CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 586
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:45:53
[:p]
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:45:19
DAIII! CRISTIANAAAAA!!!!! Non ci tenere sulle spine.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:18:39
allora figlioli miei... siamo stati dall'assessore il quale ci vizierà e coccolerà insieme a tutto il comune di Vigonza, con frizzi, lazzi e cotillons... Intanto vi dico che ho prenotato per 47 presenze agli affreschi di Giotto per le 13,15-13,30. Sono le persone che mi avevano dato disponibilità e che arrivano venerdì. Per chi arriva sabato, sono 3 Chantal, 3 Gnokkeria e 4 Laura2002, secondo me 10 persone si possono intruffolare sabato alle 17,30, però dovreste fare in modo di arrivare tutti insieme più o meno alle 16,30 in Prato della Valle. Non è semplice muoversi per Padova il sabato, lo so, ma non ci sono altre alternative, per come si sta evolvendo la cosa. Io vi verrò a prendere in vespa (sempre ammesso che non p****) e vi illustro come arrivare alla Cappella degli Scrovegni. Se volete che vi prenda le Padova Card anche a voi, ci sono il parcheggio di Paolo (solo auto) compreso, e gli autobus per arrivare li, altrimenti ditemi voi, per chi è in tre, in effetti costa uguale.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:25:52
PRIMO GRANDE RADUNO CAMPER PADOVA Insomma la cosa si è evoluta in questo modo: Il Comune di Vigonza ha il piacere di testare le capacità camperistico-ricettive su di noi, e pertanto, ci ha eletti appartenenti al I° raduno. Quindi ci allieteranno con un discorso di benvenuto, e ci offrono la cena a base di pasta e fagioli, sopressa e polenta, e castagne per tutti. Seguirà uno spettacolo veneto, con intrattenimento per bimbi. A questo punto non possiamo fare a meno di ritrovarci a Vigonza il venerdì sera e da li, il sabato bisognerà muoversi con una navetta da 50 persone, che, ahimè dovremo pagarci, che costa 3 euro a persona, oppure, se facciamo una piccola cassa comune forse in tutti con un euretto ce la dovremmo cavare. Chi fa il giretto piccolini, però dovrà o spostarsi in camper, oppure se si organizzano due navette, qualche soldino in più lo dovremo tirare fuori. Il pregio della navetta è che ci aspetterà, senza dover stare in piedi.. mi dispiace che si debbano tirar fuori altri soldini, però, ragazzi, credetemi, Padova è città difficile per 30 camper...!! A questo punto vedete voi, se vale la pena di grigliare, o se basterà aggiungere qualche manicaretto alla cena del sindaco...

Modificato da Macrilla il 11/10/2008 alle 15:27:54
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:49:09
Ho preso 25 Padova Card per le persone sottosegnate. I 44 ingressi sono famiglie dei 25 possessori di Padova Card.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:56:50
ricapitolando Macri.. abbiamo spostato la logistica del parcheggio ??? si arriva a Vigonza venerdì/sabato e ci si ferma fino alla domenica ??? l'unico problema resta al gruppo dei "piccolini" ? nel senso che non hanno il mezzo per arrivare alla fermata del bus ?? ricapitolando i pranzi: venerdì sera... ogniuno pensa a se[;)] sabato pranzo..al sacco sabato cena... "siamo tutti benvenuti".. domenica pranzo.....????? grigliata ????? domenica cena... latte e biscotti a casuccia[:D] attendo lumi.... cmq grazie per quanto vi state prodigando tutti !!!! a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:01:11
Grande Cris...per noi va bene così!!! Ottima la navetta e ok l'aggiungere qualcosa al sindaco; se poi è bello grassetto meglio ancora! Rinunceremo alla grigliata per stavolta haimè! ...a dirla giusta abbiamo mangiato tanta di quella carne carbonizzata l'ultima volta che in attesa che i cuochi si aggiornino ne abbiamo abbastanza fino a Capodanno...allo Schluga naturalmente![:D][:D][:D] Ciao e grazie, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:08:25
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by PinkPauly
Hello Macrilla, visto che non hai niente da fare oggi entra in modifica ed aggiungi due adultiid="red"> all'equipaggio Pinky...mia figlia col fidanzato id="size6"> si sono decisi!!! Naturalmente se la cosa conviene, anche per loro la card e aderiscono a tutte le iniziative come noi... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> In pratica il mezzo è uno solo!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Arrirriquoto me stesso... i ragazzi hanno più di 20 anniid="red"> e sono adultiid="red">!!! Lo so che un papà giovanile come me può trarre in inganno ma, inseriscili tranquillamente nei GRANDIid="red">...[:D][:D][:D] Ancora ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/10/2008 alle 16:09:13
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:35:00
aaaahhhhpinkyyyyyid="size3">... se li considero adulti non ti comoda, lo so che sono grandicelli, ma non ho una colonna per figli>20annicon moroso.... e quindi, poichè hanno più di 4 anni, stanno bene li !! La Stefy ha azzeccato su tutto il programma. Per chi ha i piccoli, Giancarlo suggeriva di muoversi con il camper per comodità, ma la cosa può essere discussa con calma. Noi abbiamo bloccato la prima navetta, ma non c'è problema per prenotarne entro giovedì. Vediamo cosa ne pensano i suddetti...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:48:22
Ipse Dixit!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:36:00
Ciao a tutti, noi abbiamo il camper in riparazione. Se dovessero restituircelo entro il prossimo we possiamo aggregarci sabato pomeriggio? vi raggiungeremmo direttamente a Vigonza. Fateci sapere!!! Ciao Simo e Co.id="Arial">id="size2">id="navy">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:37:21
Tanto per finire il discorso: Venerdì io e Giancarlo saremo dalle 18, 18-30 a Vigonza per l'accoglienza (anzi se ci dite a che ora penate di arrivare ci organizziamo meglio). Abbiamo stabilito che dovremmo poter stare tutti nella via che l'assessore fa chiudere al traffico per noi, che dista 100-200 metri dalla sala. La precedenza nei posti più vicini ce l'ha Monica e chi ha bimbi che vanno a nanna presto. Sabato mattina la navetta ci porterà in Prato della Valle, dove ci saranno anche le famose bancarelle e dove potremo visitare la Basilica del Santo (se vi interessa...), l'Orto Botanico (ingresso compreso nella PC). Poi ci spostiamo in tram verso la Cappella degli Scrovegni, che è inserita all'interno dei Giardini dell'Arena, dove si può mangiare a sacco, attendendo chi farà i primi turni agli affreschi, mentre i bimbi possono scorrazzare per il giardino. Finito il giro agli affreschi, con molta calma dopo la pausa caffè, ci muoviamo verso le Piazze, passando davanti al Pedrocchi, o ancora con il tram o a piedi, dove ammireremo altre bancarelle, ed il Palazzo della Ragione (ingresso compreso nella PC). Indi ci dirigeremo al Duomo, per il Battistero (ingresso compreso nella PC), che sancisce la fine del nostro giretto culturale. Ci sarebbe molto altro da vedere, tipo l'Università, ma ci accontenteremo di vederla da fuori, altrimenti qualcuno mi accuserà di eccesso di culturizzazione... Quindi ci riprendiamo il tram e torniamo in Prato, dove ci attenderà la navetta, verso le 17, 17,30, per portarvi a Vigonza. Io nel frattempo, come detto, se ci sono i pomeridiani che devono vedere gli affreschi faccio la spola in vespa, e poi arriviamo anche noi a Vigonza per le pappe. spero che tutto sia più chiaro.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:38:32
ciao Krisim , nessun problema.... a Vigonza ci sarà mezzo mondo !! Faccelo sapere appena sei sicuro !!
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 11/10/2008 alle: 21:19:04
ciao Macrilla, chiedo scusa a tutti per la latitanza... ma è davvero un periodo piuttosto nero. lo so che ti ho detto che non venivamo a visitare giotto, ma la mia dolce metà ha cambiato idea. Ti avanza un posto per noi? prenoti anche per noi la PC.? grazie gianna
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 11/10/2008 alle: 21:31:50
[quote]Originally posted by Macrilla
Tanto per finire il discorso: Venerdì io e Giancarlo saremo dalle 18, 18-30 a Vigonza per l'accoglienza (anzi se ci dite a che ora pensate di arrivare ci organizziamo meglio). Ciao Macri, complimenti per l'organizzazione e per la svolta che sei riuscita a dare in così breve tempo al programma della giornata di sabato.Complimenti anche a Giancarlo e all' assessore camperista. A noi del programma va bene tutto compreso il bus navetta Padova-Vigonza. Pensiamo di arrivare venerdì verso le 19.00. Stefanoid="size4">id="green">

Modificato da stefano3it il 11/10/2008 alle 21:35:02
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 11/10/2008 alle: 23:10:20
Ho capito che l'accoppiata Gianki Macrilla funziona a meraviglia. Visto he l'assessore camperista si prodiga tanto per noi è il caso di fargli un presentino?id="size4">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/10/2008 alle: 08:05:59
Tutti a nanna gli sbussolati? Siiiiiii...chi a casa e chi in uscita quatta quatta tanto da non rispondere nemmeno agli sms per non compromettarla...[:D][:D][:D] Dai che mancano 4 giorni e poi è il nostro venerdì!!! Buona Domenica a tutti e...Grande Cristiana!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/10/2008 alle: 09:18:24
Noi ci siamo, siamo a casa...oggi per non perdere il vizio si va a mangiare in un agriturismo...[:D][:D][:D] Quoto Silvia per il presente all'assessore......e non solo[;)] Brava Cristiana no ci sono parole![:)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/10/2008 alle: 09:22:00
COMPLIMENTONI agli organizzatori.... Ottimo programma.... quindi ora anche siamo in grado di caricare in camper l'argenteria adatta alla cena. Dunque, vediamo...... le posate non servono, le mette il sindaco,.... i piatti pure..... i bicchieri anche (ma forse è meglio avere quello personale da tenere sempre in mano), i tovaglioli li porta la marli (viola pinky), altro???????..... fammi pensare????? .... ahh sii, visto il menù del sindaco a base di fagioli e castagne..... aria alle trombe e finestrini aperti.[:D][:D][:D][:D] Ciao Luca e Davide
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:44:33
gioie mie... io per il presentino all'assessore avevo già chiesto a Luca di farmi un gilet ed un cappellino FdB. Ieri l'ho carcato per farmene fare anche uno per il sindaco, ed uno per non so bene quale papavero provinciale che ci faranno un discorsino di benvenuto (mi hanno giurato, BREVI). Spero che Luca riesca ad aumentar l'ordinativo in modo di poterli avere per venerdì.... Li nominiamo FdB onorari, che ne dite, basterà ???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link