quote:Originally posted by kalifornia>
quote:Originally posted by stefano3it> Ehh no caro Stefano... qui devo proprio riprenderti.... oltre a non aver letto le innumerevoli risorse dei FdB nel post dello Shluga... non hai assistito alla partita di calcetto in val di non. Abbiamo scoperto che nel gruppo ci sono dei giocatori semi-semi-semi-dilettantistici in tutte le fasce di età e di.... peso. Mi stupisce la Marli che dopo anni di convivenza non si è accorta del talento. Quindi, qui lo dico e ..... so che è il post sbagliato..... anche i FdB posso mettere su una squadra di calcio-etto COMPETITIVA. E' proprio vero che le persone non si conoscono mai abbastanza, daltronde i FDB sono un pozzo di risorse. Ritiro tutto[;)][:D]id="size4">id="green">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> I nostri ragazzi sono troppo piccoli per partecipare ad un torneo di calcetto, tra noi adulti francamente sto pensando a chi si potrebbe scegliere per fare una squadra da 5 giocatori. Le persone ci sono, ma ci vorrebbe troppo allenamento per portare qualcuno al peso forma[:D]. Mi sa che con i FDB si casca male[;)].id="green">
Buongiorno ragazzi di FDB[;)] Voi partecipate al torneo di calcetto[?][:D][;)] >
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Anche noi! Mattina o pomeriggio basta andare[:)] Salutoni Giampaolo
Anche noi non vorremmo perdere la chicca del programma! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.cappelladegliscroveg...
Ciao, Gianni Ps...Macrillaaaaaaaaaaaa!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> andiam andiam.......
Succede a far lavorare chi non è abituato!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >