quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/01/2010 08:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ... ho messo il link delle mie 189 foto!![;)][;)] non potevo postarle tutte![:D][:D][:D] monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010 12:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VANNI!! Sì, tutto procede molto bene!! Mi sei piaciuto molto con quei bei ricciolini neri!! [:D] Dai un bacione grande anche a Stefania!!
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 21/01/2010 09:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia nn intendevo le Tue [:D][:D][:D][:D] le ho viste e qualcuna che nn avevo fatto me la sono scaricata. Intedevo le foto fatte in generale dal festeggiato Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 22/01/2010 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lalla ti chiedo se gentilmente mi puoi inviare via e-mail oppure farmi una copia delle tue bellissime foto "dove ignobilmente mi sono fatto ritrarre in abiti succinti ed in atteggiamenti lassivi... che vergogna...!!" a parte gli scherzi la Stefania poco pratica della macchina fotografica non ha fatto delle gran belle foto quindi mi piacerebbe averne qualcuna delle tue dove sono presente e della bella serata in onore di Alberto, se fai un cd me lo darai quando ci si incontra, salutami anche Albero e i ragazzi. Ciao e grazie Vanni
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 22/01/2010 16:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlo con Stefania perchè avevamo pensato di andare a sciare domenica prossima a Montecampione dove forse c'era Danilo e Stefania, quest'anno ancora non ho messo gli scii ai piedi comunque vediamo per Stefania andrebbe sicuramente meglio Castelnuovo perchè lei non scia, vi saprò dire. Ciao Vanni
PROVA ANCHE TU LA CURA F.D.B...VEDRAI... SE NON TI UCCIDE...
TI CURA UN SACCO DI MALANNI!!!
Penserete….è IMPAZZITO…….[B)][B)]
Bravi ……ci avete beccato…….è quello che sostiene il mio Psichiatra[:D][:D]
Ma la colpa è VOSTRAAAAAAAAAAAAA![:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/01/2010 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramona...
il G.U.R.U. in ginocchio...con le bellissime!
Ma...ne ho delle altre![;)]
Ciao, Gianni
Ps X Vanni...info di servizio!
i km dopo Trento sono 60 e non 80 come ti avevo erroneamente (il teroldego di Stefano[;)])detto!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Roberto
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/01/2010 23:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe farla ai ciccioli anche perkè o saputo di un carico nuovo in arrivo dal brasile di GNOCCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/01/2010 10:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DE NADA ALBERTO Ma ricordati ke il regalo era dentro a una mitica borsettina con scritto ( I id="red">CAMPIONIid="black"> SIAMO id="red">NOIid="black">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Poi scusa proprio alla vigilia del DERBY [:0][:0][:0][:0] Grande Alby Robertoid="blue">