quote:Originally posted by dallapao PS: io credo faremo la Valsugana, c'è qualcuno che scende dopo le 20.00? Carlo dice sempre che partiamo prima, ma ....... >>id="size1"> Noi facciamo anche la Valsugana ma dobbiamo partire subito nel primo pomeriggio in quanto dobbiamo portare suocera e zia a Montegrotto e poi dobbiamo passare per Mestrino alla Jolly Caravan per ordinare alcune cosucce del camper.id="green">
quote:Originally posted by Laura2002> A che ora pensi di arrivare Cri ?? Chantal arriva verso le 16 (sperem) e viene a casa mia. Se ce la fate anche voi per quell'ora, vengo (sempre con la mia fidata vespa) ad indirizzarvi verso il centro (in autobus). Secondo me ce la fate alle 17,30-45 a vedervi gli Scrovegni, e poi andiamo tutti a Vigonza, anche noi dobbiamo tornare a casa a prendere la macchina.. Direi di chiamarmi quando siete vicini al casello di Padova Ovest (dove dovrete uscire e dirigervi verso Padova centro).
Bene, è giunta l'ora per avere indicazioni, coordinate, ecc.ecc. per chi poveretto arriva sabato pomeriggio a Padova!!!! Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> cos'è esci tardi dall'ufficio oggi? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Questo di sette è il più gradito giorno... pien di speme e di gioia... all'altri tristezza e noia... Anche noi Valsugana ma partenza alle 18.00 e via di corsa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> ...naaaaaaaa!!! Mi son preso un giorno per sbrigare alcune faccende, è Chiara che si è iscritta ad un corso che finisce alle 18.00[;)] Ragazzi c'è Pino in giro...scommettiamo che la borsa sta salendo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> cos'è esci tardi dall'ufficio oggi? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Questo di sette è il più gradito giorno... pien di speme e di gioia... all'altri tristezza e noia... Anche noi Valsugana ma partenza alle 18.00 e via di corsa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>