quote:Originally posted by stefano3it> Ehh no caro Stefano... qui devo proprio riprenderti.... oltre a non aver letto le innumerevoli risorse dei FdB nel post dello Shluga... non hai assistito alla partita di calcetto in val di non. Abbiamo scoperto che nel gruppo ci sono dei giocatori semi-semi-semi-dilettantistici in tutte le fasce di età e di.... peso. Mi stupisce la Marli che dopo anni di convivenza non si è accorta del talento. Quindi, qui lo dico e ..... so che è il post sbagliato..... anche i FdB posso mettere su una squadra di calcio-etto COMPETITIVA.
quote:Originally posted by Prodigiojunior> I nostri ragazzi sono troppo piccoli per partecipare ad un torneo di calcetto, tra noi adulti francamente sto pensando a chi si potrebbe scegliere per fare una squadra da 5 giocatori. Le persone ci sono, ma ci vorrebbe troppo allenamento per portare qualcuno al peso forma[:D]. Mi sa che con i FDB si casca male[;)].id="green">
Buongiorno ragazzi di FDB[;)] Voi partecipate al torneo di calcetto[?][:D][;)] >
>
quote:Originally posted by kalifornia> We in porta ci sto io.....di li non passa neanche uno spillo[:D][:D][:D] Quell'infame[;)] di Pino lo voglio solo se firma un contratto di esclusiva[:D][:D] Non come l' ultima volta che continuava a cambiare squadra..... il venduto[:D][:D] Il Gianni in panchina con il secchio pieno d'acqua ....come si faceva una volta[:D][:D][:D] così fra una contusione e uno stiramento ci piazza una ronfatina[:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by stefano3it> Ehh no caro Stefano... qui devo proprio riprenderti.... oltre a non aver letto le innumerevoli risorse dei FdB nel post dello Shluga... non hai assistito alla partita di calcetto in val di non. Abbiamo scoperto che nel gruppo ci sono dei giocatori semi-semi-semi-dilettantistici in tutte le fasce di età e di.... peso. Mi stupisce la Marli che dopo anni di convivenza non si è accorta del talento. Quindi, qui lo dico e ..... so che è il post sbagliato..... anche i FdB posso mettere su una squadra di calcio-etto COMPETITIVA.
quote:Originally posted by Prodigiojunior> I nostri ragazzi sono troppo piccoli per partecipare ad un torneo di calcetto, tra noi adulti francamente sto pensando a chi si potrebbe scegliere per fare una squadra da 5 giocatori. Le persone ci sono, ma ci vorrebbe troppo allenamento per portare qualcuno al peso forma[:D]. Mi sa che con i FDB si casca male[;)].id="green">
Buongiorno ragazzi di FDB[;)] Voi partecipate al torneo di calcetto[?][:D][;)] >
>
>
Lasciale commentare adesso...[:(][xx(][:(!][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> We TESTINA io sono uscito di casa stamattina alle 5.... IO[xx(][xx(] non come qualcuno che è tutto il giorno sul COL[xx(][xx(] se hai 2 minuti passa qui da me che mi aiuti con un paio di preventivi[:p]id="size3">id="blue">
Non sono nemmeno le 17 ed è già al pc...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by reedud We TESTINA io sono uscito di casa stamattina alle 5.... IO[xx(][xx(] non come qualcuno che è tutto il giorno sul COL[xx(][xx(] se hai 2 minuti passa qui da me che mi aiuti con un paio di preventivi[:p]id="size3">id="blue"> >> Hei S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta) alle cinque del venerdì vai a liberare le tardone che rientrano dal giovedì di fuoco in disco? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> No caro.....me tocca andare oltre Varese per riparare impianti obsoleti..... che i giovincelli non sanno riparare...... Mo che ci penso....il vetusto oramai sono io[V][V][V] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud We TESTINA io sono uscito di casa stamattina alle 5.... IO[xx(][xx(] non come qualcuno che è tutto il giorno sul COL[xx(][xx(] se hai 2 minuti passa qui da me che mi aiuti con un paio di preventivi[:p]id="size3">id="blue"> >> Hei S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta) alle cinque del venerdì vai a liberare le tardone che rientrano dal giovedì di fuoco in disco? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Scusami, mi ero persa tua figlia... a cena in Val di Non era lontana, e me l'ero proprio dimenticata, scusamiiii
Ciao a tutti, sono troppo carico io arrivando nel pomeriggio del sabato se leggo bene nel programma della macrilla, arrivo per le PAPPINE LA CACCA E LA NINNA........ ahhhhhh sempre sognato un week end cosi!!![:D]id="blue">id="size2"> a parte gli scherzi macrilla noi siamo in 3 Paolo ,Luisa e Chiara (8anni) arrivando verso le 15,30 e considerando che visiteremo dalla Cappella degli Scrovegni in avanti,(compreso tutto quello che ci proponi per la domenica) prenotaci le Padova card anche per noi grazieeeeeeeeeeee >
quote:Originally posted by PinkPauly> In pratica il mezzo è uno solo!!! Ciao, Gianni Ps...e non lamentarti per una giornata di lavoro...quando il Pinky Lavorava non faceva tutte queste scene!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Hello Macrilla, visto che non hai niente da fare oggi entra in modifica ed aggiungi due adulti all'equipaggio Pinky...mia figlia col fidanzato id="size6"> si sono decisi!!! Naturalmente se la cosa conviene, anche per loro la card e aderiscono a tutte le iniziative come noi... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana, scusami ma devo proprio contraddirti. A me il programma che avevi preparato relativo alla visita di Padova mi aveva entusiasmato e sono convinta che valga la pena visitare la cappella di Giotto (anche Serenella che è di Padova si era complimentata per come avevi organizzato la giornata). Perciò se sei d' accordo prenota come stabilito. E' stato detto e ripetuto di dare l' adesione a chi era interessato alla Padova card e non vedo il motivo per il quale adesso tutto debba andare a monte. Chi vuole farsi il giretto per le bancarelle di Padova è libero di farlo. Ciao Cateid="size4"> id="purple">
nzomma... ecco l'elenco. Per come la vedo io, 48 persone agli affreschi senza prenotazione non entranno mai. E' anche vero che è già tardi per prenotare, nel senso che se non c'è piùà posto prima delle 17,15, se si entra alle 17,15 (un gruppo di 25) e alle 17,30 (gli altri) arriviamo a Vigonza non prima delle 18,30, quindi forse non ne vale la pena, per fare la grigliata... quindi direi lasciamo stare, viviamo alla giornata, facciamoci un giretto in centro amichevole, facciamo shopping sulle bancarelle di Prato della Valle... >