CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 586
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:00:43
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno ragazzi di FDB[;)] Voi partecipate al torneo di calcetto[?][:D][;)] >
> I nostri ragazzi sono troppo piccoli per partecipare ad un torneo di calcetto, tra noi adulti francamente sto pensando a chi si potrebbe scegliere per fare una squadra da 5 giocatori. Le persone ci sono, ma ci vorrebbe troppo allenamento per portare qualcuno al peso forma[:D]. Mi sa che con i FDB si casca male[;)].id="green">
>
> Ehh no caro Stefano... qui devo proprio riprenderti.... oltre a non aver letto le innumerevoli risorse dei FdB nel post dello Shluga... non hai assistito alla partita di calcetto in val di non. Abbiamo scoperto che nel gruppo ci sono dei giocatori semi-semi-semi-dilettantistici in tutte le fasce di età e di.... peso. Mi stupisce la Marli che dopo anni di convivenza non si è accorta del talento. Quindi, qui lo dico e ..... so che è il post sbagliato..... anche i FdB posso mettere su una squadra di calcio-etto COMPETITIVA.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:11:44
Quoto Kalifornia...non li ho mai visti tanto convinti i Fuori di Bussola, forse era il terrore di sfigurare, forse erano davvero presi dalla competizione, non so spiegarmelo ma è successo davvero in val di Non...tanto stà che la mia proverbiale pennichella pomeridiana alla quale puntualmente a tutti gli incontri devo rinunciare per colpa di qualche rompiba... (quasi sempre lo stesso[:(]) in quell'occasione è andata in porto! Un'esperienza unica, loro a dare tutto sul sintetico ed io a pochi metri sul lettone in...differita!!![:D][:D][:D][:D][:D] Si si...è una bella squadra quella dei Fuori di Bussola!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/10/2008 alle 16:31:13
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:37:24
mmmmm....la Cristiana tace......o sta lavorando...naaaaaaa impossibile , oppure si sta allenando per presentare perfonce da professionista da villaggio vacanze!![:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:41:22
a proposito un amico mi chiedeva se poteva aggregarsi....ne parlavamo ieri in piscina...allego foto. Che dite lo accettiamo....però ha detto che la Padova Card non la vuole dice che per quello che costa non la sfrutterebbe![:)] . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:58:48
quote:Originally posted by kalifornia
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno ragazzi di FDB[;)] Voi partecipate al torneo di calcetto[?][:D][;)] >
> I nostri ragazzi sono troppo piccoli per partecipare ad un torneo di calcetto, tra noi adulti francamente sto pensando a chi si potrebbe scegliere per fare una squadra da 5 giocatori. Le persone ci sono, ma ci vorrebbe troppo allenamento per portare qualcuno al peso forma[:D]. Mi sa che con i FDB si casca male[;)].id="green">
>
> Ehh no caro Stefano... qui devo proprio riprenderti.... oltre a non aver letto le innumerevoli risorse dei FdB nel post dello Shluga... non hai assistito alla partita di calcetto in val di non. Abbiamo scoperto che nel gruppo ci sono dei giocatori semi-semi-semi-dilettantistici in tutte le fasce di età e di.... peso. Mi stupisce la Marli che dopo anni di convivenza non si è accorta del talento. Quindi, qui lo dico e ..... so che è il post sbagliato..... anche i FdB posso mettere su una squadra di calcio-etto COMPETITIVA.
>
> We in porta ci sto io.....di li non passa neanche uno spillo[:D][:D][:D] Quell'infame[;)] di Pino lo voglio solo se firma un contratto di esclusiva[:D][:D] Non come l' ultima volta che continuava a cambiare squadra..... il venduto[:D][:D] Il Gianni in panchina con il secchio pieno d'acqua ....come si faceva una volta[:D][:D][:D] così fra una contusione e uno stiramento ci piazza una ronfatina[:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:00:24
Lasciale commentare adesso...[:(][xx(][:(!][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/10/2008 alle 17:03:28
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:02:30
Non sono nemmeno le 17 ed è già al pc...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/10/2008 alle 17:02:49
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:06:10
quote:Originally posted by PinkPauly
Non sono nemmeno le 17 ed è già al pc...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> We TESTINA io sono uscito di casa stamattina alle 5.... IO[xx(][xx(] non come qualcuno che è tutto il giorno sul COL[xx(][xx(] se hai 2 minuti passa qui da me che mi aiuti con un paio di preventivi[:p]id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:33:46
quote:Originally posted by reedud We TESTINA io sono uscito di casa stamattina alle 5.... IO[xx(][xx(] non come qualcuno che è tutto il giorno sul COL[xx(][xx(] se hai 2 minuti passa qui da me che mi aiuti con un paio di preventivi[:p]id="size3">id="blue"> >
> Hei S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta) alle cinque del venerdì vai a liberare le tardone che rientrano dal giovedì di fuoco in disco? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:53:30
quote:Originally posted by reedud We TESTINA io sono uscito di casa stamattina alle 5.... IO[xx(][xx(] non come qualcuno che è tutto il giorno sul COL[xx(][xx(] se hai 2 minuti passa qui da me che mi aiuti con un paio di preventivi[:p]id="size3">id="blue"> >
> Hei S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta) alle cinque del venerdì vai a liberare le tardone che rientrano dal giovedì di fuoco in disco? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> No caro.....me tocca andare oltre Varese per riparare impianti obsoleti..... che i giovincelli non sanno riparare...... Mo che ci penso....il vetusto oramai sono io[V][V][V] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:37:54
G E O R G E E E E E E id="size5"> id="red"> SI SI SI SI a George gli faccio io la Card....
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:52:24
gente di poca fede... oggi ho lavorato come Gianni nemmeno in tutta la vita... !! altro che!! Riepilogo: La Card permette di entrare agli affreschi in due + due figli (113 voleva dire 1 ragazzo fino a 13 anni...) una famiglia di 4 persone pagherebbe 12 x 2 + 8 (ridotto ragazzi) x 2, 40 euro, invece delle 30 delle card, che fanno andare anche in autobus gratis. Coloro i quali cominceranno il tour la mattina faranno anche un ingresso al Palazzo della Ragione, e uno al Battistero (velocissimi, vi giuro) tutto compreso nella Card. Ovvio che a Chantal conviene meno, perchè a loro costerebbe uguale, però volendo domenica pomeriggio si potrebbe andare a vedere un po' di cosucce, sempre comprese nella card. A Gianni volevo addirirttura consigliare di prendersi quella da 72 ore, che potevano sfruttare alla Casa del Petrarca, ad esempio il lunedì... però dipende dalle voglie che hanno di girare ... Insomma, secondo me conviene, anche perchè volevo farvi prendere il tram, e forse qualche bus. Vedete voi.. ho appena telefonato, non avevo prenotato. il posto c'è dalle 17,15, (ieri era dalle 16,45, mi pare che si stia riempendo..) però ho scoperto litigando con la signorina, che si paga un euro a testa (anche passeggini) per entrare, sia che si prenoti, sia che si arrivi all'ultimo momento, anche se si ha la Card... Insomma, raghi, sarà che sono stanchetta per la giornata, ma ditemi voi che devo fare.....
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:58:58
quote:Originally posted by gnokkeria
Ciao a tutti, sono troppo carico io arrivando nel pomeriggio del sabato se leggo bene nel programma della macrilla, arrivo per le PAPPINE LA CACCA E LA NINNA........ ahhhhhh sempre sognato un week end cosi!!![:D]id="blue">id="size2"> a parte gli scherzi macrilla noi siamo in 3 Paolo ,Luisa e Chiara (8anni) arrivando verso le 15,30 e considerando che visiteremo dalla Cappella degli Scrovegni in avanti,(compreso tutto quello che ci proponi per la domenica) prenotaci le Padova card anche per noi grazieeeeeeeeeeee >
> Scusami, mi ero persa tua figlia... a cena in Val di Non era lontana, e me l'ero proprio dimenticata, scusamiiii
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:12:17
nzomma... ecco l'elenco. Per come la vedo io, 48 persone agli affreschi senza prenotazione non entranno mai. E' anche vero che è già tardi per prenotare, nel senso che se non c'è piùà posto prima delle 17,15, se si entra alle 17,15 (un gruppo di 25) e alle 17,30 (gli altri) arriviamo a Vigonza non prima delle 18,30, quindi forse non ne vale la pena, per fare la grigliata... quindi direi lasciamo stare, viviamo alla giornata, facciamoci un giretto in centro amichevole, facciamo shopping sulle bancarelle di Prato della Valle...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:13:18
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:26:39
Hello Macrilla, visto che non hai niente da fare oggi entra in modifica ed aggiungi due adulti all'equipaggio Pinky...mia figlia col fidanzato id="size6"> si sono decisi!!! Naturalmente se la cosa conviene, anche per loro la card e aderiscono a tutte le iniziative come noi... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> In pratica il mezzo è uno solo!!! Ciao, Gianni Ps...e non lamentarti per una giornata di lavoro...quando il Pinky Lavorava non faceva tutte queste scene!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:08:16
quote:Originally posted by Macrilla
nzomma... ecco l'elenco. Per come la vedo io, 48 persone agli affreschi senza prenotazione non entranno mai. E' anche vero che è già tardi per prenotare, nel senso che se non c'è piùà posto prima delle 17,15, se si entra alle 17,15 (un gruppo di 25) e alle 17,30 (gli altri) arriviamo a Vigonza non prima delle 18,30, quindi forse non ne vale la pena, per fare la grigliata... quindi direi lasciamo stare, viviamo alla giornata, facciamoci un giretto in centro amichevole, facciamo shopping sulle bancarelle di Prato della Valle... >
> Ciao Cristiana, scusami ma devo proprio contraddirti. A me il programma che avevi preparato relativo alla visita di Padova mi aveva entusiasmato e sono convinta che valga la pena visitare la cappella di Giotto (anche Serenella che è di Padova si era complimentata per come avevi organizzato la giornata). Perciò se sei d' accordo prenota come stabilito. E' stato detto e ripetuto di dare l' adesione a chi era interessato alla Padova card e non vedo il motivo per il quale adesso tutto debba andare a monte. Chi vuole farsi il giretto per le bancarelle di Padova è libero di farlo. Ciao Cateid="size4"> id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:27:31
Ciao Cristiana, scusami ma devo proprio contraddirti. A me il programma che avevi preparato relativo alla visita di Padova mi aveva entusiasmato e sono convinta che valga la pena visitare la cappella di Giotto (anche Serenella che è di Padova si era complimentata per come avevi organizzato la giornata). Perciò se sei d' accordo prenota come stabilito. E' stato detto e ripetuto di dare l' adesione a chi era interessato alla Padova card e non vedo il motivo per il quale adesso tutto debba andare a monte. Chi vuole farsi il giretto per le bancarelle di Padova è libero di farlo. Ciao Cateid="size4"> id="purple"> [/quote] A me sembra di capire che ad andare a monte sia la grigliata e Vigonza...non Padova...anzi sembra che si possa vedere anche in notturna; forse una mediazione di Maurizio? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/10/2008 alle 20:29:54
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:52:27
A me sembra di capire che ad andare a monte sia la grigliata e Vigonza...non Padova...anzi sembra che si possa vedere anche in notturna; forse una mediazione di Maurizio? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] Ciao Gianni, spero tu abbia ragione. Io avevo capito che la visita alla cappella degli Scrovegni verso le 17.30 ci comportava di iniziare la grigliata troppo in là con il tempo e perciò era meglio optare per un giretto in centro a fare shopping sulle bancarelle di Prato della Valle. Ciao Cate id="blue"> id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:00:33
in effetti, secondo me è tardi, ormai... arrivare a Vigonza troppo tardi ci farebbe far tardi a cena, sappiamo bene che la grigliata ha bisogno di tempo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link