quote:Originally posted by PinkPauly> maddai... ma se ti sto organizzando cenette romantiche, frizzi e lazzi per domenica sera... visto che c'è chi non lavora il lunedì, mica te ne vorrai tornare tra i monti troppo presto, no ????
Sapessi però quante promesse ho ricevuto l'ultimo W.E., va a finire che se le rimangiano!!![:(] Ci si vede a Padova dai, id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnokkeria Ciao monica,La cagnolina fa parte dell'allevamento di pincher di un mio amico veterinario, nel caso della nostra la mamma è pincher il papy è ignoto, ma al cane non mi attento a dirglielo che è una bastadina[:D] la cagnetta crede tuttora di essere una pincher[V] >> Attenta Monica, la cagnetta cresce a dismisura e non sanno capire il motivo... - o il padre era una alano che ha abusato della mamma in modo ignobile - o la cagnetta che ha stabilito un feeling speciale con Paolo per emulazione vuol raggiungerlo - o viene nutrita con le bucce dei salami che come sapete il Gnoccone non si fa mai mancare... Dai scherzo, è un'amore di cagnetta...è l'esatta corrispondenza di quello che Paolo ha sempre sognato di poter fare senza riuscirci...[:D] Mantiene una forma invidiabile... Viene ascoltata in famiglia... Coccole tutti i giorni... Può uscire senza che gli facciano storie... Peccato che anche a lei non concedano di comperarsi un camper!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Bilbo> Stakanovista![:D][:D][8D][:(]
Noi non possiamo venire.... lavoriamo......
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Faminga> Mi sa ke molti preferiscono la Padova by night ke gli affreschi[;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
PRIMOOOOOOO!!!!MI PRENOTO PER PRIMO AL PADOVA BAINAIT!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> eccche è ?? c'hai fretta ??? ti sei iscritto 10 minuti fa e già vuoi le coordinate ??? e chi ti credi di essere ??? Abbiamo parlato con duecento settori diversi del comune di PD per avere il maledetto permesso di dormire in un posto "comodo" ai servizi, e tu, che SAIid="size5"> come funziona la pubblica amministrazione mi chiedi le coordinate ???? Lo sai che il comune si degnerà di darci risposta forse il venerdì mattina ?? e tu vuoi le coordinate OGGGGGGI ??? Pazieeeenza, fratelli, pazieeeenza... però, figliuoli... voi non sapete esattamente cosa vi aspetta a muovere camper verso il centro di PD di venerdì sera... ho guardato gli orari degli autobus ed ahimè non v'è nulla... il centro di Padova è impraticabile già per le automobili, per i camper... brrrrr
Mi sa che se non posti le coordinate giuste di dove dobbiamo trovarci il giro "bainaigt" lo facciamo davvero venerdì...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sfinge62> [B)]io ne so di più di affreschi che di vita notturna padovana...[B)]
quote:Originally posted by Faminga> Mi sa ke molti preferiscono la Padova by night ke gli affreschi[;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
PRIMOOOOOOO!!!!MI PRENOTO PER PRIMO AL PADOVA BAINAIT!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
>