quote:Originally posted by Macrilla> ... mandato mail [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="size3">id="brown">
mi sono dimenticata di dirvi un'altra cosuccia... avremo bisogno dei teloni della capanna dello zio Pino, almeno 4, per chiudere una parte della sala dove mangeremo.... è vero che il tempo ci dovrebbe essere amico, e che saremo in un bel numero, compresi assessori, sindaci and so on... ma sarebbe meglio portarli, se non è di troppo impiccio... e se non serviranno meglio !! poi un info.. vorrei postare una google map che avevo fatto, per farvi vedere il tracciato turistico che intenderei fare, ma non riesco in nessun modo a salvare, stampare, creare una ***** di immagine da poter postare qui... chi mi aiuta ?? Pino ?? Pinky ??? >
quote:Originally posted by Macrilla>id="size1"> Forse mi sono spiegato male, intendevo bruciatori a gas per cucinare!id="size4">id="green"> X Galepao, ci dispiace non vedervi questo fine settimana. Sarà per un'altra volta (forse prima di Pasqua 2009). Salutaci Anna e Francesca.id="size4">id="green">
boh... io non credo che farà tanto freddo, le previsioni sono dalla nostra parte, le persone nella sala sono tantissime, il vino scorrerà a fiumi, la musica ci scalderà, la pastaefasioi sarà calda... io non credo che ci saranno problemi di temperatura... i teli ci serviranno più per l'umidità della notte che altro ! >
quote:Originally posted by franch63> French non è che per caso i fetenti di bussola stiano invecchiando vero??[:D][:D][:D] La macrilla oggi si sta annoiando da morire[V] non una richiesta, non un cambiament di programma non una prenotazione dell'ultimo minuto, nessuno che chiede spostamenti di orari per le visite...ohhhhh UNA VOLTA ERAVATE PIU' FETENTI !!![:p][:p][:p] CRISTIANA PORTA PAZIENZAAAAAAAAAA SON RAGAZZIIII
[:D][:D][:D][:D]oggi tutti al lavoro??[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> eh si...comunque fra poco esco e metto un po di cartelli[;)] Briciola io il generatore ce l'avrei però non è silenziato.. comunque nella barchessa dove mangiamo ci sono le prese di corrente!
[:D][:D][:D][:D]oggi tutti al lavoro??[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> French... te possino !!!
meno uno [:p][:p][:p][:p][:p][:p], >