la località sopra citata. Cordiali saluti la segreteria della pro_loco di Montecampione[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:09:31
Cara Regina delle Segretarie mi sa che con un barbaro come Denis non servono queste belle letterine piene di paroline dolci....non le capisce!!![}:)][:(!][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:20:32
dici Fabio ? Denis.. in fondo..in fondo l'è propria u brao scèt !!!! (Chantal..traduci ?) lo sò per esperienza.... abbiamo condiviso un bellissimo reggae dopo la sciata dello Schluga..quando ci siamo persi l'ultimo autobus per rientrare[:D][:D][:D] io,Claudia,Laura e lui....[;)] ciao a tutti buona serata... vi leggerò più tardi[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:55:20
quote:Originally posted by mushu
dici Fabio ? Denis.. in fondo..in fondo l'è propria u brao scèt !!!! (Chantal..traduci ?) lo sò per esperienza.... abbiamo condiviso un bellissimo reggae dopo la sciata dello Schluga..quando ci siamo persi l'ultimo autobus per rientrare[:D][:D][:D] io,Claudia,Laura e lui....[;)] ciao a tutti buona serata... vi leggerò più tardi[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Traduzione : è proprio un bravo ragazzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Roberto
Stars
Stars
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:30:14
ciao siamo il nuovo equipaggio Verena Susan e Ivan (con i mitici Fdb ci siamo incontrati l'ultimo dell'anno allo Schluga !!!!! ) ci piacerebbe tanto partecipare alla slittata in notturna siamo ancora in tempo x partecipare[?][?] entro quando? c i a o
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:52:30
quote:Originally posted by STARS
ciao siamo il nuovo equipaggio Verena Susan e Ivan (con i mitici Fdb ci siamo incontrati l'ultimo dell'anno allo Schluga !!!!! ) ci piacerebbe tanto partecipare alla slittata in notturna siamo ancora in tempo x partecipare[?][?] entro quando? c i a o >
> NE PARLIAMO AI CICCIOLI..............SEMPRE SE CI SIETEid="red">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/02/2009 alle: 16:43:02
Denis,ma sei rimasto a casa a guardare i mobili?[:D]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:02:49
quote:Originally posted by silvia69
Denis,ma sei rimasto a casa a guardare i mobili?[:D] >
> PURTROPPO BRIAN E MARIKA SI ALTERNAVANO I BAGNI..............NULLA DA FARE......SONO IRRECUPERABILI.. SPERIAMO PER I CICCIOLI.............IO INTANTO HO LAVATO IL CAMPER SOTTO LA NEVE. DA QUESTA MATTINA CHE NEVICA........PERO' NON ATTACCAid="red">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:06:05
un uppino... [:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stars
Stars
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:37:24
quote:Originally posted by matto
ciao siamo il nuovo equipaggio Verena Susan e Ivan (con i mitici Fdb ci siamo incontrati l'ultimo dell'anno allo Schluga !!!!! ) ci piacerebbe tanto partecipare alla slittata in notturna siamo ancora in tempo x partecipare[?][?] entro quando? c i a o >
>
>
Stars
Stars
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:53:23
>
> Purtroppo ai ciccioli non ci siamo, non ci possiamo accordare diversamente visto che bisogna prenotare? Speriamo ci sia ancora posto!
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 02/02/2009 alle: 23:28:15
Ai ciccioli decideremo definitivamente quando farlo...poi le prenotazioni. ciao
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:09:08
quote:Originally posted by Stars
>
> Purtroppo ai ciccioli non ci siamo, non ci possiamo accordare diversamente visto che bisogna prenotare? Speriamo ci sia ancora posto!
>
> Vorrei tranquillizarti un pochino[:D]..... posto sicuro ce ne sarà.... anche per questo motivo pensavamo di spostare la data dal 15 febbraio a marzo..in modo da permettere altre adesioni[:D][:D][:D][:D] quindi...attendi alla finestra il post cicioli (se torniamo sani[;)]) e avrai anche una data certa[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/02/2009 alle: 12:32:43
Purtroppo ieri ai Ciccioli ne abbiamo parlato e sembra che questa uscita abbia qualche difficoltà ad essere fatta...un pò il costo, un pò i km di distanza per molti equipaggi......la teniamo nel limbo e ringraziamo i Matti per avercela proposta e esserci sbattuti per noi(tanto sappiamo che Denis non ha fatto nulla!Con Marika si sdebiteranno tutti gli uomini Fdb[:D][:D]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:51:39
tanto sappiamo che Denis non ha fatto nulla!Con Marika si sdebiteranno tutti gli uomini Fdd DOVRANNO PASSARE SUL MIO CORPO PRIMAid="red">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:00:44
..... la cosa si fa interessante !!! [;)][;)][;)][;)][;)] ciao matto !!!! ci sei mancato !!!! fabio un pò meno perchè si è fatto sentire[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link