quote:Originally posted by briciola66> A G G I U D I C A T A !!! [:D][:D][:D][:D] ma molto molto stretta !!
noooooooooooo armadio soffre di claustrofobia optiamo per la cintura di castità >
quote:Originally posted by franch63> ok gente.. alla torta ci penso io. ma voi pensate alla grigliata ok? tanto per darvi un idea così può andare?
per sabato sera ci vuole una grande torta,che ne dite[?][?][?] con al centro una mega FDB, id="blue"> >
... ma ovviamente con un grande FDB
ciao ciao gianna
quote:Originally posted by briciola66> Ciao Gianfrenco, questa volta la camicia da notte la porto pure io!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
il mio equipaggio è composto da gianfranco rosanna e emanuele saluto quelli di maranello >
quote:Originally posted by obaoba> ... io non ne so nulla!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ehi milanesi mi serve una info......a che ora si blocca la tangenziale per il traffico. Domani vengo su a Milano ....e vorrei cercare di evitarlo.... grazie >
quote:Originally posted by obaoba> Lucaaaaaaaaaaa Vai a nanna ...... se arrivi dopo le 7.00 ci passi la mattinata in tangenziale[:(][:(] in che zona devi andare?id="size3">id="blue">
ehi milanesi mi serve una info......a che ora si blocca la tangenziale per il traffico. Domani vengo su a Milano ....e vorrei cercare di evitarlo.... grazie >
quote:Originally posted by franch63> ti rispondo io per dany... ora il piccolino dorme e credo sia già nel mondo dei sogni.... la porta la bici,è ancora in camper da..... da ?? .... da Ferrara...!![:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Danilo ma porti anche tu la bici.id="blue"> >
quote:Originally posted by beffy1>quote:Originally posted by franch63> ok gente.. alla torta ci penso io. ma voi pensate alla grigliata ok? tanto per darvi un idea così può andare?
per sabato sera ci vuole una grande torta,che ne dite[?][?][?] con al centro una mega FDB, id="blue"> >... ma ovviamente con un grande FDB ciao ciao gianna
>
quote:Originally posted by beffy1> Bellissima idea [:p]...mi raccomando però, le scritte dritte stavolta!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by franch63> ok gente.. alla torta ci penso io. ma voi pensate alla grigliata ok? tanto per darvi un idea così può andare?
per sabato sera ci vuole una grande torta,che ne dite[?][?][?] con al centro una mega FDB, id="blue"> >... ma ovviamente con un grande FDB ciao ciao gianna
>
quote:Originally posted by silvia69> Esatto, dalla statale passi tuo fratello ed allo stop sei su via Arrigoni, giri a dx e più avanti trovi il semaforo della villa. Invece quello che ho consigliato io da TV è il più corto..ma è lo stesso alla fine! ps grazie dei complimenti.. ma il lavoro più grosso lo sta facendo la Cristiana sicuramente!!
Complimentoni anche a Gianky per l'impegno,scusa una domanda,la villa è vicino al magazzino di mio fratello? Ciao Silvia >