quote:Originally posted by briciola66> io oggi sono un po' presa, stasera potrei prenotare altre PC, ma bisogna che mi diciate come sono composti gli equipaggi: 3 persone adulte sono diverse da 2+1. Per quanto riguarda altre conferme-disdette, ragazzi miei, vorrei ricordarvi che io le ho prenotate e pagate, pertanto se mi fate il piacere di pensarci bene prima di disdire o chiedermene altre ... Stasera entro le 19 fatemi un elenco dettagliato, per favore.
buona sera a tutti fdb sono briciola vorrei sapere se ce posto per padova x visita ai musei ecc.... x 3 persone scusate il ritardo[:)]noi arriviamo venerdi verso sera grazie. >
quote:Originally posted by Faminga> ... alla tua ci penso io, a patto che tu ti prendi cura della mia!! Chi dei quattro sarà più contento? alle 20.00 di sabato le risposte, si accettano scommesse![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Anch'io quoto Pino e la soluzione 2 sono nella sua stessa situazione anche perche' fortunatamente c'e' chi si prende cura della mia signora vero Gianni????[:D][:[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] D][:D][:D][:D]Ciao. Fabio. >
quote:Originally posted by marli> mamma mia Pino che botta![:D][:D]...ti controllano!![:D][:D]
Pino oggi non si lavora da te???!!![:D] Per Cristiana: 1 PC per 1 adulto (per giro culturale) 1 (... non so cosa...) per 1 adulto + 2/3 marmocchi (per il giro ludico) >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino, guarda che per far brutta figura non serve che fai tutti sti km!!![:D][:D][:D] Non tutte san...capire, come la Marli![:D][:D][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Faminga> ... alla tua ci penso io, a patto che tu ti prendi cura della mia!! Chi dei quattro sarà più contento? alle 20.00 di sabato le risposte, si accettano scommesse![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Anch'io quoto Pino e la soluzione 2 sono nella sua stessa situazione anche perche' fortunatamente c'e' chi si prende cura della mia signora vero Gianni????[:D][:[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] D][:D][:D][:D]Ciao. Fabio. >
>
quote:Originally posted by marli> ... vero, ma io cosa ho fatto di male? Che pena devo scontare?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
... OGNUNO C'HA LA MOGLIE CHE SI MERITA [}:)]... >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino la pena è lunga e dolorosa [:D][:D][:D] Ecco perchè la maggior parte degli idraulici nn è sposato [;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p] Roberto
quote:Originally posted by marli> ... vero, ma io cosa ho fatto di male? Che pena devo scontare?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
... OGNUNO C'HA LA MOGLIE CHE SI MERITA [}:)]... >
>
quote:Originally posted by Faminga> Hai hai Fabio...non sei piu affidabile nemmeno tu!!! ...a star coi lupi... Ciao[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
PINOOOO.....MI FIDO DI TE[:D][:D][:D][:D]SAPRAI SICURAMENTE ESSERE ALL'ALTEZZA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON DIRE PERO' CHE NON TI AVEVO AVVERTITO...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by briciola66> allora, cara Briciola66, per la Padova Card sono 3 adulti, perchè il ragazzo è compreso solo se minore di 14 anni. Tu sei daccordo con tutte i nostri giretti ?? Perchè se ti interessano solo gli affreschi non vale la pena, meglio pagare 3 biglietti, altrimenti si.
confermo x3 persone 2 adulti ragazzo di 15 anni PC GRAZIE[;)] >
quote:Originally posted by matto> bentornato ..allora ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
buon giorno.......sono tornato...dopo un lungo viaggio ma alla fine in quanti siete ??? Padova mi esce dalle orecchie,,,,,,ma se e' per mangiare.....!!!! >