quote:Originally posted by dagiuropi> ... vero, ma io cosa ho fatto di male? Che pena devo scontare?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> [/quote] Ecco ricominciano....a parlarsi solo sul col[:D][:D][:D][:D] Bravi,bravi,bravi Lavorare MAI!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by marli
... OGNUNO C'HA LA MOGLIE CHE SI MERITA [}:)]... >
quote:Originally posted by Macrilla> grazie macrilla se ti devo inviare soldi mandami in privato il numero del tuo conto corrente. ciao grazie gianna la pc la acquisteremo sabato mattina. grazie ancora di tutto
oddiooooo... ho sbagliato ed ho cancellato un post importante... lo riscrivo: stasera non ce l'ho fatta a prenotare, il call center chiude alle 19 e mi hanno sbattuto il telefono sul muso. Prima però avevo chiarito che ci sono solo due posti liberi alle 13,30, e, poichè mi servivano 3 ingessi, uno di voi dovrà fare il turno delle 13,45. Il problema è che io domani sono fuori tutto il giorno e non torno a casa per pranzo, e rischio quindi di non trovare posto domani sera, quindi consigliavo a briciola66 di telefonare al call center 0492010020 e prenotare 3 padova card + 3 ingressi, nel gruppo Fuori di Bussola alle 13,30 13,45. Si paga con carta di credito, pagherai 48 euro (1 euro di prenotazione a testa). per Beffy1, c'è la Padova Card che avevo acquistato per Pino con i tre accessi, e quindi per te basterà acquistare una PC anche il sabato mattina stesso. Penso a Beffy solo per una ragione di precedenza. Mi dispiace, ma non riesco a fare più di così, èun periodo un po' impegnato.... scusatemi !! >
quote:Originally posted by briciola66> maaaaaaa.. Emanuele... non fa il pompiere, vero ?????? Siiiiiiiicula sugnooooo !!
il mio equipaggio è composto da gianfranco rosanna e emanuele saluto quelli di maranello >
quote:Originally posted by Macrilla> Smettila di scusarti,stai facendo un lavoro magistrale,nonostante tutti ti mettano i bastoni tra le ruote.id="size4">id="red"> ps per le adolescenti:Emanuele è molto più carino dei pompierini[;)]
scusatemi, solo per precisare che in effetti ero stata un po' troppo precipitosa ad acquistare pe PC anche per i RosPini... che non avevano mai confermato in realtà di volerne due. Cmq se se la prende Beffy, tutto è bene quel che finisce bene >
quote:Originally posted by silvia69> aaaahhhhhh ... chiudiamolo in un armadiooooo !!
ps per le adolescenti:Emanuele è molto più carino dei pompierini[;)] >
quote:Originally posted by silvia69> visto in che bei posti vi porto ??? ora tutti a fare la danza del sole !!
avete visto il TG1?Hanno fatto vedere Villa Pisani. >