quote:Originally posted by kalifornia> devo dire di averci pensato anch'io.... [:D][:D] Le posate portatevele... che non ho capito bene, ma i tavoli ed il cibo ce li danno, ma l'attrezzatura per infilare il cibo nelle panze mi sa di no... !!
COMPLIMENTONI agli organizzatori.... Ottimo programma.... quindi ora anche siamo in grado di caricare in camper l'argenteria adatta alla cena. Dunque, vediamo...... le posate non servono, le mette il sindaco,.... i piatti pure..... i bicchieri anche (ma forse è meglio avere quello personale da tenere sempre in mano), i tovaglioli li porta la marli (viola pinky), altro???????..... fammi pensare????? .... ahh sii, visto il menù del sindaco a base di fagioli e castagne..... aria alle trombe e finestrini apertiid="red">.[:D][:D][:D][:D] Ciao Luca e Davide >
quote:Originally posted by beffy1> oggi è chiuso, ci provo domani, così se nel frattempo si vogliono unire anche i pomeridiani fanno in tempo a dirmelo. Scusa, Beffy, ma ti chiedo solo di essere sicura, perchè la PC non è rimborsabile e sai com'è..... [:)][:I]
ciao Macrilla, chiedo scusa a tutti per la latitanza... ma è davvero un periodo piuttosto nero. lo so che ti ho detto che non venivamo a visitare giotto, ma la mia dolce metà ha cambiato idea. Ti avanza un posto per noi? prenoti anche per noi la PC.? grazie gianna >
quote:Originally posted by obaoba> Lucaaaaa te possino,... dove ti eri cacciato ??? manco al cellulare mi rispondi ?? Ti ho mandato mail, msg, improperi... dimmi che hai ricevuto e che se ne possono fare tre di gilet !!
Noi ci siamo, siamo a casa...oggi per non perdere il vizio si va a mangiare in un agriturismo...[:D][:D][:D] Quoto Silvia per il presente all'assessore......e non solo[;)] Brava Cristiana no ci sono parole![:)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Tranquilla, oggi è con le gambe sotto ad un tavolo, tanto per cambiare ma da domattina vedrai che non ci saranno problemi... Succede a chi dice di lavorare solo lui...[:D][:D][:D] Complimenti a chi organizza e per la svolta positiva del programma, mi sa che gli sfiati del Pinky faranno la differenza visto il menù... Ciao, Gianni Ps...mi dispiace per chi non c'è stavolta perchè sarà davvero un'occasione mancata!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba> Lucaaaaa te possino,... dove ti eri cacciato ??? manco al cellulare mi rispondi ?? Ti ho mandato mail, msg, improperi... dimmi che hai ricevuto e che se ne possono fare tre di gilet !!
Noi ci siamo, siamo a casa...oggi per non perdere il vizio si va a mangiare in un agriturismo...[:D][:D][:D] Quoto Silvia per il presente all'assessore......e non solo[;)] Brava Cristiana no ci sono parole![:)] >
>
quote:Originally posted by giankyroll> Il nostro equipaggio si dividerà in 2: - ros seguira il giro culturale con 1 padova card e non 2 come scritto nell'ultimo pubblicato - io e i 2, forse 3 bambini se si aggrega un'amichetta di giulia, faremo il giro ludico. L'idea del pulman scoperto è stata abbandonata? Se no come ci organizziamo? Cosa costerebbe?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti, allora visto che la Macrilla avrà il suo daffare a scorazzare ed a recuperare un bel pò di gente col giro turistico, io sarò invece col gruppetto dei bimbi più piccoli o di chi non farà il giro turistico, quindi se avete qualcosa da chiedere ecc fate pure! Ora per quanto riguarda il ns. programma abbiamo due soluzioni: 1- fare il giretto mattuttino a PD con gli altri muovendoci con ns mezzi, o prendere una navetta in più ma non arriveremo alle 50 persone per ammortizzare la spesa. 2- rimanere in Villa con la possibilità di fare varie attività che il parco permette(giochi,passeggiate ecc) ed in più fare una biciclettata per una ciclabile lungo il fiume tergola che attraversa varie fattorie e campi a varie coltivazioni, con sosta merenda ecc. al ritorno potremmo farci una grigliatina! Vedete voi, il fatto che con due tre ore a Padova si rischia di vedere gran poco ed ai bimbi magari non interessa un gran che! >
quote:Originally posted by giankyroll>
Ciao a tutti, allora visto che la Macrilla avrà il suo daffare a scorazzare ed a recuperare un bel pò di gente col giro turistico, io sarò invece col gruppetto dei bimbi più piccoli o di chi non farà il giro turistico, quindi se avete qualcosa da chiedere ecc fate pure! Ora per quanto riguarda il ns. programma abbiamo due soluzioni: 1- fare il giretto mattuttino a PD con gli altri muovendoci con ns mezzi, o prendere una navetta in più ma non arriveremo alle 50 persone per ammortizzare la spesa. 2- rimanere in Villa con la possibilità di fare varie attività che il parco permette(giochi,passeggiate ecc) ed in più fare una biciclettata per una ciclabile lungo il fiume tergola che attraversa varie fattorie e campi a varie coltivazioni, con sosta merenda ecc. al ritorno potremmo farci una grigliatina! Vedete voi, il fatto che con due tre ore a Padova si rischia di vedere gran poco ed ai bimbi magari non interessa un gran che! >