quote:Originally posted by PinkPauly> Ohhhh Gianni tra i grossi ci sono poi anche io!! non cominciamo a fare delle differenze eh!![:(!] oggi mi sono riletto un po' di pagine, siete tutti talmente chiari che, sull'uscita di Padova ho solo capito la data fortuna c'e' la macrilla a illuminarmi ogni tanto. Gianni speravo in te...... ma vedo che facciamo orari diversi al cellulare[:)] qualcuno viene a visitare la cappella degli scrovegni verso le 17,30 sabato??[:D] id="blue">id="size2">
Ho letto che "il grosso" lo sta facendo Gianky...porta pazienza, appena arriviamo io ed Alberto ti diamo il cambio volentieri...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ma il bolognese che è andato in trasferta tre giorni dai ciuccianebbia sta covando qualcosa? So che da quelle parti hanno aperto una concessionaria CONCORDE...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> ciao Gnok... ti ho risposto alla mail. Cmq salvo imprevisti Chantal dovrebbe entrare agli Scrovegni per quell'ora, e spero ancora in Laura2002... confermatemeloooo
quote:Originally posted by PinkPauly> Ohhhh Gianni tra i grossi ci sono poi anche io!! non cominciamo a fare delle differenze eh!![:(!] oggi mi sono riletto un po' di pagine, siete tutti talmente chiari che, sull'uscita di Padova ho solo capito la data fortuna c'e' la macrilla a illuminarmi ogni tanto. Gianni speravo in te...... ma vedo che facciamo orari diversi al cellulare[:)] qualcuno viene a visitare la cappella degli scrovegni verso le 17,30 sabato??[:D] id="blue">id="size2">
Ho letto che "il grosso" lo sta facendo Gianky...porta pazienza, appena arriviamo io ed Alberto ti diamo il cambio volentieri...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ma il bolognese che è andato in trasferta tre giorni dai ciuccianebbia sta covando qualcosa? So che da quelle parti hanno aperto una concessionaria CONCORDE...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Laura2002> a ma io attualmente sono solo impantanata nel lavoro, non in altro !! Secondo me avete due possibilità: o parcheggiate in Prato della Valle, ed è comodissimo, con il tram raggiungere gli Scrovegni, oppure venite verso casa mia, dove parcheggiamo in strada, ma dove anche io dovrò tornare a prendere la macchina per andare a Vigonza (si perchè la novità è che Maurizio arriverà verso le 20 a Vigonza con il camper...) e da dove potremo partire insieme per andare a Vigonza. In entrambi i casi secondo me vi conviene la PC, perchè avete il bus gratuito da e per gli Scrovegni. A te Laura di sicuro perchè con due PC siete a posto... Chantal dieva che l'avrebbe fatta anche in bici, da casa mia è più breve... io vi posso raggiungere in vespa per indirizzarvi sul bus giusto e venirvi dietro per farvi scenderealla fermata giusta, però se Paolo arriva alle 15,30, Laurence alle 16,30 e tu alle 17... è meglio se mi sparo !!!
Sì Cri, per quell'ora non ci dovrebbero essere problemi. Sono più preoccupata sul dove parcheggeremo, ma ho piena fiducia in te. Appena sei fuori dal pantano delle prenotazioni per PC o bus o navette e quant'altro[:D] dacci notizie. Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by giankyroll>
Ciao a tutti, Vi riposto le coordinate e l'indirizzo del parco"Castello dei da Peraga":id="size3">id="red"> Lon. 11°57'51"Eid="size3">id="blue"> Lat. 45°26'33"Nid="size3">id="blue"> Via Arrigoni 1 35010 Peraga di Vigonza PDid="size3">id="red"> comunque dalla statale PD-TV id="blue"> ci saranno dei cartelli-frecce con scritto RADUNO CAMPER=====> id="size3"> id="black"> che vi porteranno a destinazione! vi metto alcune descrizioni del percorso in quanto a PD ci sono stati parecchi cambiamenti stradali che magari alcuni gps non sono aggiornati vi porterebbero fuori strada: Da PD-OVEST id="size3"> al casello girare a sx direz.PD e subito prendere lo svincolo a dx che indica CASTELFRANCO-VENEZIA,proseguire sempre diritto fino alla fine della tangenziale dove trovate le indicazioni per TREVISO-Vigonza id="size3"> id="blue"> ed il cartello del paese BUSA,da qui 100mt girare a sx per via PioXII con le frecce del raduno..allo stop girare a dx su via Arrigoni ed arrivati al semaforo girare a dx seguendo le frecce. Da PD-EST id="size3"> al casello girare a dx sopra il cavalcavia direz.CASTELFRANCO ed uscire dopo 400mt tenedo direzione VENEZIA-TREVISO (occhio che qui vi fa fare un po di girotondi)finchè trovate alla fine della tangenz.TREVISO-Vigonzaid="size3">id="size2">id="blue">, da qui proseguire come sopra! Da PD-SUDid="size3">visto che stanno asfaltando la tagenziale che porta verso Pd-est e sopratutto chi arriva venerdì sera sarà un macello, direi di farvi uscire a PD-Est lo stesso per evitare il tutto! Da TREVISOid="size3"> per chi viene dalla statale arrivati a Vigonza al semaforo girare a dx per Peraga fino al prox semaforo dove a sx c'è l'ingresso del raduno. C.B.:ch.15 Ciauzzzzzzzzzz[:)] >
quote:Originally posted by Faminga> La vespa?...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cri....saro' franco.....secondo me non arrivi sana a venerdi'....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by gnokkeria Gianni speravo in te...... ma vedo che facciamo orari diversi al cellulare[:)] [/b][/blue][/size=2] >> ...se vai a dormire con le galline non è colpa mia! Prima delle nove di mattina dorme, poi è a spasso col cane...poi aperitivi e pranzi, poi non disturbatelo che ha la pennichella fino alle 16, non chiamate fino alle 16,30 perchè dorme il cane...dalle 16,30 alle 17 è impegnato in ditta...poi esce col cane...cena e non vuole esser disturbato, tg e non risponde...dalle 20,30 in poi è a letto...con le galline! [^][:D][:(!] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Laura2002> come volete... secondo me le 17,30 per poche persone era meno complicato che per 50, che dopo hai problemi a metterli in riga e sono più lenti negli spostamenti. cmq sicuramente una giro a pd senza scuole sarebbe tutto a un'altra cosa, se avete voglia di tornare !!!
Ho meditato nella pausa pranzo su quanto hai scritto: - mi sembra che la visita alle 17.30 ci crei poi problemi per arrivare in tempo a cena a Vigonza - oltre tutto dovremmo anche decidere un po' velocemente (ho visto sul sito che in quell'orario ci sono ancora una decina di posti) Penso quindi che per complicare meno le cose rinunciamo alla Cappella lasciandola per un'occasione meno "complicata" (così avremo la scusa per tornare a Padova). Ci facciamo un bel giro in centro e poi via per Vigonza. Noi potremmo arrivare verso le 16.00 - 16.30: dove decidi tu e senza preoccuparti di venirci a prendere, basta che ci dici il n. dell'autobus per il centro (siamo camperisti o no??). Naturalmente se a Prato della Valle a quell'ora è problematico arrivare o trovare posto allora meglio casa tua. Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by ranocchio> non ti preoccupare x sabato ci troviamo sul posto, il navigatore em..........non è riuscito a fare ninte[}:)][}:)] ci vuole un dischetto che mi ha detto il frank costa sulle 100 euro[?][?], comunque ti spiegherà meglio[:0][:0]lella id="blue">
quote:Originally posted by franch63> ciao franc, cambio di programma: dobbiamo passare per Noale sabato pomerigio per gli auguri al nipotino, pertanto penso che arriveremo verso le 17 a Vigonza. Per caso mi sai d[;)]ire se hai fatto col navigatore? grazie ciao Erosid="size4">id="green">
ranocchio verso che ora vuoi partire sabato. id="blue"> >
>