CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 586
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:47:39
quote:Originally posted by kalifornia
COMPLIMENTONI agli organizzatori.... Ottimo programma.... quindi ora anche siamo in grado di caricare in camper l'argenteria adatta alla cena. Dunque, vediamo...... le posate non servono, le mette il sindaco,.... i piatti pure..... i bicchieri anche (ma forse è meglio avere quello personale da tenere sempre in mano), i tovaglioli li porta la marli (viola pinky), altro???????..... fammi pensare????? .... ahh sii, visto il menù del sindaco a base di fagioli e castagne..... aria alle trombe e finestrini apertiid="red">.[:D][:D][:D][:D] Ciao Luca e Davide >
> devo dire di averci pensato anch'io.... [:D][:D] Le posate portatevele... che non ho capito bene, ma i tavoli ed il cibo ce li danno, ma l'attrezzatura per infilare il cibo nelle panze mi sa di no... !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:54:57
quote:Originally posted by beffy1
ciao Macrilla, chiedo scusa a tutti per la latitanza... ma è davvero un periodo piuttosto nero. lo so che ti ho detto che non venivamo a visitare giotto, ma la mia dolce metà ha cambiato idea. Ti avanza un posto per noi? prenoti anche per noi la PC.? grazie gianna >
> oggi è chiuso, ci provo domani, così se nel frattempo si vogliono unire anche i pomeridiani fanno in tempo a dirmelo. Scusa, Beffy, ma ti chiedo solo di essere sicura, perchè la PC non è rimborsabile e sai com'è..... [:)][:I]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:59:30
quote:Originally posted by obaoba
Noi ci siamo, siamo a casa...oggi per non perdere il vizio si va a mangiare in un agriturismo...[:D][:D][:D] Quoto Silvia per il presente all'assessore......e non solo[;)] Brava Cristiana no ci sono parole![:)] >
> Lucaaaaa te possino,... dove ti eri cacciato ??? manco al cellulare mi rispondi ?? Ti ho mandato mail, msg, improperi... dimmi che hai ricevuto e che se ne possono fare tre di gilet !!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/10/2008 alle: 12:57:27
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by obaoba
Noi ci siamo, siamo a casa...oggi per non perdere il vizio si va a mangiare in un agriturismo...[:D][:D][:D] Quoto Silvia per il presente all'assessore......e non solo[;)] Brava Cristiana no ci sono parole![:)] >
> Lucaaaaa te possino,... dove ti eri cacciato ??? manco al cellulare mi rispondi ?? Ti ho mandato mail, msg, improperi... dimmi che hai ricevuto e che se ne possono fare tre di gilet !!
>
> Tranquilla, oggi è con le gambe sotto ad un tavolo, tanto per cambiare ma da domattina vedrai che non ci saranno problemi... Succede a chi dice di lavorare solo lui...[:D][:D][:D] Complimenti a chi organizza e per la svolta positiva del programma, mi sa che gli sfiati del Pinky faranno la differenza visto il menù... Ciao, Gianni Ps...mi dispiace per chi non c'è stavolta perchè sarà davvero un'occasione mancata!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/10/2008 alle: 13:28:51
Congratulescion a chi organizza....... Il 1° evento sponsorizzato da un' amministrazione comunale[:0][:0] non pesavo che un gruppo di F.D. Testa [:D] come noi, potessero mirare a tanto[:0][:0] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/10/2008 alle: 13:32:52
[/quote] Ps...mi dispiace per chi non c'è stavolta perchè sarà davvero un'occasione mancata!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] Detto da uno che si è fatto PREGARE vale doppio[:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/10/2008 alle: 15:27:49
Diciamo che chi ha dovuto fare delle rinunce per esserci sa dare all'appuntamento un valore diverso!!![;)][;)][;)] Mooolto più alto e vorrebbe riuscire a condividerlo con tutti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:09:01
buona sera a tutti fdb sono briciola vorrei sapere se ce posto per padova x visita ai musei ecc.... x 3 persone scusate il ritardo[:)]noi arriviamo venerdi verso sera grazie.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/10/2008 alle: 01:12:00
Notte!!![:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:11:18
Grande Macri [;)] ottimo programma e giro. Però i bicchieri di cristallo nn devono mancare[;)], ormai è un must[:D][:D][:D] Arrivo venerdì sera orario nn so[:(] dipende dall'equipaggio REEDUD Scherzo ovviamente. Ciao Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:41:16
Scusa Cristiana ma io non sono cellulare dipendente[:D][:D][:D]....comunque ho già inoltrato la richiesta....vedi che come dice Gianni mi mettoal lavoro presto![}:)][:D][:D][:D][:D][:D] ...ascolta ma hai promesso prestazioni sessuali a tutto il comune per avere tutta questa disponibilità!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRandissima[;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:44:44
Ps...mi dispiace per chi non c'è stavolta perchè sarà davvero un'occasione mancata!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> anche a me !!! e tanto.... steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:03:30
ciao sbussolati!!!! mioddio, sicocme la sfiga ci vede benissimo il miocamper a 3 settimane è ancora a brescia a sistemare l'infiltrazione in mansarda e non ho capito se riesco a farmelo dare per sabato nonostante abbia detto che avevo un impegno importantissimo... [:p] macri, io ci sono ma se l'infausto destino mi vuole senza casetta al seguito mi attrezzerò con tavolini, sedie, soppressetta e vin bon nonchè il forchettame vario e vi raggiungerò in auto, mi vorrete lo stesso? [B)][:D] poi, ahimè, dopo la serata in compagnia me ne tornerò a casa sconsolato [8]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:05:18
Equipaggio Faminga arrivo previsto per ore 19,30.Ciao Cri. Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:25:41
Date retta a me...mettetevi vicino al Pinky se potete; si forse vi attaccherà un pò di ruggine ma in compenso prenderete anche gli anticorpi anti officina!!! Ogni raduno ci son due mezzi che sono dal meccanico, senza calcolare che qualche meccanico riesce a stare nei tempi e non si nota l'assenza e non calcolando nemmeno che chi ha mezzi blasonati non dice nulla ma ci va settimanalmente per qualche...cosuccia!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps... Per gli amanti delle statistiche dalla data di iscrizione (vedi vicino alle stelle) il Pinky solo una volta...a cambiare le gomme[;)]!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 13/10/2008 alle 12:29:19
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:52:40
Ciao a tutti, allora visto che la Macrilla avrà il suo daffare a scorazzare ed a recuperare un bel pò di gente col giro turistico, io sarò invece col gruppetto dei bimbi più piccoli o di chi non farà il giro turistico, quindi se avete qualcosa da chiedere ecc fate pure! Ora per quanto riguarda il ns. programma abbiamo due soluzioni: 1- fare il giretto mattuttino a PD con gli altri muovendoci con ns mezzi, o prendere una navetta in più ma non arriveremo alle 50 persone per ammortizzare la spesa. 2- rimanere in Villa con la possibilità di fare varie attività che il parco permette(giochi,passeggiate ecc) ed in più fare una biciclettata per una ciclabile lungo il fiume tergola che attraversa varie fattorie e campi a varie coltivazioni, con sosta merenda ecc. al ritorno potremmo farci una grigliatina! Vedete voi, il fatto che con due tre ore a Padova si rischia di vedere gran poco ed ai bimbi magari non interessa un gran che!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:00:55
grigliatinaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p]....io sono un bimbo vero??!!!![:D][:D][:D][:D]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:01:38
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti, allora visto che la Macrilla avrà il suo daffare a scorazzare ed a recuperare un bel pò di gente col giro turistico, io sarò invece col gruppetto dei bimbi più piccoli o di chi non farà il giro turistico, quindi se avete qualcosa da chiedere ecc fate pure! Ora per quanto riguarda il ns. programma abbiamo due soluzioni: 1- fare il giretto mattuttino a PD con gli altri muovendoci con ns mezzi, o prendere una navetta in più ma non arriveremo alle 50 persone per ammortizzare la spesa. 2- rimanere in Villa con la possibilità di fare varie attività che il parco permette(giochi,passeggiate ecc) ed in più fare una biciclettata per una ciclabile lungo il fiume tergola che attraversa varie fattorie e campi a varie coltivazioni, con sosta merenda ecc. al ritorno potremmo farci una grigliatina! Vedete voi, il fatto che con due tre ore a Padova si rischia di vedere gran poco ed ai bimbi magari non interessa un gran che! >
> Il nostro equipaggio si dividerà in 2: - ros seguira il giro culturale con 1 padova card e non 2 come scritto nell'ultimo pubblicato - io e i 2, forse 3 bambini se si aggrega un'amichetta di giulia, faremo il giro ludico. L'idea del pulman scoperto è stata abbandonata? Se no come ci organizziamo? Cosa costerebbe?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:35:04
io quoto quoto e voto l'opzione n.2... grazie... ciao MOnica
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti, allora visto che la Macrilla avrà il suo daffare a scorazzare ed a recuperare un bel pò di gente col giro turistico, io sarò invece col gruppetto dei bimbi più piccoli o di chi non farà il giro turistico, quindi se avete qualcosa da chiedere ecc fate pure! Ora per quanto riguarda il ns. programma abbiamo due soluzioni: 1- fare il giretto mattuttino a PD con gli altri muovendoci con ns mezzi, o prendere una navetta in più ma non arriveremo alle 50 persone per ammortizzare la spesa. 2- rimanere in Villa con la possibilità di fare varie attività che il parco permette(giochi,passeggiate ecc) ed in più fare una biciclettata per una ciclabile lungo il fiume tergola che attraversa varie fattorie e campi a varie coltivazioni, con sosta merenda ecc. al ritorno potremmo farci una grigliatina! Vedete voi, il fatto che con due tre ore a Padova si rischia di vedere gran poco ed ai bimbi magari non interessa un gran che! >
>
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:52:10
Ciao Cristiana, se non è un problema si unirebbero volentieri a noi anche i ns. amici toscani che c'erano al Ballon Festival. Daniela, Daniele e Lorenzo (6 anni). No Padova card, ok city sightseeing (ma c'è sempre vero????). Anche a noi come a Pino non ci dispiaceva l'idea del giro sul pulman scoperto. Grazie di tutto. Ciao a presto. Claudia id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link