CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... 17/19 Ottobre Grande Raduno... a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 586
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:42:35
posso aggiungere un mio caro amico famiglia composta da 2 adulti..1 tredicenne...1 bambina di 6 anni arrivano sabato pomeriggio con noi se mi puoi dare la conferma grazie milleid="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:43:38
vai tranquillo... adesso vado a nanna e non aggiorno la tabella, ma tu vai come se fosse fatto!! A domani !!!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:45:46
son certa..che questo sarà il week end in cui soddisferemo l'astinenza da FDB !!!!!!!!!!!!!!! e la macri per un pò.. non vorrà sentir parola[:D]..fino a alouin[;)] ci si vede presto !!! ciao raga !! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/10/2008 alle: 00:12:25
Ciao Regina... Notte a tutti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

dallapao
dallapao
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 05:34:58
e dal Trentino il buongiorno id="size6"> id="green"> a tutti! La torta di mele stà già cuocendo in forno, pertanto mi sembra di aver già quasi preparato il camper!!!! A Stasera Paola PS: io credo faremo la Valsugana, c'+ qualcuno che scende dopo le 20.00? Carlo dice sempre che partiamo prima, ma .......
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:48:13
Ciao Paola! Le mele spero siano MELINDA!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Mi prenoto gia' una fetta![:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:59:29
quote:Originally posted by dallapao PS: io credo faremo la Valsugana, c'è qualcuno che scende dopo le 20.00? Carlo dice sempre che partiamo prima, ma ....... >
>id="size1"> Noi facciamo anche la Valsugana ma dobbiamo partire subito nel primo pomeriggio in quanto dobbiamo portare suocera e zia a Montegrotto e poi dobbiamo passare per Mestrino alla Jolly Caravan per ordinare alcune cosucce del camper.id="green">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:31:31
si sa nulla di Gibbo e della piccola Valentina ??? Mi piacerebbe che nascesse durante il Grande Raduno !!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:38:25
Questo di sette è il più gradito giorno... pien di speme e di gioia... all'altri tristezza e noia... Anche noi Valsugana ma partenza alle 18.00 e via di corsa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 17/10/2008 alle 09:12:04
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:50:44
vabbeh... visto che nessuno arriva all'alba, io credo di esser la attorno alle 19. Se arrivate prima o vi perdete, vi ho inviato una mail con i nostri numeri di telefono. Se non l'avete ricevuta fatemi un fischio
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:08:26
Bene, è giunta l'ora per avere indicazioni, coordinate, ecc.ecc. per chi poveretto arriva sabato pomeriggio a Padova!!!! Ciao Cri[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:35:13
quote:Originally posted by Laura2002
Bene, è giunta l'ora per avere indicazioni, coordinate, ecc.ecc. per chi poveretto arriva sabato pomeriggio a Padova!!!! Ciao Cri[:o)] >
> A che ora pensi di arrivare Cri ?? Chantal arriva verso le 16 (sperem) e viene a casa mia. Se ce la fate anche voi per quell'ora, vengo (sempre con la mia fidata vespa) ad indirizzarvi verso il centro (in autobus). Secondo me ce la fate alle 17,30-45 a vedervi gli Scrovegni, e poi andiamo tutti a Vigonza, anche noi dobbiamo tornare a casa a prendere la macchina.. Direi di chiamarmi quando siete vicini al casello di Padova Ovest (dove dovrete uscire e dirigervi verso Padova centro).
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:37:52
quote:Originally posted by PinkPauly
Questo di sette è il più gradito giorno... pien di speme e di gioia... all'altri tristezza e noia... Anche noi Valsugana ma partenza alle 18.00 e via di corsa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> cos'è esci tardi dall'ufficio oggi? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:58:55
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by PinkPauly
Questo di sette è il più gradito giorno... pien di speme e di gioia... all'altri tristezza e noia... Anche noi Valsugana ma partenza alle 18.00 e via di corsa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> cos'è esci tardi dall'ufficio oggi? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> ...naaaaaaaa!!! Mi son preso un giorno per sbrigare alcune faccende, è Chiara che si è iscritta ad un corso che finisce alle 18.00[;)] Ragazzi c'è Pino in giro...scommettiamo che la borsa sta salendo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:14:26
Per le 16.00 noi speriamo proprio di arrivare. Se via mail mi vuoi dare il tuo indirizzo ... non si sa mai che con tutta la "carne al fuoco" di domani, la vespa, il casco non senti il telefono[:D][:D][:D] Ciao Cri[:o)]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:21:44
Bene bene il grande giorno è arrivato[:)] Anche chi arriva dalla Valsugana passa per PD-Ovest quindi tenete le stesse indicazioni! Confermo che PD-sud è meglio evitare visti i casini di questi giorni!
Ciao a tutti, Vi riposto le coordinate e l'indirizzo del parco"Castello dei da Peraga":id="size3">id="red"> Lon. 11°57'51"Eid="size3">id="blue"> Lat. 45°26'33"Nid="size3">id="blue"> Via Arrigoni 1 35010 Peraga di Vigonza PDid="size3">id="red"> comunque dalla statale PD-TV id="blue"> ci saranno dei cartelli-frecce con scritto RADUNO CAMPER=====> id="size3"> id="black"> che vi porteranno a destinazione! vi metto alcune descrizioni del percorso in quanto a PD ci sono stati parecchi cambiamenti stradali che magari alcuni gps non sono aggiornati vi porterebbero fuori strada: Da PD-OVEST id="size3"> al casello girare a sx direz.PD e subito prendere lo svincolo a dx che indica CASTELFRANCO-VENEZIA,proseguire sempre diritto fino alla fine della tangenziale dove trovate le indicazioni per TREVISO-Vigonza id="size3"> id="blue"> ed il cartello del paese BUSA,da qui 100mt girare a sx per via PioXII con le frecce del raduno..allo stop girare a dx su via Arrigoni ed arrivati al semaforo girare a dx seguendo le frecce. Da PD-EST id="size3"> al casello girare a dx sopra il cavalcavia direz.CASTELFRANCO ed uscire dopo 400mt tenedo direzione VENEZIA-TREVISO (occhio che qui vi fa fare un po di girotondi)finchè trovate alla fine della tangenz.TREVISO-Vigonzaid="size3">id="size2">id="blue">, da qui proseguire come sopra! Da PD-SUDid="size3">visto che stanno asfaltando la tagenziale che porta verso Pd-est e sopratutto chi arriva venerdì sera sarà un macello, direi di farvi uscire a PD-Est lo stesso per evitare il tutto! Da TREVISOid="size3"> per chi viene dalla statale arrivati a Vigonza al semaforo girare a dx per Peraga fino al prox semaforo(no pedonale) dove a sx c'è l'ingresso del raduno. Da Castelfranco id="size3"> tagenziale per PD uscita Vigonza-Cadoneghe,tenere per Vigonza fino all'immissione del grande rondò di Busa e prendere per Treviso, poi svoltare a sx seguendo i cartelli come chi arriva da Pd-est e Pd-ovest. C.B.:ch.15 Ciauzzzzzzzzzz[:)] [/quote] [/quote]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:31:30
[quote]Originally posted by giankyroll
Bene bene il grande giorno è arrivato[:)] Anche chi arriva dalla Valsugana passa per PD-Ovest quindi tenete le stesse indicazioni! Confermo che PD-sud è meglio evitare visti i casini di questi giorni!
Ciao a tutti, Vi riposto le coordinate e l'indirizzo del parco"Castello dei da Peraga":id="size3">id="red"> Lon. 11°57'51"Eid="size3">id="blue"> Lat. 45°26'33"Nid="size3">id="blue"> Via Arrigoni 1 35010 Peraga di Vigonza PDid="size3">id="red"> comunque dalla statale PD-TV id="blue"> ci saranno dei cartelli-frecce con scritto RADUNO CAMPER=====> id="size3"> id="black"> che vi porteranno a destinazione! vi metto alcune descrizioni del percorso in quanto a PD ci sono stati parecchi cambiamenti stradali che magari alcuni gps non sono aggiornati vi porterebbero fuori strada: Da PD-OVEST id="size3"> al casello girare a sx direz.PD e subito prendere lo svincolo a dx che indica CASTELFRANCO-VENEZIA,proseguire sempre diritto fino alla fine della tangenziale dove trovate le indicazioni per TREVISO-Vigonza id="size3"> id="blue"> ed il cartello del paese BUSA,da qui 100mt girare a sx per via PioXII con le frecce del raduno..allo stop girare a dx su via Arrigoni ed arrivati al semaforo girare a dx seguendo le frecce. Da PD-EST id="size3"> al casello girare a dx sopra il cavalcavia direz.CASTELFRANCO ed uscire dopo 400mt tenedo direzione VENEZIA-TREVISO (occhio che qui vi fa fare un po di girotondi)finchè trovate alla fine della tangenz.TREVISO-Vigonzaid="size3">id="size2">id="blue">, da qui proseguire come sopra! Da PD-SUDid="size3">visto che stanno asfaltando la tagenziale che porta verso Pd-est e sopratutto chi arriva venerdì sera sarà un macello, direi di farvi uscire a PD-Est lo stesso per evitare il tutto! Da TREVISOid="size3"> per chi viene dalla statale arrivati a Vigonza al semaforo girare a dx per Peraga fino al prox semaforo(no pedonale) dove a sx c'è l'ingresso del raduno. Da Castelfranco id="size3"> tagenziale per PD uscita Vigonza-Cadoneghe,tenere per Vigonza fino all'immissione del grande rondò di Busa e prendere per Treviso, poi svoltare a sx seguendo i cartelli come chi arriva da Pd-est e Pd-ovest. C.B.:ch.15 Ciauzzzzzzzzzz[:)] stampato !!!!!!!!!!!!!! [:D][:D] (non si sà mai..noi, dovremmo arrivare con pino[;)] ) ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:48:40
Chissa' Pino a che ora parte per arrivare in orario decente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:22:26
Grazie Cri, ricevuto tutto. Ti chiamo sicuramente. A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Cri[:o)]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:24:57
Pino fai il tonale tu? se si forse ci incontriamo per strada [:D] Cristiana come usciamo a Padova Ovest a agni vespa che incontriamo...strombazziamo !!!! Ultima cosa, a mia figlia piace un sacco quando andiamo via "targati fuori di bussola" nessuno ha fatto il cartello personalizzato per Padova da esporre?[:p][:p] Domani vi rivedo!!!! wowowowwo siamo felici fetenti DOC come voi non ne incontreremo piu'[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link