CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: 16/17 gennaio a Brescia... passato e futuro..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 225
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 17/01/2010 alle: 22:30:13
Eccoci a casa dopo un Luuuuungo we.... Divertimento assicurato come al solito Grazie a tutti. Ora la ciurma è sul divano a visionare per l'ennesima volta lo splendido DVD regalo offerto da "Alberto" (almeno così ce l'ha venduta)[:D][:D][:D] Ciao e... ne parliamo ai ciccioli.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/01/2010 alle: 22:51:27
... per ricollegarmi ad Alberto ... non spezziamo l'incantesimo ... continuiamo così con entusiasmo e follia ... L'anno è appena iniziato e di carne al fuoco ce ne tanta --- a breve il resoconto della riunione di condominio del palazzo FDB. Abbiate pazienza ... sono troppooo stanca per collegare le cose dette dagli 'inquilini' TRANSitati sabato sera Dopo aver organizzato le idee ci sarà un foglio excel collegato a COL che , in prima battuta, verrà manutenuto da Alberto Gianni Lorenzo ... ed io ci metterò il tocco femminile ... poi (con le istruzione per l'uso) potrà essere gestito e modificato da tutti gi FDB. Grazie tante ma tante ma tante ... a Lorenzo che si è strapazzato di quà e di là per far si che tutto riuscisse al meglio ...e meglio di così ... non ce ne. 100 di questi compleanni con noi Alby ... ma t'immagini? fra cent'anni ... tu e Pino che vedete Bari-Inter insieme? E grazie a tutti sempre più Amici ... sempre più Fuori. Baci&Abbracci Ros[:X]

Modificato da marli il 17/01/2010 alle 22:53:20
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/01/2010 alle: 08:44:21
Certamente anche questi due giorni a Brescia saranno da inserire nel prossimo DVD come due belle giornate passate in allegria e come sempre in ottima compagnia. Un grazie a chi ha organizzato il tutto...LUPONE!! a chi per l'occasione ha compiuto volutamente gli anni... a chi ha realizzato il bellissimo e gradito DVD diario visivo di un'anno di bei momenti vissuti dai Fuori di Bussola, e naturalmente a tutti i presenti. "Ramona"... e Stefania
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/01/2010 alle: 10:56:50
beh, che dire... dopo aver dato una guardata veloce alle foto di Roberto, posso dire... PER FORTUNA CHE NON C'ERAVAMO !! Io il mio uomo me lo tengo stretta... sarei stata gelosa id="size4"> di tutta quella compagnia femminile, alquanto disinibita !! ... [:D][:D][:D] siete GRANDI !!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/01/2010 alle: 11:00:15
Un grazie a Tutti i partecipanti di questa mitica uscita, a Lupo per l'impegno superiore, ad Alberto che ci ha rimesso un anno di vita pur di festeggiare, a quelle 4 zoccole che son state giustamente redarguite da Suor Nausica e a tutti gli altri... Noi a casa tristi come sempre al lunedì... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 18/01/2010 alle: 12:59:10
è stato troppo bello... rientrare prima è stato un sacrilegio.. ma dovevamo farlo... solo una considerazione: è stato talmente bello che vale pena affrontare un viaggio di 400 km anche solo per stare con voi. grazie di tutto e... alla prossima... (... spero con novità... ci proviamo... ma per ora nulla... ma mai perdere la speranza...) ciao a tutti gianna, marcello e marco

Modificato da beffy1 il 18/01/2010 alle 13:00:03
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/01/2010 alle: 16:23:51
Piccolo contributo fotografico... iniziamo con un gemellaggio nord... sud... c'è chi invece .... fa gemellaggi a tavola... due facce di un'unica partita... un compleanno inatteso ... e del tutto impreparato... la torta portata da una splendida Marilyn... un pensiero credo ... gradito e come tutti i compleanni ... la classica torta ma strani personaggi sono venuti a festeggiare il nostro amico.. ... ma qualcuno ha provveduto a portarli sulla buona strada... ... ma anche qualcun'altro diventa vecchio AUGURI STEFANO altre immagini .... senza commento ed ora tutti insieme... ma che bella compagnia grazie a tutti per .... tutto!! monia ps... a piu tardi per tutte le foto!! id="orange">
libra
libra
-
Inserito il 18/01/2010 alle: 16:36:40
Ciao a tutti, dopo un attento e minuzioso esame della serata tra sabato e domenica scorsi (la cui riuscita è già stata evidenziata dai molti presenti e che io ratifico in toto), vorrei focalizzare il momento CLOU ma direi anche HOT di tutta la sfilata: ebbene signori, come potete evincere dalle immagini a seguire, ho avuto l'onore di accompagnare musicalmente la GRANDE, la FAVOLOSA, la INCOMMENSURABILE, la mia fidanzata da sempre (e il bello è che mia moglie lo sa)[:)][:)][:)] ...MARILYN MONROEid="size4">id="red"> più ripenso e più mi emoziono, soprattutto quando ho potuto constatare con mano la consistenza delle sue grazie (sempre perfette e sode) e non come quelle quattro z... pardon signorine che si sono avvicendate sul palco diffondendo rozzezza e volgarità...[V][V][V][V][V] .... a dire il vero una mi ha colpito in particolar modo, una certa RAMONA (dove RA sta per il dio sole egizio) MONA (sta per ... non so non conosco il veneto[:D][:D][:D][:D]) Certo la sua ESPERIENZA surclassava le altre (una addirittura aveva uno strano accento PORTOGHESE ... fetengi e puzzulengi), ----- ma volete mettere la LEGGIADRIA e la Grazia della mia MARILYN,[:X][:X][:X][:X] ... ma vogliamo scherzareeeeee[?][?][?] guardate che spettacolo di gambeid="size4">id="red"> mi vengono i brividi se ripenso al momento in cui mi ha sussurrato cantando """"I WANNA BE LOVED BY YOU""", MARILYN sei stata, sei, e sarai sempre nei miei sogni... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size4">id="red">

Modificato da libra il 18/01/2010 alle 16:44:53
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/01/2010 alle: 16:37:13
lle ragazze di ieri sera.[:X][:X][:X][:X]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/01/2010 alle: 16:59:42
Eccovi tutto l'album ... buona visione

http://picasaweb.google.it/mony...

monia
id="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/01/2010 alle: 17:37:10
Eccomi qui... Sarà la centesima volta che cestino questo post.... Vorrei essere un bravo scrittore per descrivervi quello che ho provato….. Per voi che avete partecipato e per quelli che purtroppo, per forza maggiore, non l’hanno vissuto… Ma vi rendete conto….. Un gruppo pazzo come il nostro che per riuscire a far collimare un Week end si spolpa vivo ( che c’è da vedere? Ma noi che abbiamo i bambini? C’è l’attacco luce?…… Troppo lontano! troppo vicini!! troppo in basso !! troppo in alto!!) E poi si lanciano a capofitto, si macinano Km, spendono quattrini, per festeggiare una faccia da p…la come la mia……. E si se ieri ero senza parole ……oggi pure. Io come spettatore ho partecipato a vari eventi, spettacolari… E in ognuno di questi, mi sono detto, non riusciremo mai più a rifarla così bene….. Ne cito alcuni: I 40 anni di Pino…( il regalo di Gianni e Elsa ….rido ancora adesso) I 40 anni di Leo… ( la sorpresa e la mega cena a punta Pecora …da brivido) La sorpresa ai Ciccioli a OBA… Quest’ultima è stata la scintilla che mi ha legato a tutti voi….. E si quando ho visto l’ espressione di Luca e la vostra partecipazione… Mi sono detto “ queste sono persone speciali” E ora mi avete fatto fare la figura del POLLO, cotto e mangiato….. Per un mese mi avete fatto credere a questo raduno farlocco ……. E io che mi preoccupavo per quel’ INFAME di Lorenzo…. “ C’è poco nel programma troviamo qualcosa da fare !! e così ho scovato la mostra INCA” “ Intervengono in pochi nel post…nessuno inserisce battute , -4 –3-2 povero Lupo!” “ e le foto che dovremo guardare le porterà qualcuno? Be allora commissiono un DVD a Monia e Stefano!…….. INFAMI pure loro che sapevano tutto!” In più, data la mia momentanea infermità mentale, alla presentazione del DVD ho fatto credere a tutti che l’ autore ero IO!! Scusatemi tanto Monia e Stefano un gran bel lavoro!! Descrivervi la gioia, l’imbarazzo, l’orgoglio, il divertimento che ho provato è impossibile! Bisogna viverlo….. Come faccio a descrivere quanto questo personaggio: sia un MALEDETTO altruista!! La foto è annebbiata dall’ INFAMITA sua e VOSTRA!! e l’ emozione di bere da un calice Gigante a modi “ COPPA DEL MONDO” (grazie Beffy) Con il sottofondo musicale di un BANDOLERO STANCHISSIMO (sarà l’età Beppe?) e l’ imbarazzo dell’ aprire il VOSTRO regalo….. Una splendida maglietta dell’ INTER personalizzata e autografata da tutti.... Come promesso….prima di incorniciarla …devo riuscire ad indossarla…. questa foto è stata scattata mentre ringraziavo il signore….. Per essere riuscito a far entrare un GOBBO incallito al WINTERSTOR di Milano Grazie Franco….. E la lacrima che mi è scivolata guardando il filmato con le mie foto Grazie Pino ….. L’ unica cosa che mi preoccupa e la tua vendetta…. Per un anno dovrò sopportare le tue menate Baresi….. E come possano delle persone in apparenza NORMALI Be no lui è così di Default Mentre io ignaro di tutto….. Intrattenuto dall’ incantevole presentatrice Clara si trasformavano in....be giudicate voi a questo punto lascio commentare voi! Io ero scosso da convulsioni dovute dal troppo ridere non so se riesco a continuare.... Ora posso solo confermare una cosa.... Che se dovrò ricorrere allo psicologo per farmi passare questo magone che mi prende ogni volta che ripenso a quanto sopra.... Sarete TUTTI citati per DANNI! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 18/01/2010 alle: 20:35:28
ALBERTO CARISSIMO ... E la tua dolce metà? Hai dimenticato che la tua carissima LALLA, stanca dalla splendida serata che ha saputo regalarti assieme a tutti noi, ha dovuto anche cercare in tutti i modi di aiutarti a risalire la scaletta della mansarda affinchè tu possa finalmente riposare le tue membra... nonchè la tua ormai fusa testolina... Quante volte ti ha detto "vieni a letto, Alby CARO"... e tu??.. non hai colto l'occasione... ma forse era dovuto alle troppe donne.... e alle grandi e dolci "tette" che ti hanno fuorviato... Ma noi lo sappiamo che volevi solo punirla per averti tenuto all'oscuro di tutto ciò per ben un mese intero.... E tu che ti preoccupavi perchè ".....non ci sarà nemmeno la torta?" E lei che spudoratamente ti presentava la torta fatta dalla Ros (grazie Ros) E POI CHE FA VENERDI SERA? SI MANGIA L'UNICA TORTA PER IL TUO COMPLEANNO! E TU PENSI " CHE B*****A"... " ecco perchè non l'hai ringraziata! Bhe di fronte a tutto ciò penso che ... DOVRAI RIMEDIARE A SABATO NOTTE... MEDITA MEDITA MEDITA MEDITA...
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/01/2010 alle: 22:14:53
Che dispiacere non esserci stati...ma una copia del dvd posso averla?
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/01/2010 alle: 23:09:55
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/01/2010  22:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Silvia ... non ti preoccupare la tua copia è già sul mio camper che ti aspetta ai ciccioli!! Stefy .... Macrilla ... anche le vostre copie sono già pronte (se le volete!) baci ... moniaid="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/01/2010 alle: 23:23:56
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 18/01/2010  20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora non esageriamo a santificare una TRADITRICE![:D][:D][:D] Poi con i debiti che ha con il sottoscritto....[:D][:D][:D][:D] Di soldi si intende...[:D][:D][:D] Ma vedrò di ricompensarla portandola 1 volta in più all'... No avete sbagliato...non all'Ikea [:D][:D][:D][:D][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 18/01/2010 alle: 23:47:19
intanto grazie Gianna[;)] e questo è il ringraziamento?,non sai la fatica a mantener il segreto[:I][:D] IO non ho detto nulla,nonostante una bionda con in mano la torta gli ha sussurrato buon compleanno.e baci baci baci poi son arrivate le 4 gnoccone, alte formose bionde ricce more,se lo son abbracciato baciato toccato, e meno male è arrivata suor NAUSICA la mia vendetta[:D][:D][;)][;)] e IO ...a guardar e fotografar in silenzio a gustarmi tutto con IMMENSA GIOIA e divertimento,siete stati tutti quanti meravigliosi strepitosi unici superlativi.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI QUANTI id="size6"> con affetto Lalla

Modificato da lalla65 il 19/01/2010 alle 00:25:47
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/01/2010 alle: 00:02:26
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 18/01/2010  23:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maaaaaaa carissimo 44enne, di soldi me ne dovrai dar sempre e tanti[:D][:D][:D][:D][:D] e poi dove è che mi porteresti??? ora lo voglio saper e tutti son testimoni vero??[;)]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 19/01/2010 alle: 07:10:28
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 18/01/2010  23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io voglio una copia...bitte bitte bitteid="red">id="size4">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 19/01/2010 alle: 08:49:04
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 19/01/2010  07:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok....copia cd anche per il mattacchione!![:D][:D] moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/01/2010 alle: 08:56:40
ceeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che voglio il dvd !! GRAZIEEEEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link