CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: 1 maggio a Vajont e Barcis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 277
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 05/03/2010 alle: 12:55:19
>
Ciao a tutti riporto la mail che vi ho spedito singolarmente...[:)][:)][:)][:)] ho modificato la tabella inserendo la colonna per la preferenza della cena il sabato sera e il numero dei partecipanti adulti+bambini alla visita guidata [:)][:)][;)][;)]id="purple">id="size4"> ********************************************************************* Ciao a tutti...ecco a voi cosa fino ad ora sono riuscito a fare... per quanto riguarda la parte del Vajont, abbiamo la visita guidata prenotata per sabato 1 maggio mattina alle 10.30 la guida verrà a prenderci direttamente al parcheggio dove sosteremo venerdì sera che si trova dopo la diga sulla sx provenendo da Cortina-Longarone...non conosco la situazione delle pendenze...quando li richiamo proverò a chiedere, ma sembra sia l'unico posto in grado di ospitarci tutti senza problemi restando nelle vicinanze della diga. Per quanto riguarda il percorso ho prenotato il "B", ma con una modifica che possiamo comunque decidere sul posto. Praticamente la Sig.ra mi ha detto che i bambini possono tranquillamente fare tutto il percorso, ma che sia la diga sia il percorso non sono accessibili ai passeggini perciò i più piccoli bisogna prenderli in braccio. Inoltre la visita al museo che si trova ad Erto resta in sospeso perchè è difficile raggiunge il posto in camper e non sono in grado di ricevere tutti, perciò bisognerebbe raggiungere a piedi il posto e potrebbe diventare pesante il tutto. Visto queste premesse sono rimasto d'accordo che noi facciamo la visita alla diga, il percorso della frana e il sentiero a Casso come previsto, poi quando torniamo decidiamo se vogliamo tenere la guida per continuare o se eventualmente ci muoviamo autonomamente. Per i costi ci sono i prezzi fissi della diga 5€ e se si va al museo ad Erto 2€, i bambini fino a 6 anni non pagano. Per il costo della guida ci sarà un sovrapprezzo di circa 1€, i gruppi devono essere di almeno 15/20 persone e non superiori a 50. Nel pomeriggio (avanzato) ci spostiamo verso il Campeggio S.Francesco a Barcis, dove abbiamo 20 piazzole già prenotate con la formula "week-end corto" che prevede al costo di 12€ la sosta tutto compreso per 2 adulti ed 1 bambino. Sono già d'accordo con il gestore che anche se c'è un secondo bambino la quota rimane tale senza sovrapprezzo (sotto allego la mail) Per i nostri pranzi il campeggio ha un gazebo che però sabato sera è occupato perchè organizzano manifestazioni interne anche gastronomiche. Nella mail mi ha allegato il menù con il prezzo che ci fa se vogliamo aderire. Se qualcuno di voi è interessato me lo comunichi perchè devo prenotare al gestore la cena. Nella giornata di domenica il gazebo è a nostra completa disposizione senza costi ulteriori. per chiarezza vi riporto la mail che mi ha spedito il campeggio ******************************************************************************************************************************************* Sig. Lorenzo le confermo la disponibilità per il week-end del 1-2 maggio, le piazzole sono vicine tra loro, per quanto riguarda il prezzo le confermo che gli equipaggi con il secondo figlio non comporta aumento di prezzo. WEEKEND CORTO Arrivo Sabato sera partenza Domenica € 12,00. Per quanto concerne l'uso del gazebo come detto telefonicamente, le confermo che sabato sera è occupato per una nostra manifestazione, ci farebbe molto piacere se anche il vostro gruppo si aggregasse per assaporare la cena con prodotti locali con il seguente menù: Antipasto Barciano (Petina-Filone-Formaggio Salato) Pasta e fagioli Grigliata con polenta. Bevande (vino e acqua) Caffè Il tutto a € 14.00 per gli adulti ed € 10.00 per i bambini. La domenica il gazebo rimane a vostra disposizione. In attesa di vostra conferma porgo cordiali saluti. Renato Salvador ************************************************************************************************************************************ A questo punto vi chiedo gentilmente di confermarmi il tutto e di dirmi quanti sono interessati alla cena. Vi ricordo che le piazzole sono vicine tra loro e che quindi abbiamo comunque la possibilità per fare le nostre tavolate Per la domenica pensavo ad una giornata in piena libertà tra lago, giochi, biciclette e chi più ne ha più ne metta Spero di essere stato abbastanza chiaro, se avete qualche dubbio o volete chiarimenti contattatemi pure. Un grosso saluto a tutti ciao lorenzo ps: per questioni logistiche metto un limite a 20 camper dopo le conferme se dovessimo superare il numero inserirò gli equipaggi eccedenti in lista di riserva seguendo l'ordine di adesione
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 29/04/2010 alle 22:23:24
leo69
leo69
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 13:34:22
Noi confermiamo la presenza, per i sentieri sono indeciso tra il B e E, per pranzi e cene resterei alla FDB. Magari senti dove si può grigliare, sicuramente penso a Barcis. Per prepararvi all' appuntamento consiglio la lettura del libro L'ombra del bastone di Mauro Corona, molto bello. Non parla della diga e del suo triste epilogo, ma bensì del modo di vivere in quei paesini ( Erto e Casso ) all' incirca 100 anni fà.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/03/2010 alle: 16:33:51
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 05/03/2010  13:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho scoperto oggi che sono rep quel we[:(][:(][:(] adesso inizio lavoro per venderlo...
leo69
leo69
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 16:41:02
Casomai stai a casa con balù, attenta a dove sposti la reperibilità guarda il calendario
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 05/03/2010 alle: 16:49:08
ti confermo la nostra presenza, forse lelle...per i percorsi B.C vanno bene...ciao franch.id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 05/03/2010 alle: 16:51:18
aaaaaaaa pranzo alla f.d.b. ciaoid="blue">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 05/03/2010 alle: 16:54:30
Toctoc[:D]ci siamo anche noi!mettici pure in lista con conferma. Ok per pranzi-cene alla fdb, per i percorsi scelgo il B o C..id="navy">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2010 alle: 17:44:46
Ciao Lorenzo come sempre sei sempre troppo avantiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Confermo partecipazione ci mancherebbe ke mi perdessi questa uscita[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Arrivo venerdì sera orario bhoooooooooooooooooooo pranzo e cena ci mancherebbe alla FDB percorso B mi ispira di + - ma anche il C nn è male ciao Robertoid="blue">

Modificato da sfinge62 il 05/03/2010 alle 17:46:16
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 05/03/2010 alle: 18:36:06
Ciao carissimo noi ci siamo, l'area di sosta e' quella dietro al cimitero [:0] o quella messa a disposizione del campeggio ?id="size3">id="green">[?][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 05/03/2010 alle: 18:44:33
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 05/03/2010  18:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Ranocchi...[:)][:)] quella lì è quella che c'è anche su "soste" su col...[:)] con foto e servizi (deve essere vicino al cimitero) ora aspetto notizie da Roberto (Bilbo) che sentirà il campeggio di Barcis...[;)] quando saprò qualcosa vi scriverò tutto...poi decideremo dove andare...[:D][:D][;)][;)] ps:fammi sapere le tue preferenze...[:p][:p][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 05/03/2010 alle 18:48:35
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2010 alle: 20:32:12
Anche questa era una uscita che volevamo fare da molto, ma purtroppo Elena il 2 dovrebbe partire per Miami per un congresso. Cavolo[:(!]. Spero che nel caso qualcosa cambiasse riusciremo poi ad intrufolarci, ovviamente qualora vi fosse posto.
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/03/2010 alle: 20:45:52
Luca hai ragione se aiuto a far rimandare..... tu organizza per tutti gitarella a Miami !! ohhhhhh non dire niente a Elena che gli facciamo una sorpresa agli FDB chiaramente!![:D][:D][:D] ci presentiamo al convegno.... ragazzi portatevi il guardaroba teatrale tutti neeeee !![:D][:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/03/2010 alle: 23:36:54
ciao lupo[;)] a noi, contaci pure...per ora[:D] per la preferenza di "tipo percorso" dovrei consultarmi con danyamore... quindi...con caaalma [;)][;)] ok ? grazie stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 06/03/2010 alle: 09:49:44
beeeeloooooooo... noi ci siamo... l'unica cosa che un pochino mi rode è proprio la data... sabato è festa per l'UNICO weekend dell'anno e me lo fate passare interamente al lago ?? Di solito il sabato mattina andate alle mostre, o in vivita a salumerie e caseifici... stavolta che ci saremmo anche noi... NULLA ?? (adesso Pino è realizzato...) Direi percorso B e pranzi come volete
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 06/03/2010 alle: 10:44:24
CIAO COMPA' TI UFFICIALIZZO CHE L'EQUIPAGGIO id="blue"> FERRARI73id="red"> SARA' CON VOI CIAO.id="blue">id="size4">
15
anna69
anna69
06/03/2010 23
Inserito il 06/03/2010 alle: 17:28:56
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/03/2010  20:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>POSSO ACCOMPAGNARE ANCH'IO ELENA ... ANNA (FAMINGA)
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 06/03/2010 alle: 18:34:05
Caro Lupacchiotto. Noi, purtroppo, dobbiamo restare alla finestra a guardare[V][V][V] In quella data ho poblemi di lavoro[}:)][}:)][}:)] Peccato...La diga mi intrigava non poco... Però...mi piace sempre lasciare uno spiraglio e quindi: Mai dire Mai... Lasciaci in riserva...[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/03/2010 alle: 19:49:33
Beh...se Reedud non viene veniamo noi!! Ci vuole qualcuno di "peso" per dar consistenza all'uscita! Lupissimo mettici in lista che dalla riva del lago penseremo a quell'ascensore che non vuol partire...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...mi sembra di ricordare bei paesaggi e luoghi favorevoli alla libera...confido in Voi!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 06/03/2010 alle: 21:26:17
Carissimo Lorenzo .... dire che non sappiamo cosa fare è dire poco.... la sara quel we sarà a igea marina con la pallavolo come l'anno scorso ... e a me piacerebbe andare alla manifestazione in quanto è stata veramente bella (e non pensate male non ci vado per seguire mia figlia... solo per la manifestazione![:D][:D]) stefano vorrebbe venire a vajont... quindi se puoi lasciaci in sospeso .... quando termirerà al Guerra dei Roses.... prontamente ti informeremo! monia stefano simoneid="orange">
16
dennis2
dennis2
14/08/2009 106
Inserito il 06/03/2010 alle: 22:15:29
ciao,anche noi confermiamo la partecipazione,pranzo alla FDB OK per i percorsi B-C.Lunedì parto rientro il 20, saluti a tutti gli FDB ANTONIO e MARA
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 06/03/2010 alle: 22:32:03
ciao Lupo, anche noi ci siamo .... sicuramente cercheremo di prenderci un gg. in più di ferie!! Per quanto riguarda il percorso noi votiamo x il "B" o il "C". ciao a presto. Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link