c'è chi invece .... fa gemellaggi a tavola...
due facce di un'unica partita...
un compleanno inatteso ... e del tutto impreparato...
la torta portata da una splendida Marilyn...
un pensiero credo ... gradito
e come tutti i compleanni ... la classica torta
ma strani personaggi sono venuti a festeggiare il nostro amico..
... ma qualcuno ha provveduto a portarli sulla buona strada...
... ma anche qualcun'altro diventa vecchio AUGURI STEFANO
altre immagini .... senza commento
ed ora tutti insieme... ma che bella compagnia
grazie a tutti per .... tutto!!
monia
ps... a piu tardi per tutte le foto!!
id="orange">
più ripenso e più mi emoziono, soprattutto quando ho potuto constatare con mano la consistenza delle sue grazie (sempre perfette e sode) e non come quelle quattro z... pardon signorine che si sono avvicendate sul palco diffondendo rozzezza e volgarità...[V][V][V][V][V]
.... a dire il vero una mi ha colpito in particolar modo, una certa RAMONA (dove RA sta per il dio sole egizio) MONA (sta per ... non so non conosco il veneto[:D][:D][:D][:D])
Certo la sua ESPERIENZA surclassava le altre (una addirittura aveva uno strano accento PORTOGHESE ... fetengi e puzzulengi),
----- ma volete mettere la LEGGIADRIA e la Grazia della mia MARILYN,[:X][:X][:X][:X] ... ma vogliamo scherzareeeeee[?][?][?]
guardate che spettacolo di gambeid="size4">id="red">
mi vengono i brividi se ripenso al momento in cui mi ha sussurrato cantando """"I WANNA BE LOVED BY YOU""",
MARILYN sei stata, sei, e sarai sempre nei miei sogni... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size4">id="red"> http://picasaweb.google.it/mony...
monia id="orange">quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/01/2010 22:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia ... non ti preoccupare la tua copia è già sul mio camper che ti aspetta ai ciccioli!! Stefy .... Macrilla ... anche le vostre copie sono già pronte (se le volete!) baci ... moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 18/01/2010 20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non esageriamo a santificare una TRADITRICE![:D][:D][:D] Poi con i debiti che ha con il sottoscritto....[:D][:D][:D][:D] Di soldi si intende...[:D][:D][:D] Ma vedrò di ricompensarla portandola 1 volta in più all'... No avete sbagliato...non all'Ikea [:D][:D][:D][:D][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 18/01/2010 23:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaa carissimo 44enne, di soldi me ne dovrai dar sempre e tanti[:D][:D][:D][:D][:D] e poi dove è che mi porteresti??? ora lo voglio saper e tutti son testimoni vero??[;)]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 18/01/2010 23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io voglio una copia...bitte bitte bitteid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 19/01/2010 07:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok....copia cd anche per il mattacchione!![:D][:D] moniaid="orange">