CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: 16/17 gennaio a Brescia... passato e futuro..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 225
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/01/2010 alle: 21:27:45
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/01/2010  21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Neanche sotto TORTURAAAA!! [xx(][xx(][xx(]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/01/2010 alle: 21:31:13
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/01/2010  21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:27:46
Ciao a tutti....domanda per tutti i partecipanti...[:D][:D][:D] secondo voi qual'è il momento migliore per parlare un pò e magari buttare qualche idea per il 2010? [?][?][?] considerando che gli ultimi arrivi saranno sabato sera poi la cena le foto i video la partita...l'ideale potrebbe essere domenica mattina...ma c'è il discorso della mostra degli Inca... in alternativa domenica pomeriggio....ma cominceranno i ritorni...[:(] per gli interessati....(io compreso ma mi elimino da solo [:(][:D]) potrebbe essere fattibile la mostra sabato pomeriggio?? [;)][;)][;)] vi invito tutti a dire la vostra...tanto per farci un'idea delle intenzioni....[:)][;)][;)][;)] un saluto
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:37:51
Good!![;)] Io sarei per darci appuntamento domenica mattina ... comodamente alle 10 ... con carta penna e calamaio e calendario alla mano... ... e tanto entusiamo nella testa. Se può servire ... faccio la valletta e GIRA LA RUOTA ...! Ros[:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:38:08
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/01/2010  22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che tra le 17.15 e le 20.45 potrebbe essere un ottima fascia oraria! [:D][:D][:D] Scherzi a parte quest'anno la vedo nera vista l'assoluta mancanza di PONTI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
libra
libra
-
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:52:32
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/01/2010  22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti caro lorenzo, la mostra di domenica, come già espressa ad alcuni di voi, va secondo me, sicuramente ad inficiare la stesura dell'elenco delle varie uscite e/o la visionatura di foto e films vari. Io infatti sono sempre contrario a mettere troppa carne al fuoco, proprio perchè mi piace fare le cose ponderate, ma ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuoleid="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:52:53
Lorenzo nn ci sono problemi di orario per me [:)][:)][:)] Un cenno e arrivo Roberto id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/01/2010 alle: 23:02:21
Anche al sottoscritto la visita va bene il sabato pomeriggio.... ORARI DI APERTURA Da lunedì a giovedì ore 9.00 - 19.00 Da venerdì a domenica ore 9.00 - 20.00id="black"> Unico problema è per... Monia a che ora arrivi[?][?][?][?] Gianni riuscirai a saltae la pennica[?][?][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/01/2010 alle: 23:40:54
Ciao a tutti...dopo riunione di condominio virtuale...[:D][:D][:D] l'inquilino del piano RollerTeam Steeve67....[:D] ha partorito un'idea interessante...[;)][;)][;)][;)] domenica mattina calendario 2010 FDB....al termine partenza per il centro di Brescia....pranzo al volo...mostra Inca....[;)][;)][;)] al termine...rientro all'agriturismo...saluti e baci....e tutti a casa...[:D][:D][:D] che ne pensate?? [:D][:D][:D] un saluto a tutti
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/01/2010 alle: 00:46:49
Io, memore di passati remoti e recenti, son convinto che la mostra alla domenica diventa pesante...il F.d.B. tipo, alla domenica, oltre ad essere sopraffatto dagli eventi del giorno/notte precedenti ed essere immerso negli avanzi culinari delle abbuffate ormai trascorse è anche frastornato dalle libagioni che si protraggono da diverse ore... Per farla breve ogni scusa è buona per togliersi la mostra di torno e buttarsi in una pennico/discussione... Voto sabato e, per me, accompagnato da chi non ha problemi di orario, potrebbe anche andar bene anche al mattino... Mentre Voi, nel pomeriggio, procedete alla visita sarà mia premura far credere ad eventuali malintenzionati che i camper sono abitati; cosa c'è di meglio che un russare convinto? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
francomi
francomi
09/05/2007 75
Inserito il 14/01/2010 alle: 09:17:00
ciao a tutti per noi la visita al museo sarebbe meglio farla di sabato...in quanto pensiamo che la domenica ci sia un afflusso maggiore di persone...e poi ci sembra che la domenica mattina sia il momento più opportuno per parlare di eventuali programmi del 2010...
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/01/2010 alle: 09:21:05
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/01/2010  00:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi Gianni...non hai messo in conto che noi saremo di strada...quindi passaremo a bussare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ci si vede ragazzi !! ciaooooooooooid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 14/01/2010 alle: 10:13:17
Alla faccia della cultura... il ns programma prevede: Sabato pomeriggio partenza Sosta tecnica a Vicenza per ricerca urgente giacconi e capi di abbigliamento in saldo[:(] Arrivo a brescia verso le 19.00/20.00 Partita[:p] Festeggiamenti per la vittoria dell'....[;)] Festeggiamenti con relativa cena per l'avanzamento di età di qualcuno, che non ricordo il nome.[:0] A letto (senza far dondolare il camper)[:(] Sveglia e giornata dedidicata ad ascoltare ed appunare tutto quello che viene detto e programmato, tanto noi siamo quelli che saltano tutti gli incontri (non per ns volontà)[:(] Ciao, Luca P.S.: Quote: Direi che tra le 17.15 e le 20.45 potrebbe essere un ottima fascia oraria!id="size1"> Pinoooo...prenditi tutto il tempo che vuoi... considerati esonarato già dalla fine del 1° tempo.
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 14/01/2010 alle: 13:18:43
Ciao raga, noi arriveremo nel pomeriggio di sabato, per gli Inca nisba sabato e domenica non ci vorremmo incasinare, anche xchè la Silvia è alle prese con un occhio di pernice al piede.. Purtroppo devo dare disdetta dell'equipaggio Loryann, la mamma dell'Annalisa è caduta ed è stata ricoverata in ospedale ed ha bisogno di assistenza!id="size3">id="navy">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 14/01/2010 alle: 18:02:19
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 14/01/2010  13:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace tanto per LORIS E ANNALISA ma tanti auguri di pronta guarigione alla mamma Ciao Robertoid="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/01/2010 alle: 18:10:38
Lascio giudicare a voi: Segreteria telefonica della ditta……. " E adesso ditemi……. Se perde il Bari che gli devo fare a quel Cristiano[?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 14/01/2010 alle: 18:31:04
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/01/2010  18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente DALL'ALTO della TUA saggezza saprai a tempo debito come comportarti al meglio. [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/01/2010 alle: 19:39:39
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/01/2010  18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... come avrei voluto essere stato io l'autore di quel messaggio! Ma non preoccuparti, te lo farò dal vivo e sai che lo farò id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/01/2010 alle: 21:11:14
[:(][:(][:(]...divertitevi anche per noi[:(][:(][:(]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 14/01/2010 alle: 22:05:56
mi è arrivata ora la conferma ci saranno anche l' equipaggio KRISIM senza camper, arrivano sabato,e si ferman a dormire, prenotato camera in agriturismo,MITICIIIIIIIIIIIIIIII. ciaoooo Lalla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link