quote:Originally posted by franch63> ciao franc, cambio di programma: dobbiamo passare per Noale sabato pomerigio per gli auguri al nipotino, pertanto penso che arriveremo verso le 17 a Vigonza. Per caso mi sai d[;)]ire se hai fatto col navigatore? grazie ciao Erosid="size4">id="green">
ranocchio verso che ora vuoi partire sabato. id="blue"> >
quote:Originally posted by briciola66> mi fa piacere... quindi sabato mattina vado a prendere anche le vostre card ??? le avete aggiunte al gruppo FdB ???
prenotato e pagato tutto ok [:)] >
quote:Originally posted by Macrilla> ti dispiace dirmi quanto costa il city-sight e quanto sarebbe il costo della navetta? L'orario migliore è sicuramente quello del mattino secondo me Grazie
ho ricevuto una mail da quelli del bus aperto, che avevo contattato quando ancora pensavo di farlo tutti il giretto che mi dice: qualora fosse interessata a confermare la Sua prenotazione del tour panoramico City-sightseeing per il giorno 18 ottobre, Le chiediamo gentilmente di indicarci: - l’orario della corsa da Lei preferita (le ricordo che le corse con partenza dalla Basilica del Santo osservano i seguenti orari: 10.30, 12.00// 14,45, 16.00,17.15) - e se possibile un numero (anche indicativo) di passeggeri in modo da poter riservare i posti. Allora, se qualcuno è interessato, secondo me la corsa migliore è dalle 10,30 alle 12, però io non mi metto in mezzo, fate quello che volete. Il problemuccio è che una navetta non si riesce a riempire con il gruppo dei piccoletti, mi sa. La partenza è abbastanza comoda all'unica area di sosta di padova, quella di Prato della Valle, per cui si potrebbe anche pensare di spostare qualche camper. Se invece il gruppo è numeroso, allora la navetta conviene. Insomma, discutetene e fatemi sapere. >
quote:Originally posted by marli>
quote:Originally posted by Macrilla> ti dispiace dirmi quanto costa il city-sight e quanto sarebbe il costo della navetta? L'orario migliore è sicuramente quello del mattino secondo me Grazie
ho ricevuto una mail da quelli del bus aperto, che avevo contattato quando ancora pensavo di farlo tutti il giretto che mi dice: qualora fosse interessata a confermare la Sua prenotazione del tour panoramico City-sightseeing per il giorno 18 ottobre, Le chiediamo gentilmente di indicarci: - l’orario della corsa da Lei preferita (le ricordo che le corse con partenza dalla Basilica del Santo osservano i seguenti orari: 10.30, 12.00// 14,45, 16.00,17.15) - e se possibile un numero (anche indicativo) di passeggeri in modo da poter riservare i posti. Allora, se qualcuno è interessato, secondo me la corsa migliore è dalle 10,30 alle 12, però io non mi metto in mezzo, fate quello che volete. Il problemuccio è che una navetta non si riesce a riempire con il gruppo dei piccoletti, mi sa. La partenza è abbastanza comoda all'unica area di sosta di padova, quella di Prato della Valle, per cui si potrebbe anche pensare di spostare qualche camper. Se invece il gruppo è numeroso, allora la navetta conviene. Insomma, discutetene e fatemi sapere. >
>
http://www.padovanet.it/dettagl...
in realtà mi cogli impreparata, io ho sempre parlato di gruppi con gli organizzatori... credo che costi 7,5 euro per gli adulti e 6 euro x ragazzi da 5 a 15 anni, e gratis per i più piccoli. La navetta costa 150 euro per 50 persone (andata e ritorno). Se siamo in 100 e riusciamo a farne 2 è perfetto...quote:Originally posted by briciola66> perfetto, fammi sapere.. noi sabato dormiremo a casa, perchè mia figlia deve andare a scuola e perchè io sabato mattina faccio un saltino in vespa a prendere i biglietti e ve li recapito alla fermata della navetta
ho pagato con bollettino postale me le danno quando si consegna la ricevuta domani mattina devo mandare un fax per far visionare l'avvenuto pagamento.Ho prenotato con i FDB . Domani se vuoi chiamo per vedere se ti danno anche le nostre 3 >
quote:Originally posted by Macrilla> benissimo !!!!!! [8D][8D][8D][8D] sogni d'oro!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
trullallero trullalà... ho visto le previsioni, e vado a letto CONTENTA !! buonanotteeeeee >
quote:Originally posted by obaoba> Iessssss, più che altro essendo venerdì e chiudono una delle due corsie non vorrei vi incasinaste...anche se sembra che alle 17 smettono ma comunque il cantiere rimane, addiritura se ho ben capito sabato e domenica chiudono lo svincolo da pd sud a pd est! Sogni d'oro..
per chi viene da sud quindi se ho capito bene consigliate padova est??????? >
quote:Originally posted by matto> Hei matto, non si è capito bene,voi ci siete? In caso affermativo arrivate sabato pomeriggio?id="size4">id="green">
buon giorno.......sono tornato...dopo un lungo viaggio ma alla fine in quanti siete ??? Padova mi esce dalle orecchie,,,,,,ma se e' per mangiare.....!!!! >