"Cascina Maggia"
che ci mette a disposizione una stanza riscaldata a nostra completa disposizione dalle 8.00 alle 24.00 sia del sabato che della domenica...[;)] ci sono a disposizione 16 piazzole per camper complete di allaccio elettrico ma possiamo comunque portare un massimo di 22 camper. considerando di portare almeno 20 camper...il costo totale per ogni equipaggio tutto compreso si aggira sui 25€...arrivo sabato mattina partenza domenica sera...[:0] naturalmente se non raggiungiamo il numero...la cifra può cambiare ma questo lo vedremo in base alle adesioni...io sono daccordo con l'agriturismo che una conferma la darò dopo Natale...(ma prima dell'ultimo dell'anno [:)]) non prevedo alcuna uscita organizzata perchè non sapendo le condizioni atmosferiche e considerato lo scopo del ritrovo...non mi sembrava il caso di cercare cose particolari...a maggior ragione sapendo che la struttura è collegata da bus urbani con il centro città...[:)] perciò chi vuole si può recare in qualsiasi momento a visitare la città...[:)][:)][:)] l'unica cosa che vi chiedo è la rapidità (visto le feste in arrivo) per avere una risposta e poter confermare la struttura...altrimenti sono costretto a lasciare cadere tutto...[:(] scrivete sul forum o mandatemi mail...io ogni sera aggiornerò la lista dei partecipanti...[:)][:)][:)] spero di fare cosa gradita...e vi saluto [:I][:I]lupo65
Il Veterano
Sfinge62
Dagiuropi Marli
Steeve67
Kalifornia
Reedud
Libra
Francomi
Giankyroll
Lory&Ann
PinkPauly
P.S: ai nomi sono collegate le schede...chi non le ha se vuole mi manda foto e dati...[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/12/2009 16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il futuro vedi di organizzarti per la Puglia ... precetta colleghi, colleghe ... fai sloggiare topi e iguane dal camper ... noi vi aspettiamo in autostrada ... altezza Bologna [;)] Pensavi di esserti liberato di meeeee[:D] Ros[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/12/2009 16:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
"QUI"
Noi al 95% ci saremo...unica incognita la reperibilità[^][^] Sarebbe una splendida occasione per festeggiare il MIO COMPLEANNO con tutti VOI[:0][:0] Quindi ragazzacci se volete mangiare una fetta di torta a gratis... Non mancate a questo appuntamento...mi raccomando[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/12/2009 18:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/12/2009 18:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hoi...hoi...boccaccia mia statti zitta[:D][:D] NOOOOOOOOOOOO! un RAMADAN NOOOOOOOOOOOOOO! Sta volta non basterebbe un bottiglione da due litri[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/12/2009 18:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 22/12/2009 20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>