CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 586
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:58:40
Ho letto che "il grosso" lo sta facendo Gianky...porta pazienza, appena arriviamo io ed Alberto ti diamo il cambio volentieri...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ma il bolognese che è andato in trasferta tre giorni dai ciuccianebbia sta covando qualcosa? So che da quelle parti hanno aperto una concessionaria CONCORDE...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:07:33
quote:Originally posted by PinkPauly
Ho letto che "il grosso" lo sta facendo Gianky...porta pazienza, appena arriviamo io ed Alberto ti diamo il cambio volentieri...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ma il bolognese che è andato in trasferta tre giorni dai ciuccianebbia sta covando qualcosa? So che da quelle parti hanno aperto una concessionaria CONCORDE...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ohhhh Gianni tra i grossi ci sono poi anche io!! non cominciamo a fare delle differenze eh!![:(!] oggi mi sono riletto un po' di pagine, siete tutti talmente chiari che, sull'uscita di Padova ho solo capito la data fortuna c'e' la macrilla a illuminarmi ogni tanto. Gianni speravo in te...... ma vedo che facciamo orari diversi al cellulare[:)] qualcuno viene a visitare la cappella degli scrovegni verso le 17,30 sabato??[:D] id="blue">id="size2">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:24:34
quote:Originally posted by gnokkeria
quote:Originally posted by PinkPauly
Ho letto che "il grosso" lo sta facendo Gianky...porta pazienza, appena arriviamo io ed Alberto ti diamo il cambio volentieri...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ma il bolognese che è andato in trasferta tre giorni dai ciuccianebbia sta covando qualcosa? So che da quelle parti hanno aperto una concessionaria CONCORDE...[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ohhhh Gianni tra i grossi ci sono poi anche io!! non cominciamo a fare delle differenze eh!![:(!] oggi mi sono riletto un po' di pagine, siete tutti talmente chiari che, sull'uscita di Padova ho solo capito la data fortuna c'e' la macrilla a illuminarmi ogni tanto. Gianni speravo in te...... ma vedo che facciamo orari diversi al cellulare[:)] qualcuno viene a visitare la cappella degli scrovegni verso le 17,30 sabato??[:D] id="blue">id="size2">
>
> ciao Gnok... ti ho risposto alla mail. Cmq salvo imprevisti Chantal dovrebbe entrare agli Scrovegni per quell'ora, e spero ancora in Laura2002... confermatemeloooo
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:28:17
Sì Cri, per quell'ora non ci dovrebbero essere problemi. Sono più preoccupata sul dove parcheggeremo, ma ho piena fiducia in te. Appena sei fuori dal pantano delle prenotazioni per PC o bus o navette e quant'altro[:D] dacci notizie. Ciao Cri[:o)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:41:50
quote:Originally posted by Laura2002
Sì Cri, per quell'ora non ci dovrebbero essere problemi. Sono più preoccupata sul dove parcheggeremo, ma ho piena fiducia in te. Appena sei fuori dal pantano delle prenotazioni per PC o bus o navette e quant'altro[:D] dacci notizie. Ciao Cri[:o)] >
> a ma io attualmente sono solo impantanata nel lavoro, non in altro !! Secondo me avete due possibilità: o parcheggiate in Prato della Valle, ed è comodissimo, con il tram raggiungere gli Scrovegni, oppure venite verso casa mia, dove parcheggiamo in strada, ma dove anche io dovrò tornare a prendere la macchina per andare a Vigonza (si perchè la novità è che Maurizio arriverà verso le 20 a Vigonza con il camper...) e da dove potremo partire insieme per andare a Vigonza. In entrambi i casi secondo me vi conviene la PC, perchè avete il bus gratuito da e per gli Scrovegni. A te Laura di sicuro perchè con due PC siete a posto... Chantal dieva che l'avrebbe fatta anche in bici, da casa mia è più breve... io vi posso raggiungere in vespa per indirizzarvi sul bus giusto e venirvi dietro per farvi scenderealla fermata giusta, però se Paolo arriva alle 15,30, Laurence alle 16,30 e tu alle 17... è meglio se mi sparo !!!

Modificato da Macrilla il 15/10/2008 alle 11:43:17
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:55:01
Cri....saro' franco.....secondo me non arrivi sana a venerdi'....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:59:08
Ciao a tutti. Purtroppo causa impegni imprevisti non potremo godere della vostra compagnia per sabato sera. Ci dispiace perché tenevamo in modo particolare a fare la vostra conoscenza, siete veramente un bel gruppo e con molti bambini, cosa per noi molto importante visto che abbiamo anche noi una figlia di 11 anni. Da tempo vi seguiamo sul forum ma non siamo mai riusciti per vari motivi a partecipare a qualcuna delle vostre uscite, speriamo di riuscirci quanto prima con una delle prossime. Complimenti agli organizzatori per il programma e per l’impegno che ci state mettendo, credetemi so per esperienza cosa significa organizzare un simile raduno e quanto lavoro c’è dietro, veramente molto bravi. Auguriamo buon divertimento a tutti, senz’altro Padova non vi deluderà, cercherò di contribuire con qualche danza del sole perché il meteo vi sia favorevole. Nuovamente un saluto a tuttiid="Comic Sans MS"> Paolo Anna e Francescaid="Comic Sans MS">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:09:10
Che peccato....[:(] alla prossima... magari Bardolino per Halloween.[;)] Ciao Ros
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:11:19
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti, Vi riposto le coordinate e l'indirizzo del parco"Castello dei da Peraga":id="size3">id="red"> Lon. 11°57'51"Eid="size3">id="blue"> Lat. 45°26'33"Nid="size3">id="blue"> Via Arrigoni 1 35010 Peraga di Vigonza PDid="size3">id="red"> comunque dalla statale PD-TV id="blue"> ci saranno dei cartelli-frecce con scritto RADUNO CAMPER=====> id="size3"> id="black"> che vi porteranno a destinazione! vi metto alcune descrizioni del percorso in quanto a PD ci sono stati parecchi cambiamenti stradali che magari alcuni gps non sono aggiornati vi porterebbero fuori strada: Da PD-OVEST id="size3"> al casello girare a sx direz.PD e subito prendere lo svincolo a dx che indica CASTELFRANCO-VENEZIA,proseguire sempre diritto fino alla fine della tangenziale dove trovate le indicazioni per TREVISO-Vigonza id="size3"> id="blue"> ed il cartello del paese BUSA,da qui 100mt girare a sx per via PioXII con le frecce del raduno..allo stop girare a dx su via Arrigoni ed arrivati al semaforo girare a dx seguendo le frecce. Da PD-EST id="size3"> al casello girare a dx sopra il cavalcavia direz.CASTELFRANCO ed uscire dopo 400mt tenedo direzione VENEZIA-TREVISO (occhio che qui vi fa fare un po di girotondi)finchè trovate alla fine della tangenz.TREVISO-Vigonzaid="size3">id="size2">id="blue">, da qui proseguire come sopra! Da PD-SUDid="size3">visto che stanno asfaltando la tagenziale che porta verso Pd-est e sopratutto chi arriva venerdì sera sarà un macello, direi di farvi uscire a PD-Est lo stesso per evitare il tutto! Da TREVISOid="size3"> per chi viene dalla statale arrivati a Vigonza al semaforo girare a dx per Peraga fino al prox semaforo dove a sx c'è l'ingresso del raduno. C.B.:ch.15 Ciauzzzzzzzzzz[:)] >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:21:03
quote:Originally posted by Faminga
Cri....saro' franco.....secondo me non arrivi sana a venerdi'....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> La vespa?...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:22:10
Mi spiace Galepao ..... avevi tua figlia che poteva far compagnia alla mia ......... hanno la stessa età!!!!! sarà per la prossima moniaid="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:25:40
quote:Originally posted by gnokkeria Gianni speravo in te...... ma vedo che facciamo orari diversi al cellulare[:)] [/b][/blue][/size=2] >
> ...se vai a dormire con le galline non è colpa mia! Prima delle nove di mattina dorme, poi è a spasso col cane...poi aperitivi e pranzi, poi non disturbatelo che ha la pennichella fino alle 16, non chiamate fino alle 16,30 perchè dorme il cane...dalle 16,30 alle 17 è impegnato in ditta...poi esce col cane...cena e non vuole esser disturbato, tg e non risponde...dalle 20,30 in poi è a letto...con le galline! [^][:D][:(!] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:47:21
ho chiamato per sapere se potevi prendere anche le nostre PC tutto ok le prendi con tutte quelle del resto del gruppo. MOLTE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:47:35
MITICIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> tutti quanti... [:D] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:16:31
Mi dispiace per galepao... ho chiamato gli Scrovegni per sapere se c'è posto. Ci sono 8 posti alle 17,30... Invito Chantal e Laura2002 a farsi sotto... sennò diventa sempre più difficile. Vi posto il numero 0492010020 ... ormai ci sentiamo q2uotidianamente, forse i FdB li conoscono tutti !!
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:24:55
Ho meditato nella pausa pranzo su quanto hai scritto: - mi sembra che la visita alle 17.30 ci crei poi problemi per arrivare in tempo a cena a Vigonza - oltre tutto dovremmo anche decidere un po' velocemente (ho visto sul sito che in quell'orario ci sono ancora una decina di posti) Penso quindi che per complicare meno le cose rinunciamo alla Cappella lasciandola per un'occasione meno "complicata" (così avremo la scusa per tornare a Padova). Ci facciamo un bel giro in centro e poi via per Vigonza. Noi potremmo arrivare verso le 16.00 - 16.30: dove decidi tu e senza preoccuparti di venirci a prendere, basta che ci dici il n. dell'autobus per il centro (siamo camperisti o no??). Naturalmente se a Prato della Valle a quell'ora è problematico arrivare o trovare posto allora meglio casa tua. Ciao Cri[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:28:14
quote:Originally posted by Laura2002
Ho meditato nella pausa pranzo su quanto hai scritto: - mi sembra che la visita alle 17.30 ci crei poi problemi per arrivare in tempo a cena a Vigonza - oltre tutto dovremmo anche decidere un po' velocemente (ho visto sul sito che in quell'orario ci sono ancora una decina di posti) Penso quindi che per complicare meno le cose rinunciamo alla Cappella lasciandola per un'occasione meno "complicata" (così avremo la scusa per tornare a Padova). Ci facciamo un bel giro in centro e poi via per Vigonza. Noi potremmo arrivare verso le 16.00 - 16.30: dove decidi tu e senza preoccuparti di venirci a prendere, basta che ci dici il n. dell'autobus per il centro (siamo camperisti o no??). Naturalmente se a Prato della Valle a quell'ora è problematico arrivare o trovare posto allora meglio casa tua. Ciao Cri[:o)] >
> come volete... secondo me le 17,30 per poche persone era meno complicato che per 50, che dopo hai problemi a metterli in riga e sono più lenti negli spostamenti. cmq sicuramente una giro a pd senza scuole sarebbe tutto a un'altra cosa, se avete voglia di tornare !!!
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:44:24
grande Cri, già ti vedo sabato scorazzare col vespino da una parte all'altra di Pd..ocio è,luci accese e casco sempre allacciato[;)] oggi ho provato le coordinate da vari tragitti e con 2 satellitari, tutto ok quindi dovreste arrivare al punto esatto[:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:33:28
Si Gianni come hai fatto a indovinare........e enl mentre seguiro' i consigli del nostro ascensorista.......mi vuol mandare a mangiare in un posto che si chiama la rava e la fava......sarà affidabile?[:D][:D][:D][:D]....anche perchè da noi la fava non è una cosa bella!![:D][:D][:D] ....ovviamente siam ancora al corso ma sto scroccando un po di rete...
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:49:05
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by franch63
ranocchio verso che ora vuoi partire sabato. id="blue"> >
> ciao franc, cambio di programma: dobbiamo passare per Noale sabato pomerigio per gli auguri al nipotino, pertanto penso che arriveremo verso le 17 a Vigonza. Per caso mi sai d[;)]ire se hai fatto col navigatore? grazie ciao Erosid="size4">id="green">
>
> non ti preoccupare x sabato ci troviamo sul posto, il navigatore em..........non è riuscito a fare ninte[}:)][}:)] ci vuole un dischetto che mi ha detto il frank costa sulle 100 euro[?][?], comunque ti spiegherà meglio[:0][:0]lella id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link