quote:Originally posted by franch63> ... se ci dovessero essere problemi per il giro culturale, resta con me a tenere i bambini!!!! Miiiiiiiiiiiii, ma ci pensi che è da Pasqua che non ci vediamo? Managgia alli pescetti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
macrilla cara[:D][:D] probabilmente porterò anche mio figlio, spero di non crearti problemi avvisandoti così all'ultimo minuto[:(], pardon, se ci sono problemi mi fai sapere lellaid="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> no problem... anzi, un problema c'è !! fa il pompiere ????
macrilla cara[:D][:D] probabilmente porterò anche mio figlio, spero di non crearti problemi avvisandoti così all'ultimo minuto[:(], pardon, se ci sono problemi mi fai sapere lellaid="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>hai proprio ragione è da pasqua che non ci si vede penso di restare con te ed i bimbi anche perchè arrivo sabato pomeriggio il giro turistico è finito, penso, ma non ci sono problemi! id="blue">id="blue">
quote:Originally posted by franch63> ... se ci dovessero essere problemi per il giro culturale, resta con me a tenere i bambini!!!! Miiiiiiiiiiiii, ma ci pensi che è da Pasqua che non ci vediamo? Managgia alli pescetti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by obaoba> Ma vedete che mi tocca fare? Fra un imprigionato e un altro mi tocca trovare il vitto pure a Luca[:0][:0] e con che rischi...... Se non si trovano bene[B)] Oba Sabato mi massacra di Foto con il GRANDANGOLO[B)][B)][B)] Quindi altro che mongolfiere[:D][:D][:D][:D] Sperem in ben[^][^][^][^]id="size3">id="blue">
Si Gianni come hai fatto a indovinare........e enl mentre seguiro' i consigli del nostro ascensorista.......mi vuol mandare a mangiare in un posto che si chiama la rava e la fava......sarà affidabile?[:D][:D][:D][:D]....anche perchè da noi la fava non è una cosa bella!![:D][:D][:D] ....ovviamente siam ancora al corso ma sto scroccando un po di rete... >
quote:Originally posted by franch63> ma è una congiuraaaaaaa.... tutti 15 enni ??????? ma ce l'ha la cintura di castità ???
neanche lui fa il pompiere studente anni 15id="blue">id="size6"> >